visto che qua si regalano siti e domini, compro!

Ciao, se può interessarti so di un utente del forum che vende il proprio sito, pr 4 visibile e pr5 al prossimo aggiornamento, lo vende perchè ha bisogno di moneta subito, altrimenti, sicuro che tra un'anno varrà il triplo di oggi!!! Non so quanto chieda, ma anche per 6.000 euro visto il lavoro di posizionamento e il pr che avrà in futuro è un affarone!!!
ah dimenticavo..il sito è www.myhotels.it :D[:eek:)]

La vita è fatta a scale: c'è chi scende, c'è chi sale..e cu si sdirrubba...

quote:Originally posted by puritano

Ciao, se può interessarti so di un utente del forum che vende il proprio sito, pr 4 visibile e pr5 al prossimo aggiornamento, lo vende perchè ha bisogno di moneta subito, altrimenti, sicuro che tra un'anno varrà il triplo di oggi!!! Non so quanto chieda, ma anche per 6.000 euro visto il lavoro di posizionamento e il pr che avrà in futuro è un affarone!!!
ah dimenticavo..il sito è www.myhotels.it :D[:eek:)]

<hr size=1 width=100% noshade><br>La vita è fatta a scale: c'è chi scende, c'è chi sale..e cu si sdirrubba...
è già mio :D

non lo vendoi più [8D]

La Web Games Servizi Informatici lavora nel web dal 2000, a tutti i nostri affiliati offriamo assistenza gratuita SEO http://www.tuttowebpoint.com info.webgames@gmail.com

ciao Dionisio
Se ti puo' intetessare (Ma il costo non e' basso ) ti dico il mio sito:
www.superpelo.it

1500 unici giornalieri
ciorca 250 euro di guadagno mensili (ma sono in netto aumento)
Pr 5
1300 iscritti alle newsletter
LINK POPOLARITY in netto aumento
Statistiche: 60-70% entrate dai motori 30-40 dai siti

Primi posti NON SOLO SU GOOGLE MA SU TUTTI I MOTORI per diverse parole (una per esempio: cazzate) ma ce ne sono altre piu' redditizie che contencogono anche voci commerciali come cellulari...ecc...
Per il prezzo contattami facendomi una offerta all'indirizzo:
andylomb@tin.it

Ti dico subito che il sito era valutato 6000 euro 5 mesi fa con la meta' degli accessi.
Ciao

www.superpelo.it/tatuaggi.htm
Cazzate online

quote:Originally posted by thebud

ciao Dionisio
Se ti puo' intetessare (Ma il costo non e' basso ) ti dico il mio sito:
www.superpelo.it

1500 unici giornalieri
ciorca 250 euro di guadagno mensili (ma sono in netto aumento)
Pr 5
1300 iscritti alle newsletter
LINK POPOLARITY in netto aumento
Statistiche: 60-70% entrate dai motori 30-40 dai siti

Primi posti NON SOLO SU GOOGLE MA SU TUTTI I MOTORI per diverse parole (una per esempio: cazzate) ma ce ne sono altre piu' redditizie che contencogono anche voci commerciali come cellulari...ecc...
Per il prezzo contattami facendomi una offerta all'indirizzo:
andylomb@tin.it

Ti dico subito che il sito era valutato 6000 euro 5 mesi fa con la meta' degli accessi.
Ciao

<hr size=1 width=100% noshade><br>www.superpelo.it/tatuaggi.htm
Cazzate online
Sti cazzi! con metà degli accessi valeva 6000€???? quindi io con il mio in firma (quasi 2000 accessi, 900 pag. indicizzate da google, 60% visitatori da motori, guadagni superiori ai tuoi attuali ecc.ecc) quanto dovrei chiedere? a me 6000€ sembrano molti.. non so davvero valutare i siti mi sa.. è bene che nn venda mai :D

Giochi, Scherzi, Video Divertenti, Barzellette.. Gratis!!
ahah.gif
ahah.gif
ahah.gif

6000 chi te l'ha valutato? secondo me sicuramente sotto i 1000.... è un target che di fatto non crea valore aggiunto... su cosa guadagni??

Secondo me si dovrebbe abbassare la cresta un po tutti,anche perchè se no alla fine nn si vende nulla
:D:D:D
Gli utenti che cercano le cazzate online sono tosti da spennare;questi generi di siti sviluppano parecchio traffico perchè hanno molta audience ma portano pochi sghei (con un sito sviluppato così chiaramente)
Per incamerare dei money bisogna ricondizionarlo alla grande,oppure sviluppare un'area apposita parallela a quella che hai ecc ecc ecc (il know how nn si svende):D:D:D
Per me 6000 nn li vale (mia opinione)

Come dicono altri,a volte soli 300-500 unici portano + money di 2000-5000

-----------------------
www.guadagnare-internet.com (Forum 99% a tema dialer)

Ragazzi non voglio fare polemica.
Il mio sito era stato valutato da una societa' che lo acquistava a quel prezzo ed io non avevo accettato.
Non mi interessa quanto fanno gli altri siti a paragone , valuto un mese di lavoro e il guadagno che mi sta arrivando.
Il sito e' presente in dmoz e in tutti i motori di ricerca con tante key e di diverso genere tra cui quelle dei cellulari.
Tuttavia Se il sito non fosse "importante" non mi contatterebbe direttamente le societa' di affiliazione dandomi consigli, Invece lo fanno un motivo ci sara'? Per non polemizzare Importante e' tra "".
Cmq ragazzi il prezzo e' quello e penso che nelle cose uno ci debba crederci ed io ci credo.
Il lavoro fatto e' stato buono ed io risultati arrivano

PS Mi e' stato scritto che gli utenti che cercano cazzate sono tosti da spulciare???
Be' ti diro' Gli utenti che cercano cazzate sono disposti a spendere poche euro per una cazzata che gli piace, piu' di altri utenti.....
E SU QUESTO TE LO ASSICURO.
Mi Spiace non poter pubblicare la lettere di affiliazione di una societa' arrivata che dimostra come la percentuale sales/click molto alta.
CIAO A TUTTI

Cazzate online

Ragazzi non voglio fare polemica.
Il mio sito era stato valutato da una societa' che lo acquistava a quel prezzo ed io non avevo accettato.
Non mi interessa quanto fanno gli altri siti a paragone , valuto un mese di lavoro e il guadagno che mi sta arrivando.
Il sito e' presente in dmoz e in tutti i motori di ricerca con tante key e di diverso genere tra cui quelle dei cellulari.
Tuttavia Se il sito non fosse "importante" non mi contatterebbe direttamente le societa' di affiliazione dandomi consigli, Invece lo fanno un motivo ci sara'? Per non polemizzare Importante e' tra "".
Cmq ragazzi il prezzo e' quello e penso che nelle cose uno ci debba crederci ed io ci credo.
Il lavoro fatto e' stato buono ed io risultati arrivano

PS Mi e' stato scritto che gli utenti che cercano cazzate sono tosti da spulciare???
Be' ti diro' Gli utenti che cercano cazzate sono disposti a spendere poche euro per una cazzata che gli piace, piu' di altri utenti.....
E SU QUESTO TE LO ASSICURO.
Mi Spiace non poter pubblicare la lettere di affiliazione di una societa' arrivata che dimostra come la percentuale sales/click molto alta.
CIAO A TUTTI

Cazzate online
Bè scusa,le società di affiliazione tirano l'acqua al loro mulino,se ti contattano è perchè ne dedurranno un loro vantaggio,mica vengono a fare beneficienza a te,poi si sa che le affiliazioni come intendiamo noi sono un affaire solo per coloro che le fanno...cmq no problem,il mio era solo un parere personale.
:)

-----------------------

capisco il tuo pensiero.. scoccia vendere un sito sul quale si è lavorato molto ad un prezzo basso.. cmq rimango dell'idea che pure allo stato attuale 6000€ sono troppi... vorrei tanto conoscere la società che te li ha offerti sinceramente (è la tua ditta dioniso?? :D) anche xké trovare una società interessata ai contenuti che trattiamo (cazzate per lo più) non è facile.. che se ne fanno?! (puoi dirmi che ad una società importano gli accessi ma i tuoi erano intorno ai 700 quindi..)

Chiusa questa parentesi sarò felice per te se trovi qualcuno che sborsa 10.000€ per il tuo sito quando oggi ne guadagni sui 250 mensili.. (dicendo che ne valeva 6000 quando era messo molto peggio penso che oggi almeno 10000 ne vorresti..)..

