User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Valutazione domini.com

Ringraziamenti ricevuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Riferimento: Valutazione domini.com

non sto facendo pubblicità: ion.it
    basta che paghi e hai un dominio .us
    che devi essere ditta americana o cose simili sono solo leggende... buon acquisto
    Replica con @geek80 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Ti consiglio quest'articolo,
    Registrazione domini .us USA online brand protection
    Buona lettura
    Replica con @TheBomber999 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    147
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Si possono acquistare i domini .us ma con altrettanta facilità te li possono togliere se non dimostri di avere residenza negli states o avere comunque una presenza commerciale.
    Detto questo il .us è un ccTld con pochissimo valore.
    Replica con @donnied79 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

4. I seguenti utenti hanno ringraziato donnied79 per questo utile post:

Minotauro (23-12-11)

Ringraziamenti ricevuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

io ho un .us da 3 anni...in teoria tutti i domini nazionali dovrebbero essere protetti ma non è così..la stessa cosa è per i .it o .fr...a presto!

Ringraziamenti ricevuti
    147
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Dipende da nazione a nazione.
    I .in, .co, .co.uk etc ad esempio li può registrare chiunque.
    Se compri un dominio .us e cerchi di venderlo ad una società americana e questi si accorgono della cosa possono fartelo togliere in un secondo.
    Replica con @donnied79 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    7
    Uploads
    0

Ti consiglio di studiare meglio l'italiano prima di scrivere, ammesso che tu riesca ad avere tale capacità, comunque non mi aspetto valutazioni serie, ne le tengo in considerazione, da persone del tuo genere ossia da persone totalmente ignoranti e prive di senso.
    Replica con @Alfredods utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    289
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

credo che il post sia riferito a Bomber, comunque se non volevi sentire cosa ne pensavano le persone dei tuoi domini semplicemente potevi non chiederlo. I miei domini fanno tutti schifo, quindi sono un vero esperto di domini che non valgono nulla ;=)
    Replica con @Ht-Affiliate utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    7
    Uploads
    0

Infatti non era per te, levalutazioni comunque si fanno sulla base di criteri oggettivi, non scrivendo semplicemente cosedel genere.
    Replica con @Alfredods utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Se è riferito a me, ti ringrazio, la tua saggezza che mi rimprovera è manna dal cielo...
    Piedi per terra please...
    Replica con @TheBomber999 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

mi spiace ma domini con valore oggettivo venduti da italiani (molti bambini o che non sanno dare un valore alle cose ce ne stanno a migliaia...) non ne vedo per nulla...
    quindi @Alfredods i tuoi domini non valgono nulla...il costo della registrazione per chi vuole registrarli. buona serata

Ringraziamenti ricevuti
    380
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

signori vediamo un attimo di entrare dentro alle regole di questo forum. Vi prego, fuori c'è un ottima aria di Natale, proprio qui dovete fare flame? Io non sono moderatore direttamente di questa sezione, ma vediamo di dare un taglio a queste trollate di poco conto. Non hanno un senso.

Poi, se proprio volete sapere un parere mio personale, i domini citati non hanno un valore. Per nessuno di questi io non avrei dato più di quello che chiedere il register. I motivi sono tanti, ma vediamo di fare un piccolo elenco perché i domini in questione non hanno un valore sul mercato così come sono ( qui parliamo solo di un dominio, se tu mi tiri su un sito web su questo argomento che mi rende 100 euro al giorno, allora il discorso è totalmente diverso. ) Ma :
    • Domini come Lovesexup.com Videosexup.com non hanno un valore in quanto non si può parlare di un nome premium, ma neanche in modo molto ma molto generico. Il nome di questo genere va bene se fai un marchio proprio, ma in questa "forma" il costo è quello di registrazione
    • Dominio Appipad.net non vale nulla per tanti motivi. Uno dei tanti è il .net che fa perdere come valore. Ma se lasciamo questo piccolo particolare, parliamo comunque di un nome registrato, che è Ipad. Mentre per la Apple come frutto (mi apri un azienda in montagna e vendi mele, alla Apple quella vera, che cosa importa?? e potrei chiudere un occhio, Ipad invece è proprio un prodotto della Apple. Non hai diritto di usare il loro nome per guadagnarci sulla pubblicità. Per rispondere alla tua domanda perché esiste ipaditalia, ipadweb, ipadblog. Bhe, questa è una loro scelta. Come è la scelta di chi usa il nome di facebook dentro il proprio dominio, come la scelta di chi usa altri nome di marchi registrati dentro il proprio URL. Tutto bello, hai un sacco di visite, ma ad un certo punto la tua casella si riempie di tante email, che ti dicono che non hai diritto di usare un nome registrato di IPAD per guadagnare soldi.Chi acqista/vende domini in Italia, ovviamente tiene conto anche di queste cose per fare una valutazione. Giusto perché non voglio parlare così a caso, questo potrebbe essere un esempio Moncler: giudice blocca sequestro preventivo di 493 siti internet . Certo, poi non si è fatto nulla, certo il colpo era grosso. Ma quello che voglio far capire, il fatto che quelli della Moncler non hanno guardato quello che vendevi, tu avevi il loro nome dentro un URL, allora io ti filtro. Pensi che la Apple no fa una cosa simile un giorno in Italia ? E io che ho un blog sopra un dominio del genere, pensi che posso essere sicuro in qualche modo che il modello di blog/guadagno è quello a lungo termine? Perché dovrei fare un investimento anche di 1000 euro , sapendo che questo dominio anche domani potrebbe essere semplicemente tolto dalle mie mani con una sentenza ? ))

In fine alle cose, gradirei molto una discussione civile da tutte e due le parti, quello che deve fare un forum è lasciare aperta una discussione, non offendere altri in qualche modo. Io espongo solo il mio punto di vista, che potrebbe essere quello giusto, o quello sbagliato. Quello che vedo per la maggior parte delle volte su questo forum, ma anche sul web italiano sono persone che non hanno un esperienza dentro il WEB.Vedono il primo annuncio in rete, che con un dominio ti puoi fare un sacco di soldi, e abbiamo situazioni di questo genere. Nel 2011 per poter prendere anche 1000 euro con un dominio devi tirare un buon prodotto/servizio sopra, mostrare che hai un entrata sopra a questo URL e tutto quello che fai funziona. Le aziende, se li vendi un dominio con il loro nome a 5000 euro non lo acquistano, ti fanno causa, e ottengono lo stesso dominio con spese minori ( e con un grande chiacchierare in rete, che fa sempre comodo a loro).

E' tardi e non ho controllato tutta l'ortografia. Domani ci riguardo.
    Replica con @Markian utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •