Zanox

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

iaienk

User
Iscritto dal
6 Dicembre 2012
Salve, riuscite ad autorizzare correttamente il pagamento oggi? Da me manca la nuova stringa nonostante abbia raggiunto la soglia minima..

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Riferimento: Zanox

Buongiorno,
purtroppo abbiamo riscontrato un ritardo con la generazione delle note di credito, che non sono quindi disponibili per l'approvazione.
Il problema dovrebbe essere risolto entro domani sera, ci scusiamo per il disguido.

zanox service team

Perfetto. Non lo vedevo nemmeno io e vi ho inviato una email proprio poco fa. Grazie :)
Colgo l'occasione per chiedervi se c'è differenza tra autorizzarlo il primo giorno o dopo qualche giorno. Ovvero è possibile che nei giorni iniziali dove si può ancora confermare il pagamento possano accumularsi altri pagamenti dei merchants e arrivare l'ultimo giorno disponibile con un conteggio superiore?

Ultima modifica:

Benissimo bertoandrea86,
non c'è differnza tra autorizzare subito il pagamento o attendere qualche giorno, gli importi vengono calcolati al momento dell'emissione della nota di credito.

zanox service team

Che Bic ci vuole?? Il supporto dice che è il bic
io per Zanox ho sempre usato questo
bppiitrrxxx

per tradendo invece questo
POSOIT22XXX

mentre sul sito bancoposta adesso vedo questo
PIBPITRA

anche un amico con unicredit solito bic che ha sempre ricevuto ancora non gli è arrivato il pagamento

chi li sa gli swift/bic esatti per bancopostaclick/ingdirect e unicredit?

tks

unicredit io uso UNCRITM140E, però magari chiedi in filiale che a me hanno fatto in passato dei problemi bestiali per questo fatto...addirittura il programma di affiliazione mi decurtò 10 euro per tutto il tempo perso a causa di unicredit e per le spese doppie :D

si per unicredit il mio amico usava questo UNCRITM1358
pero a quanto ho capito son cambiati da febbraio
te hai ricevuto sempre con quello swift?

è una follia, fino adesso nessuno mi ha detto niente, comunque unicredit ne fa di bizarrie

Bancoposta BPPIITRRXXX..li ho sempre ricevuti li..

idem, ma erano un pò di mesi che non avevo saldo da autorizzare....se non erro a feb qualcosa è cambiato per le banche, quindi confermi anche te che era un pò di mesi ce non richiedevi?

idem, ma erano un pò di mesi che non avevo saldo da autorizzare....se non erro a feb qualcosa è cambiato per le banche, quindi confermi anche te che era un pò di mesi ce non richiedevi?

no no..ho ricevuto sempre ogni mese, anche a marzo

Indietro