Zanox

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
ciao ragazzi anche a me questo mese manca l'autorizzazione del pagamento anche a voi e cosi???
attendo risposte grazie

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Scusate un informazione, nel campo Informazioni fiscali alla voce N. partita IVA internazionale, se non ho la partita iva non devo scrivere nulla?

[MENTION=49178]acconcia123[/MENTION]

Buongiorno,

tra le informazioni fiscali deve flaggare su persone fisiche e indicare soltanto il codice fiscale, non è necessario indicare la partita iva.
Cordiali saluti.

Ultima modifica da un moderatore:
salve, ragazzi e da stamattina che non mi esce il pulsante autorizza per i pagamenti succede anche a voi?

Resta sempre da capire a cosa serve la loro email, le altre piattaforme di affiliazione ad esempio la usano per rispondere ai msg degli affiliati, già rispondere...

[MENTION=48053]salvatore_[/MENTION]

Buongiorno,
può dirci a quale indirizzo email ha scritto?
La invitiamo a contattarci per qualsiasi problema al seguente indirizzo: service.it@zanox.com, riceverà una risposta nel più breve tempo possibile.

zanox Service Team

Certo che anche alcuni manager, ti inviano delle campagne per email, rispondi che sei interessato e poi scompaiono, come Francesca. Campagne potenziali per i siti web.
Piuttosto non inviate l'email per fare perdere tempo alle persone, cosa che mi sembra davvero poco professionale.

Ultima modifica:
Salve io ho il pagamento autorizzato ma ad oggi non ho ancora ricevuto il pagamento , vorrei avere spiegazioni su questo ritardo . Grazie

[MENTION=81556]milena91[/MENTION]

Buongiorno,

può inviarci una segnalazione all'indirizzo: service.it@zanox.com , le daremo tutto il supporto necessario riguardo il suo pagamento.
Distinti saluti,
zanox Service Team

Salve , ho mandato parecchie e-mail al supporto che mi avete scritto , in pratica l'ultimo pagamento l'ho ricevuto in novembre 2015, ed ho 3 pagamenti bloccati . Rimango sempre in attesa grazie

Trovo poco serio da una grande affiliazione come la vostra non ricevere risposta nè qui e nemeno alle mie numerose email , non capisco perchè continuate a non pagarmi , 4 pagamenti sospesi e ormai siamo giunti alla fine , al telefono mi è stato detto che è una prassi normale e che dopo 2 mesi riattivate i pagamenti , io credo che non li vedrò più quei soldi e allora mi chiedo perchè non mi bannate e fate più bella figura ?

Entrando col mio account adesso mi vengono richiesti i seguenti dati:
The following tax information could not be verified: vat number

Da quel che ho capito riguarda la partita IVA che non ho, che faccio?

[MENTION=79463]MostroPTS[/MENTION]

Potresti inviarci una mail con il tuo user ID a service.it@zanox.com , in modo da poter verificare l'eventuale problema?
Grazie,

Buona Giornata,
zanox Service Team

[MENTION=85220]agostino82[/MENTION]

Buongiorno,

può inviarci una segnalazione all'indirizzo: service.it@zanox.com , le daremo tutto il supporto necessario riguardo i suoi pagamenti.
Distinti saluti,
zanox Service Team

salve ho inviato la mail. ho richiesto delle campagne da piu di una settimana e ancora non ho ricevuto risposta

Indietro