vserver con banda illimitata da eur19 - NO SETUP

seflow

User Attivo
Iscritto dal
16 Novembre 2004
Messaggi
221
Salve,
Continuano i lavori di espansione dei servizi e infrastrutture di SeFlow e vista l' estate bollente restiamo in tema offrendo dei servizi a prezzi caldissimi. Essendo questa un' offerta prelancio (i server sono già disponibili e attivabili, mentre le informazioni sul sito di seflow sono in costruzione) alla fine del post troverete una panoramica del servizio offerto. Inoltre resto a disposizione via email o qui per rispondere alle vostre domande. Tutto quello che verrà detto da me via email o qui avrà valore ufficiale .

L' offerta sarà valida fino al 20 agosto 2005 - SETUP GRATUITO


Virtual Private Server I:
codice brochure: alvps1
Memoria Disponibile: 128MB
Spazio: 10GB
Trasferimento: Illimitato
Connessione Burstable: 10Mbps
O.S.: Debian 3.1 Sarge
Indirizzi IP: 2
Accesso root: Si
Setup: 0
Mensile: eur19 +iva


Virtual Private Server Iplus:
codice brochure: alvps1+
Memoria Disponibile: 128MB
Spazio: 10GB
Trasferimento: Illimitato
Pannello: DirectAdmin
Connessione Burstable: 10Mbps
O.S.: Debian 3.1 Sarge
Indirizzi IP: 2
Accesso root: Si
Setup: 0
Mensile: eur29 +iva


Virtual Private Server II:
codice brochure: alvps2
Memoria Disponibile: 192MB
Spazio: 15GB
Trasferimento: Illimitato
Connessione Burstable: 10Mbps
O.S.: Debian 3.1 Sarge
Indirizzi IP: 2
Accesso root: Si
Setup: 0
Mensile: eur29 +iva

Virtual Private Server IIplus:
codice brochure: alvps2+
Memoria Disponibile: 192MB
Spazio: 15GB
Trasferimento: Illimitato
Pannello: DirectAdmin
Connessione Burstable: 10Mbps
O.S.: Debian 3.1 Sarge
Indirizzi IP: 2
Accesso root: Si
Setup: 0
Mensile: eur39 +iva


Virtual Private Server III:
codice brochure: alvps3
Memoria Disponibile: 256MB
Spazio: 20GB
Trasferimento: Illimitato
Connessione Burstable: 10Mbps
O.S.: Debian 3.1 Sarge
Indirizzi IP: 2
Accesso root: Si
Setup: 0
Mensile: eur39 +iva

Virtual Private Server IIIplus:
codice brochure: alvps3+
Memoria Disponibile: 256MB
Spazio: 20GB
Trasferimento: Illimitato
Pannello: DirectAdmin
Connessione Burstable: 10Mbps
O.S.: Debian 3.1 Sarge
Indirizzi IP: 2
Accesso root: Si
Setup: 0
Mensile: eur49 +iva

Se avete altre domande o desiderate ordinare contattatemi a matteob@seflow.net

Overview:
Tutti i nostri vps sono basati su una tecnologia semiproprietaria. La definiamo semi in quanto la base è il programma di virtualizzazione XEN (sviluppato dall' università di cambridge http://www.cl.cam.ac.uk/Research/SRG/netos/xen/ ) e modificato opportunamente per le nostre esigenze. In questi mesi il software è stato testato dando ottimi risultati e senza dare problemi apparenti. I BenchMark han dimostrato che il sistema nell' avviare applicazioni testuali (httpd, mysql ecc) ha quasi le stesse prestazioni di una macchina dedicata linux a parità di hardware. Si è notato un degrado prestazionale invece in caso si voglia far girare il server grafico (ma non vorrete comprare un vps per metterci gnome!!!!). Tuttavia vista l' innovazione del prodotto SeFlow garantisce un rimborso della somma patuita in caso il software, o le caratteristiche ivi descritte non siano completamente rispettate. Come tutti i programmi di virtualizzazione anche su macchine dual processor noterete che viene utilizzata una singola CPU, questo e' dovuto al fatto che all' avvio il vps cerca la cpu con un idle maggiore e si "aggancia". Inoltre il nostro software è in grado di virtualizzare completamente l' hardware, così, quando guarderete su che macchina gira il vostro vps non vedreete l' intero hardware ma solo quello a voi assegnato. Nei nostri vps non si parla di memoria minima garantita e memoria massima, a voi verrà assegnata "fisicamente" la memoria acquistata e nessuno potrà toccarvela. Inoltre tutti i sistemi sono dotati di partizione di swap dedicata pari alla ram disponibile.

La vera chicca per chi acquisterà da alverde sarà che non avrà limiti di trasferimento. La connessioen sarà una 10Mbps (QoS abilitato) a server reale per tutti i vps situati su di esso.

Tutti i VPS sono semi-managed in quanto non apporteremo modifiche al sistema base ne manutenzione, ma aggiorneremo noi il kernel (ora installato il 2.6.11). Per chi voglia utilizzare il vps per ospitare multidomini consiglio vivamente di acquistare la versione con DirectAdmin. Per maggiori informazioni sul directadmin vi riporto questi link:

http://www.seflow.net/index.php?option=content&task=view&id=47&Itemid=2
http://directadmin.seflow.net/sitehelper/

Il vps all' occhio dell' utente sarà un vero e proprio server dedicato con possibilità di reboot e di combinare danni all' intero sistema operativo ;)

Se avete altre domande o desiderate ordinare contattatemi a matteob@seflow.net





Matteo Berlonghi - matteob@seflow.net WebFarm Manager http://www.SeFlow.net Shared & Dedicated Professional Hosting
 
Mi piace questa frase :D;)

quote:Il vps all' occhio dell' utente sarà un vero e proprio server dedicato con possibilità di reboot e di combinare danni all' intero sistema operativo

Ma prevedente anche di fare VPS con SO windows???


------------------------------------
Brucia i copertoni, non la tua anima.
 
Attualmente non te lo so dire, in previsione ci sono altri due progetti. Poi se ci saranno le condizioni per dare un buon servizio paragonabilealmeno al vps linux sicuramente lo potremmo fare.

Quella frase era per sottolineare che non si hanno limiti col vps ;)]


Matteo Berlonghi - matteob@seflow.net WebFarm Manager http://www.SeFlow.net Shared & Dedicated Professional Hosting
 
quote:Originally posted by seflow

Attualmente non te lo so dire, in previsione ci sono altri due progetti. Poi se ci saranno le condizioni per dare un buon servizio paragonabilealmeno al vps linux sicuramente lo potremmo fare.

Quella frase era per sottolineare che non si hanno limiti col vps ;)]

Matteo Berlonghi - matteob@seflow.net WebFarm Manager http://www.SeFlow.net Shared & Dedicated Professional Hosting
Matteo, mi complimento con voi... vi state proprio dando da fare!
Quel "trasferimento illimitato" non mi piace molto e immagina il perchè, ad ogni modo è solo per Alverde, ok...
ma una cosa importante: non parli di backup.
Li fate? Non li fate? Con che frequenza? Sono incrementali? Su server esterno?
 
Ciao,
si alcuni punti li ho tralasciati per non creare un post kilometrico. I server sono dei dual opteron244 con 6GB ECC registered Ram e raid 5 (il raid 5 è gestito da un controller esterno della 3ware con processore esterno per non caricare la macchina). Gli hard disk sono dei sATA. Siamo consci che i prodotti scsi sono molto più performanti, ma preferiamo caricare meno il singolo server soprattutto per poter mantenere il software di virtualizzazione il più performante possibile. Per il backup viene creata settimanalmente un' immagine del disco separata su altra macchina. In questo modo mi puoi telefonare e dirmi: "ho completamente bruciato l' immagine" e in 5 minuti hai il sistema riportato all' ultimo backup ;)

Questo è per eventuali errori lato cliente. Invece per guasti lato server abbiamo il raid 5 che mantinee il sistema aggiornato in tempo reale.

Il trasferimento illimitato è un' offerta fatta per i clienti di alverde. La possiamo fare in quanto al momento attuale lo stato delle nostre linee e l' espansione che avverrà con i primi di agosto ci permettono di supportare almeno 10 volte tanto le richieste che abbiamo ora.


Matteo Berlonghi - matteob@seflow.net WebFarm Manager http://www.SeFlow.net Shared & Dedicated Professional Hosting
 
quote:Originally posted by seflow

Ciao,
si alcuni punti li ho tralasciati per non creare un post kilometrico. I server sono dei dual opteron244 con 6GB ECC registered Ram e raid 5 (il raid 5 è gestito da un controller esterno della 3ware con processore esterno per non caricare la macchina). Gli hard disk sono dei sATA. Siamo consci che i prodotti scsi sono molto più performanti, ma preferiamo caricare meno il singolo server soprattutto per poter mantenere il software di virtualizzazione il più performante possibile. Per il backup viene creata settimanalmente un' immagine del disco separata su altra macchina. In questo modo mi puoi telefonare e dirmi: "ho completamente bruciato l' immagine" e in 5 minuti hai il sistema riportato all' ultimo backup ;)

Questo è per eventuali errori lato cliente. Invece per guasti lato server abbiamo il raid 5 che mantinee il sistema aggiornato in tempo reale.

Il trasferimento illimitato è un' offerta fatta per i clienti di alverde. La possiamo fare in quanto al momento attuale lo stato delle nostre linee e l' espansione che avverrà con i primi di agosto ci permettono di supportare almeno 10 volte tanto le richieste che abbiamo ora.

Matteo Berlonghi - matteob@seflow.net WebFarm Manager http://www.SeFlow.net Shared & Dedicated Professional Hosting
Incominciamo a ragionare...
:D
Anche se per errori lato server io considero anche la corruzione di tabelle mysql, in tal caso il Raid 5 non serve a nulla...o sbaglio io?
 
No,
il raid serve per recuperare i dati in caso di guasto hardware, ma nel momento che per esempio cancelli una tabella o si corrompe viene fatta la copia negli altri hd e quindi risulta sempre corrotta. Questo e' il motivo per cui abbiamo modificato il sistema in modo che ogni cliente può richiedere il ritorno alla precedente immagine. Per dirla in poche parole: vedila come il tool di window hce ti permette di ritornare ad un' immagine precedente. Ecco, noi possiamo fare così in pochi minuti con immagini salvate settimanalmente


Matteo Berlonghi - matteob@seflow.net WebFarm Manager http://www.SeFlow.net Shared & Dedicated Professional Hosting
 
Sono due diversi account che hanno dei pro e dei contro.

- Frazionabile:
Pro:
.:Il Frazionabile esula il cliente dalla gestione e aggiornamenti della macchina. Teoricamente non ci si deve preoccupare dell' up del servizio in quanto è la stessa società che devem antenere tutto up.

.:Basso Costo rispetto agli altri servizi rivenditore

Contro:
.:Se un account, script, sito ecc. monopolizzano le risorse l' impatto prestazionale si risente su tutti gli account del server.

.:Se un cliente richiede permessi o l' installazione di software particolare che mina la stabilità e la sicurezza del sistema molto probabilmente i tecnici ne vieteranno l' installazione.


-VPS:

Per i pro e i contro ti riporto questo link, segui tutte le "fasi della presentazione" e ti farai una panoramica + che completa (è parzialmente ancora incostruzione quindi qualche link potrebbe non andare:
http://www.seflow.net/index.php?option=content&task=view&id=57&Itemid=2


Conclusione: Finchè le esigenze del cliente sono medio\basse consiglio vivamente un frazionabile. Quando il cliente inizia a salire col proprio business o il sito web inizia a crescere abbastanza e si trova nella situazione in cui l' hosting rivenditore sia troppo piccolo e un server dedicato troppo grande il dedicato fa al caso suo. Nel nostro caso poi si ha il vantaggio che se un cliente prende il vps con directadmin e poi cresce talmente tanto da aver bisogno di un server dedicato possiamo fare la migrazione dell' account mantenendo gli stessi IP e facendo noi il trasferimento dei dati avendo solo qualche minuto i downtime =)





Matteo Berlonghi - matteob@seflow.net WebFarm Manager http://www.SeFlow.net Shared & Dedicated Professional Hosting
 
Vista l' enorme richiesta avuta fino ad ora abbiamo deciso di prolungare l' offerta per un' altro mese; fino al 20 Agosto 2005.

Colgo l' occasione per ringraziare vivamente tutti i clienti che han scelto i servizi SeFlow.


Matteo Berlonghi - matteob@seflow.net WebFarm Manager http://www.SeFlow.net Shared & Dedicated Professional Hosting
 
Indietro
Top