Valutazione nome dominio conosciuto

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Valutazione nome dominio conosciuto

Ringraziamenti ricevuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Valutazione nome dominio conosciuto

Salve a tutti, oggi mi è stata fatta una domanda alla quale però non ho trovato risposta in quanto non fa parte delle mie competenze. La valutazione di un dominio. Precisamente mi è stata richiesta la valutazione del dominio zippyshare.it

Credo che in molti conosciamo il servizio offerto da zippyshare. Secondo voi quanto può valere il .it?
    Replica con @piersimo utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    158
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    8
    Uploads
    0

Predefinito Re: Valutazione nome dominio conosciuto

ui,ciao in effetti lo conosco bene anch'io ..eppure il dominio e' tutto li',finche' funziona l'attivita' di sharing e mantiene gli introiti pubblicitari mantiene un po' di visibilita'(tra l'altro ce ne sono tantissimi di host del tipo..),un po' come la triste storia della cinese filesonic,finiti i giochi finita la storia;purtroppo la storia si ripetera' pure con zippishare,credo su queste basi il valore possa aggirarsi,piu' o meno,sul fatidico reg fee..,poi, parere ed analisi personale,prendila per quello che vale.. )

ps.ovviamente la mia analisi si riferiva a zippyshare.com,pur se con con guadagni attuali bisogna calcolare il rischio dell'attivita' e i suoi guadagni futuri per valutarne il potenziale valore degli asset,quindi il dominio;il nome sul .it anche se un qualche riflesso dell'attivita' del nome principale sul tld .com senza dubbio lo puo' ricevere,dubito fortemente possa mai valere piu' di reg fee,a meno che l'azienda non voglia chissa perche' il dominio corrispondente .it(ne dubito) cosa difficile perche' l'host apposta risiede all'estero,per motivi di legalita' dei contenuti e per le tasse da versare,il .it e l'host in italia li esporrebbe troppo,per un'attivita' cosi' fumosa come la loro ,dubito fortemente vengano poi a portare il server proprio in italia ;da ultimo e'una buona azienda ma tra mille altre,non l'ultima ma neppure la prima per importanza nel settore,peraltro affollato e molto agguerrito..
    Ultima modifica di mihi; 10-09-16 alle 11:04 PM
    spybox.it
    Replica con @mihi utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Valutazione nome dominio conosciuto

Certo. Ma contando il peso del nome (zippyshare non è nata ieri) credo che qualcosa ci si possa ricavare. Ad ogni modo, grazie mille per la tua risposta.
    Replica con @piersimo utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •