Valutazione sito

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Valutazione sito

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Valutazione sito

Salve,

sono nuovo del Forum.

Appassionato di informatica mi sono concentrato un pò per gioco nella realizzazione di siti web che facevo molto saltuariamente. Poi ho deciso di aprire un sito web (.com) solo per pubblicizzare questi saltuari servizi con l'aggiunta di pochissimi articoli riguardanti sempre determinati cms. Ad oggi il sito è nelle primissime posizioni per alcune chiavi molto importanti per un paio di cms molto noti.

Sul sito non state fatte mai campagne adwords è solo nelle prime posizioni per il buon seo impostato. E' stata fatta una piccolissima pubblicità a livello locale su facebook, ma nulla di importante. Comunque il sito è in continua crescita con un ZA 35.

Siccome non svolgo una vera e propria attività, ero intenzionato a venderlo. Chi ha partita ivaicon ed è già inserito nel settore potrebbe sfruttarlo per ricevere contatti dai clienti essendo il sito tra le posizioni dominanti.

Oppure potrei monetizzarlo, ma come ?

P.S: Non chiedetemi il link per favore.
    Replica con @jasna utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    4
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Cool Re: Valutazione sito

Ciao, ma come faccio a suggerirti qualcosa se non so di che sito stiamo parlando? Io sono del settore potrei essere interessato se ti interessa posso farti un offerta per acquistarlo ma mi devi dare il link...
    Consulente SEO Freelance e Webmaster per passione | www.gubitosapierfranco.it | www.girandopagina.it | www.ilmondoinformatico.com
    Replica con @iwcom utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •