Buongiorno a tutti,
sono una Web Writer -Segretaria e assistente da remoto con esperienza pluriennale e partita IVA. Questo mi da modo di offrire più servizi per una gestione a 360° del tuo ufficio e/o del tuo sito web.
Che cosa posso fare per te? Tra i servizi a disposizione evidenzio i seguenti:
Scrittura, blog e servizi di comunicazione:
Gestisco agenda e appuntamenti, filtro e smisto le email, mi occupo delle comunicazioni interne ed esterne e della preparazione di documenti, garantendo ordine e continuità nelle attività quotidiane.
Customer care
Seguo i clienti e potenziali tali con professionalità e cortesia, rispondendo alle richieste in modo tempestivo, gestendo reclami, follow-up, fornendo informazioni e assicurando un servizio di qualità che rafforza la fiducia e la soddisfazione del cliente.
Back office
Mi occupo di preventivi, archiviazione e gestione documentale, monitoraggio di scadenze e pratiche operative, assicurando precisione e controllo dei flussi di lavoro.
Servizi personalizzati
Ogni cliente ha esigenze diverse: per questo offro soluzioni su misura, combinando competenze e strumenti in base agli obiettivi specifici di privati, professionisti e piccole imprese.
Le tariffe variano a seconda della necessità e del progetto. Per esempio:
Grazie mille, a presto.
sono una Web Writer -Segretaria e assistente da remoto con esperienza pluriennale e partita IVA. Questo mi da modo di offrire più servizi per una gestione a 360° del tuo ufficio e/o del tuo sito web.
Che cosa posso fare per te? Tra i servizi a disposizione evidenzio i seguenti:
Scrittura, blog e servizi di comunicazione:
- Servizi di scrittura testi e copywriting
- Servizi di scrittura con o senza intelligenza artificiale
- Servizio di scrittura testi dedicati alla Link Building
- Servizi di revisione testi
- Servizi di scrittura pagine web
- Gestione blog, creazione newsletter e gestione base dei social media
Gestisco agenda e appuntamenti, filtro e smisto le email, mi occupo delle comunicazioni interne ed esterne e della preparazione di documenti, garantendo ordine e continuità nelle attività quotidiane.
Customer care
Seguo i clienti e potenziali tali con professionalità e cortesia, rispondendo alle richieste in modo tempestivo, gestendo reclami, follow-up, fornendo informazioni e assicurando un servizio di qualità che rafforza la fiducia e la soddisfazione del cliente.
Back office
Mi occupo di preventivi, archiviazione e gestione documentale, monitoraggio di scadenze e pratiche operative, assicurando precisione e controllo dei flussi di lavoro.
Servizi personalizzati
Ogni cliente ha esigenze diverse: per questo offro soluzioni su misura, combinando competenze e strumenti in base agli obiettivi specifici di privati, professionisti e piccole imprese.
Le tariffe variano a seconda della necessità e del progetto. Per esempio:
- Scrittura e copy a partire da un euro ogni 100 parole;
- Costo orario a partire da 8 euro oppure pacchetti da mezza giornata - giornata intera - mensili e così via dicendo.
Grazie mille, a presto.
Ultima modifica: