Zanox

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Riferimento: Zanox

sto ricevendo pagamentii questo mese, spero che non ci siano soprese perché me ne manca uno davvero grosso...

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Riferimento: Zanox

a me han detto cosi quelli del supporto, che il pagamento è stato rifiutato causa iban/bic swift errato
fino le 19 nn era arrivato niente...dibito dopo quell'ora, adesso non apre piu

@bertoandrea86
saresti cosi gentile da farmi sapere se su iwBank ricevi da estero ?
lo devo aprire anche io pero non si capisce se rientra nella circolare dell'agenzia delle entrate sotto riportata,
Grazie, anche qui.

a far data dal 1 Febbraio 2014 i bonifici bancari provenienti dall’estero non potranno più essere accreditati sulle carte prepagate e sui conti moneta elettronica in quanto tali strumenti bancari non consentono di adempiere all’obbligo di monitoraggio fiscale previsto dalla Circolare 38/E della Agenzia delle Entrate.

Zanox bonifica da estero...

In parole povere, l'agenzia delle entrate non ha gli strumenti per controllare i bonifici su carte prepagate conti moneta, e cosa hanno fatto per risolvere il problema ?

Niente, lo girano a noi, ci scaricano il barile addosso.

Più andiamo avanti piu lacci abbiamo, altro che semplificazioni.

insomma l'ennesimo laccio burocratico.

Ultima modifica:
ma bancoposta e unicredit (non geniuscard) non fanno parte di carte prepagate....
e cmq sti bic son cambiati o no? perchè l' utente iaienk su dice che ha ricevuto mentre io no, con stesso bic :(((

I bic swift non hanno subito nessuna variazione, quelli erano e quelli so rimasti.

E zanox che ha pagato in ritardo, a me so arrivati stamattina.

Quindi non e un problema di banche.

te che banca hai?

che schifezza 2 anni per veder confermare per poi non esser pagato :(

Visto che esiste un rappresentante Zanox e visto che attendo delle risposte da giorni e giorni chiedo gentilmente di essere contattato.
Devo dire che il vostro servizio assistenza è alquanto lacunoso, mi rimangio il tutto ovviamente se ottengo finalmente una risposta...

email: antotuc @alice .it

@allupa

Buogiorno, perfavore potresti indicare che bic/swift utilizzi per ricevere i bonifici da zanox nel conto bancoposta ?

Grazie

Un Cordiale Saluto

@Gilgalad

Consiglio fraterno,e lo sai ;), cambia banca! Con UniCredit ci sono troppe sorprese

@giovannifa

IwBank riceve da estero senza problemi per quel che concerne gli euro, per altre valute occorrono invece banche intermediarie. Non si possono versare assegni in dollari.

@Tutti

Confermo che è quello del BP per i bonifici da estero

Ultima modifica:
Se avete casomai dubbi sul bic swift banccoposta dovete fare così ! Una volta entrati nel conto via web basta andare in "estratto conto" - conti correnti - e aprire uno qualsiasi degli estratti conto sulla sinistra sotto l'iban c'è il bic swift indicato.

@bertoandrea86
saresti cosi gentile da farmi sapere se su iwBank ricevi da estero ?
lo devo aprire anche io pero non si capisce se rientra nella circolare dell'agenzia delle entrate sotto riportata,
Grazie, anche qui.

a far data dal 1 Febbraio 2014 i bonifici bancari provenienti dall’estero non potranno più essere accreditati sulle carte prepagate e sui conti moneta elettronica in quanto tali strumenti bancari non consentono di adempiere all’obbligo di monitoraggio fiscale previsto dalla Circolare 38/E della Agenzia delle Entrate.

Zanox bonifica da estero...

In parole povere, l'agenzia delle entrate non ha gli strumenti per controllare i bonifici su carte prepagate conti moneta, e cosa hanno fatto per risolvere il problema ?

Niente, lo girano a noi, ci scaricano il barile addosso.

Più andiamo avanti piu lacci abbiamo, altro che semplificazioni.

insomma l'ennesimo laccio burocratico.

Ciao. Google mi paga ogni mese senza problemi sul conto IWBANK ed è dall'estero. Irlanda e quindi mai avuto problemi. Idem Zanox e TD che ricevo regolarmente ogni mese e mai avuto un ritardo.
Faccio anche bonifici all'estero e nessun tipo di problema.

Certo, perché non avrei dovuto? IwBank è una banca normale

Ultima modifica:
L'unico problema, ripeto: non puoi versare assegni in dollari. Per il riconoscimento c'è bisogno di un bonifico da una banca "fisica". Hellobank di BNL, sempre gratis, invece lo fa via webcam (ottima cosa, direi)

il problema non son le banche ma zanox che non ha pagato :(((
poi bancoposta che accetta bon anche con beneficiario differente...!!!!

visto che alcuni hanno ricevuto e altri no, certo che il supporto poi spara cavolate del tipo che l'iban/bic/swift errati quando ho sempre ricevuto con quelli e son quelli riportati nei post precedenti dove dicono di aver ricevuto

Tattico ma hai ricevuto su bancoposta o su iwbank???

allupa su bancopostaclick non c'è quella sezione, potresti gentilmente confermare il bic? bppiitrrxxx

Io IW, ma ricevevo anche su Bancoposta senza problemi, indicando quel BIC là

Indietro