visto che qua si regalano siti e domini, compro!

comunque...

ho detto che compro siti regalati e non siti da 8000 euro,

o meglio

compro siti da 8000 euro per cento [100] euro,

esattamente come nella filosofia del forum :D

La Web Games Servizi Informatici lavora nel web dal 2000, a tutti i nostri affiliati offriamo assistenza gratuita SEO http://www.tuttowebpoint.com info.webgames@gmail.com

thebud e allora? un moderatore non deve solo controllare un forum, ma anche scrivere interventi.
se tu vendi un sito a 6000 euro e con quel sito ne guadagni 3000 ogni anno, che problema c'è se io dico che è un prezzo esageratissimo ?

è evidente che hai problemi con me, se non ti sono simpatico non è un buon motivo per dirmi cosa devo o non devo fare come moderatore.
nel post tutti pensano che il tuo sito non vale 6000 euro e tu hai problemi solo perchè l'ho scritto io ?

Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti

Benito
Non ci sono problemi ma non riprendere piu' nessuno che scriva fuori post perche' te sei il primo.
CHI LA FA...l'ASPETTI

Cmq il sito non e' piu' in vendita , se non per offerte molto serie.
Ho accettao l'accordo con la societa' di affiliazione ed ho mezzo mensile al mese assicurato.
ciao

www.superpelo.it/tatuaggi.htm
Cazzate online

quote:Originally posted by thebud

Ho accettao l'accordo con la societa' di affiliazione ed ho mezzo mensile al mese assicurato.
ciao

<hr size=1 width=100% noshade><br>www.superpelo.it/tatuaggi.htm
Cazzate online
thebud però questo tipo di interventi tienitili per te... sembra quasi che fai dispetto a noi...

credo cmq che non sia un segreto.. potresti dire anche quale programma ti ha offerto questo accordo SUPER CONVENIENTE.. e cmq visitando il tuo sito verremo a sapere qual'è ed in ogni caso rimango dell'idea che questo tipo di interventi siano dello stesso tipo di chi dice "io col mio sito guadagno 100.000€ ma non vi dico a voi come faccio!!" o "io coi miei siti ci tiro su la ditta, se voi non sapete fare a monetizzare coi vostri siti sono **zzi vostri.." (senza riferimenti a nessuno :D)..

Questo genere di cose tenetevele per voi.. a meno che non vogliate condividere le vostre esperienze ed i vostri consigli con il resto della community (visto che qua ci si dovrebbero scambiare consigli..)..

Poi ognuno fa cio' che vuole.. [8)]

Giochi, Scherzi, Video Divertenti, Barzellette.. Gratis!!
ahah.gif
ahah.gif
ahah.gif

Ciao , ti parlo molto sinceramente.
Non voglio fare un dispetto a nessuno, ma ho semplicemnete tolto il sito dal mercato per offerte che mi stavano arrivando e ho specificato.
Tuttavia non nego il pessimismo che ho nel collaborare con un forum che poossiede un sito bello e ben fatto come alverde.net, ma moderatori poco professionisti che tagliano dove vogliono

www.superpelo.it/tatuaggi.htm
Cazzate online

Io dico che certe offerte andrebbero fatte in altri posti o verso altri interlocutori,non certo su alverde dove il guadagno medio utente è bassino rispetto a quanto hai chiesto o ti hanno offerto per il tuo sito,sarebbe come cercare di vendere un Cayenne a un operaio;dura che lo compri.
Vaaaaaa Beeeeeneee

-----------------------
www.guadagnare-internet.com (Forum 99% a tema dialer)

quote:Originally posted by thebud

Tuttavia non nego il pessimismo che ho nel collaborare con un forum che poossiede un sito bello e ben fatto come alverde.net, ma moderatori poco professionisti che tagliano dove vogliono

<hr size=1 width=100% noshade><br>www.superpelo.it/tatuaggi.htm
Cazzate online
thebud infatti io ho risposto solo alla tua affermazione in quanto alla proposta di questa società di affiliazione... non ho toccato il fatto di benito perché non</u> mi interessano questo genere di discussioni (se c'è qualcosa che non va paolo saprà cosa fare.. sempre che ci sia qualcosa che non va) ;)

Cmq amici cm prima.. era solo una cosa che volevo puntalizzare perché interventi simili (non il tuo nello specifico) sono molto ridicoli (capisco che tu lo abbia detto con un altro senso ma molti si vantano e si vantano poi nn hanno nemmeno il coraggio d mettere un sito in firma..).. [8)]

Giochi, Scherzi, Video Divertenti, Barzellette.. Gratis!!
ahah.gif
ahah.gif
ahah.gif

alex un operaio che lavora in una buona "ditta" (la conosci bene) può prendere un bel Cayenne S, da Barboni :D

Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti

Indietro