Buongiorno,
sono una web writer e segretaria da remoto con esperienza, freelance con Partita IVA.
Collaboro quotidianamente con agenzie, aziende e professionisti su tutto il territorio nazionale, supportandoli nella comunicazione online attraverso testi mirati, coinvolgenti e ottimizzati per il web. Nel corso della mia attività ho anche ricoperto il ruolo di vice caporedattore per una nota agenzia, gestendo un team di copywriter, curando la qualità dei contenuti e supervisionando l’intero flusso redazionale.
Con un approccio attento, professionale e orientato alla qualità, posso aiutarvi a:
Prezzi e condizioni:
sono una web writer e segretaria da remoto con esperienza, freelance con Partita IVA.
Collaboro quotidianamente con agenzie, aziende e professionisti su tutto il territorio nazionale, supportandoli nella comunicazione online attraverso testi mirati, coinvolgenti e ottimizzati per il web. Nel corso della mia attività ho anche ricoperto il ruolo di vice caporedattore per una nota agenzia, gestendo un team di copywriter, curando la qualità dei contenuti e supervisionando l’intero flusso redazionale.
Con un approccio attento, professionale e orientato alla qualità, posso aiutarvi a:
- Scrivere articoli per il blog dell’hotel, in ottica SEO, con focus su itinerari, eventi locali, esperienze e consigli di viaggio che coinvolgano il lettore e migliorino il posizionamento su Google;
- Creare testi per il sito web, inclusi contenuti per le pagine camere, servizi, esperienza, FAQ, offerte speciali e landing page promozionali;
- Creare testi prettamente turistici;
- Redigere news aggiornate di settore, per mostrare una struttura attiva, informata e attenta al contesto turistico;
- Gestire e revisionare testi esistenti, per migliorarne efficacia, chiarezza e coerenza comunicativa;
- Supportare il team nella redazione di contenuti marketing, in linea con il tone of voice e gli obiettivi commerciali dell’hotel.
Prezzi e condizioni:
- Redazione dei testi partenza da 1 euro ogni 100 parole;
- Revisione testi da concordare in base al tipo di lavoro;
- Supporto e consulenza da concordare in base al tipo di lavoro.