Re: Segnalazione Domini Liberi
Mi dispiace per l'inconveniente ma, come precisavo nel post, il pr è una cosa assolutamente instabile. A quanto mi hanno detto, ma non ne sono sicuro, quando il dominio scade se il bot di google passa e trova il sito irragiungibile in quanto scaduto il pr puo' anche azzerarsi. Per cui l'acquisto di tali domini per una questione di PR è comunque un azzardo, che si puo' fare, se si crede opportuno, soprattutto per i free visto l'esigua spesa. Per i 2 domini segnalati avevo controllato tramite una pagina internet che fornisce il servizio e di solito da risultati corretti. A volte comunque non serve nemmeno controllare subito prima dell'acquisto visto che a me è successo di acquistare un pr5 (verificato) che poi è passato a pr 0 poche ore dopo l'acquisto. Ripeto mi dispiace ma come puoi immaginare sono assolutamente in buona fede visto che comunque non avrei avuto nulla da guadagnarci.
P.S. ho controllato il sito per il calcolo del pr che hai segnalato webrankstat e volevo segnalarti che comunque quello che vedi come 0.67 non è il pr del sito (che tranne Google nessuno dovrebbe poter conoscere i decimali a quanto ne so) ma il rank dato dal sito stesso tramite suoi parametri. Il pr di google lo trovi un po' piu' in basso nelle altre statistiche. Questo ovviamente per altri siti che vorresti controllare
Ultima modifica di intellotto; 04-03-13 alle 10:09 AM
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero.