Zanox

vesuviostore

User Attivo
Iscritto dal
18 Agosto 2008
Messaggi
239
ciao ragazzi anche a me questo mese manca l'autorizzazione del pagamento anche a voi e cosi???
attendo risposte grazie
 
Iscritto dal
6 Maggio 2006
Messaggi
78
Scusate un informazione, nel campo Informazioni fiscali alla voce N. partita IVA internazionale, se non ho la partita iva non devo scrivere nulla?
 

zanox

User
Iscritto dal
18 Settembre 2007
Messaggi
61
[MENTION=49178]acconcia123[/MENTION]

Buongiorno,

tra le informazioni fiscali deve flaggare su persone fisiche e indicare soltanto il codice fiscale, non è necessario indicare la partita iva.
Cordiali saluti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

vesuviostore

User Attivo
Iscritto dal
18 Agosto 2008
Messaggi
239
salve, ragazzi e da stamattina che non mi esce il pulsante autorizza per i pagamenti succede anche a voi?
 

salvatore_

User Attivo
Iscritto dal
26 Agosto 2005
Messaggi
630
Resta sempre da capire a cosa serve la loro email, le altre piattaforme di affiliazione ad esempio la usano per rispondere ai msg degli affiliati, già rispondere...
 

zanox

User
Iscritto dal
18 Settembre 2007
Messaggi
61
[MENTION=48053]salvatore_[/MENTION]

Buongiorno,
può dirci a quale indirizzo email ha scritto?
La invitiamo a contattarci per qualsiasi problema al seguente indirizzo: service.it@zanox.com, riceverà una risposta nel più breve tempo possibile.

zanox Service Team
 

bertoandrea86

User Attivo
Iscritto dal
6 Maggio 2009
Messaggi
485
Certo che anche alcuni manager, ti inviano delle campagne per email, rispondi che sei interessato e poi scompaiono, come Francesca. Campagne potenziali per i siti web.
Piuttosto non inviate l'email per fare perdere tempo alle persone, cosa che mi sembra davvero poco professionale.
 
Ultima modifica:

milena91

User Attivo
Iscritto dal
11 Agosto 2013
Messaggi
111
Salve io ho il pagamento autorizzato ma ad oggi non ho ancora ricevuto il pagamento , vorrei avere spiegazioni su questo ritardo . Grazie
 

zanox

User
Iscritto dal
18 Settembre 2007
Messaggi
61
[MENTION=81556]milena91[/MENTION]

Buongiorno,

può inviarci una segnalazione all'indirizzo: service.it@zanox.com , le daremo tutto il supporto necessario riguardo il suo pagamento.
Distinti saluti,
zanox Service Team
 

milena91

User Attivo
Iscritto dal
11 Agosto 2013
Messaggi
111
Salve , ho mandato parecchie e-mail al supporto che mi avete scritto , in pratica l'ultimo pagamento l'ho ricevuto in novembre 2015, ed ho 3 pagamenti bloccati . Rimango sempre in attesa grazie
 

milena91

User Attivo
Iscritto dal
11 Agosto 2013
Messaggi
111
Trovo poco serio da una grande affiliazione come la vostra non ricevere risposta nè qui e nemeno alle mie numerose email , non capisco perchè continuate a non pagarmi , 4 pagamenti sospesi e ormai siamo giunti alla fine , al telefono mi è stato detto che è una prassi normale e che dopo 2 mesi riattivate i pagamenti , io credo che non li vedrò più quei soldi e allora mi chiedo perchè non mi bannate e fate più bella figura ?
 

MostroPTS

User
Iscritto dal
30 Gennaio 2013
Messaggi
75
Entrando col mio account adesso mi vengono richiesti i seguenti dati:
The following tax information could not be verified: vat number

Da quel che ho capito riguarda la partita IVA che non ho, che faccio?
 

zanox

User
Iscritto dal
18 Settembre 2007
Messaggi
61
[MENTION=79463]MostroPTS[/MENTION]

Potresti inviarci una mail con il tuo user ID a service.it@zanox.com , in modo da poter verificare l'eventuale problema?
Grazie,

Buona Giornata,
zanox Service Team
 

zanox

User
Iscritto dal
18 Settembre 2007
Messaggi
61
[MENTION=85220]agostino82[/MENTION]

Buongiorno,

può inviarci una segnalazione all'indirizzo: service.it@zanox.com , le daremo tutto il supporto necessario riguardo i suoi pagamenti.
Distinti saluti,
zanox Service Team
 

agostino82

User
Iscritto dal
15 Luglio 2014
Messaggi
91
salve ho inviato la mail. ho richiesto delle campagne da piu di una settimana e ancora non ho ricevuto risposta
 
Top