Zanox agosto 2016

allupa

Moderator
Iscritto dal
20 Settembre 2013
Qualcuno ha ricevuto il pagamento del mese di agosto 2016 ?

Solo per curiosità e per sapere se sono solo io a non aver ricevuto il bonifico.

Ultima modifica:

milena91

User Attivo
Iscritto dal
11 Agosto 2013
io ho i pagamenti bloccati da mesi a questo punto mi fermo anche con quell'unica campagna che ho

allupa

Moderator
Iscritto dal
20 Settembre 2013
Veramente io mi riferisco solo per agosto 2016 non voglio creare polemiche ma dato che è periodo di ferie volevo info se altri hanno ricevuto il pagamento o meno, tutto qui.

Iscritto dal
26 Marzo 2013
Salve, io ho pagamenti fermi da giugno.....
alcuni miei clienti che avevo indirizzato a zanox..hanno anche loro pagamenti fermi da ghiugno qualcuno da luglio e altri mi hanno riferito di non aver avuto agosto...la cosa triste è che il suppert a tutti rispondono solo ed unicamente con una email vaga......

MostroPTS

User
Iscritto dal
30 Gennaio 2013
A me hanno mandato una mail a giugno per dirmi che il mio account era sotto verifica, dopo di che da quel momento in poi nessuna novità anche se li contattavo, mi rispondevano che le verifiche erano ancora in corso
A fine settembre gli ho mandato un'altra mail ma a questa non mi hanno proprio risposto...

ab87

Newbie
Iscritto dal
24 Ottobre 2016
Ciao a tutti,
nel mio caso puntuali come un orologio svizzero...

Avete abilitato il pagamento dalla sezione accrediti?

allupa

Moderator
Iscritto dal
20 Settembre 2013
Dopo un giro di telefonate, da milano, mi confermavano, verso fine agosto, che da berlino avevano messo il mio account sotto "verifica" e mi chiarivano che in media dopo 30 giorni si sapeva l'esito.

Siamo ad ottobre, le commissioni maturate per settembre e ottobre mi hanno fatto fare la ricevuta regolarmente, ma del pagamento nemmeno l'ombra !

Ma la cosa che fa male è che da milano mi dicevano "aspettati una mail da berlino con richiesta di chiarimenti che noi non possiamo fare niente !"
e di questa mail da berlino nemmeno l'ombra. Ma manco per dirti, "ciccio sei fuori per questo o quel comportamento"
Intanto per novembre approvate altre commissioni dei merchant e il conto si sta avvicinando allo zero.

Ma se c'era "fraud" dico io perchè i merchant continuano ad approvare le commissioni ?
Siamo solo delle teste che dovevano cadere ? Che ce lo dicessero e amen !