Salve a tutti, da ormai più di un anno ho creato un sito dedicato alla nuova piattaforma per il cloud gaming di Google, Stadia.
Premetto che non ho intenzione di venderlo, dato che credo molto in questo progetto, ma avrei piacere di ricevere qualche valutazione.
Attualmente le visite sono poche, in crescita, con una media di 80 nelle ultime settimana (con picchi di 150).
I guadagni sono 0, ho provato giusto oggi a inserire gli annunci adsenseicon per vedere un po' come verrebbe, ma le visite sono ancora troppo poche.

Di buono ha che il sito è stato accettato per Google News, gli articoli inseriti vengono aggiunti nella ricerca nel giro di pochi minuti e si posizionano molto bene.
Per le keyword generiche ( "Stadia" e "Google Stadia" ) è spesso nella seconda pagina, anche qui sale piano piano grazie anche a link spontanei da siti come multiplayer, everyeye e altri giganti.
Su keyword specifiche invece si trova spesso nelle prime posizioni.

Il sito l'ho creato per passione, nella vita non mi occupo di siti web, ma essendo uno "smanettone" appena Google ha presentato questo progetto ho pensato di creare un sito dedicato. Essendo stato il primo in Italia e attualmente l'unico o quasi penso che abbia ottime opportunità, non essendo però un esperto oltre a una valutazione se avete qualche consiglio per migliorare mi farebbe molto piacere!

https://www.g-stadia.it