Cmq la proposta era per dioniso e vediamo se lui, visto che fiuta al volo gli affare (concordi con me vero Alex-forumdialer? :D :D) acquista il tuo sito ;)

ahah.gif
ahah.gif
ahah.gif

Dioniso adesso fa il grosso,ma vedi che se Google gli da una spazzolata ai suoi dialeretti,fa presto ad abbassare la cresta....se c'è una cosa che nn devi mai abbandonare sono i piedi per terra,perchè è l'unica cosa che ti fa mantenere lucidità e buonsenso,altrimenti i soldini che guadagni oggi fai presto anche a finirli...perchè è bene dirlo:la ditta costa al giorno d'oggi!

auhauahauahauahauha:D:D:D
P.S.Dioniso nn me ne volere,ma nn sei ne il primo ne l'ultimo,io scherzo con simpatia ;)

-----------------------

ma se tu stesso dici di guadagnare 250 euro al mese, come fai a chiedere 6000 euro ?
hai capito che per fare 6000 euro con i tuoi guadagni ci vogliono oltre 2 anni? in internet le cose cambiano di gg in gg, figurati in 2 anni :D

Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti

Ragazzi ma scusate una cosa, ed in particolare mi riferisco a Benito che dovrebbe essere il (MODERATORE).
Moderatore e' colui che indica se un post e' nella sezione giusta, indica se il post e' offensivo, determina le regole del post, puo' esprimere una sua opinione ma sempre attinente ad un post.
Allora DIONISIO ha chiesto dei siti e delle offerte (VERO), bene, io ne ho fatta una SUL SUO POST.(ALTRIMENTI BANNETE IL POST DI DIONISIO SE NON VA BENE)
Compito tuo benito non e' dire quanto vale il mio sito o altro, ma determinare se siamo nelle regole.
Posso capire che ALEX esprima un suo giudizio,per altro sempre corretto , cosi come altri, ma non posso accettare che te fuoriesci dal post.

Altrimenti aspettati "FUori Temi" nei post d'ora in poi senza che tu possa controbattere visto che sei il primo a farle.
Ti ricordo la tua famose frase d'ora in poi:
CHI LA FA ---L'aspetti

Cmq Ho iniziato a mettere mano al sito da 2 mesi, In un mese ho raddoppiato i guadagni e le statistiche che sto dando sono molto piu' basse di quelle che saranno realmente propio perche' non vorrei che sia una bolla di sapone (CHi Ha lavorato in borsa negli ultimi anni lo sa...:(.)
I complimenti mi sono arrivati da una societa' di affiliazione (Che tuttavia mi ha proposto un accordo commerciale diverso che valutero').
Bene e' tutto qui.
CHI LA FA -----L'aspetti

Cazzate online

Ragazzi ma scusate una cosa, ed in particolare mi riferisco a Benito che dovrebbe essere il (MODERATORE).
Moderatore e' colui che indica se un post e' nella sezione giusta, indica se il post e' offensivo, determina le regole del post, puo' esprimere una sua opinione ma sempre attinente ad un post.
Allora DIONISIO ha chiesto dei siti e delle offerte (VERO), bene, io ne ho fatta una SUL SUO POST.(ALTRIMENTI BANNETE IL POST DI DIONISIO SE NON VA BENE)
Compito tuo benito non e' dire quanto vale il mio sito o altro, ma determinare se siamo nelle regole.
Posso capire che ALEX esprima un suo giudizio,per altro sempre corretto , cosi come altri, ma non posso accettare che te fuoriesci dal post.

Altrimenti aspettati "FUori Temi" nei post d'ora in poi senza che tu possa controbattere visto che sei il primo a farle.
Ti ricordo la tua famose frase d'ora in poi:
CHI LA FA ---L'aspetti

Cmq Ho iniziato a mettere mano al sito da 2 mesi, In un mese ho raddoppiato i guadagni e le statistiche che sto dando sono molto piu' basse di quelle che saranno realmente propio perche' non vorrei che sia una bolla di sapone (CHi Ha lavorato in borsa negli ultimi anni lo sa...:(.)
I complimenti mi sono arrivati da una societa' di affiliazione (Che tuttavia mi ha proposto un accordo commerciale diverso che valutero').
Bene e' tutto qui.
CHI LA FA -----L'aspetti

Cazzate online
Non rispondo al tuo post perché non è riferito a me ma a benito e sarà lui a darti risposta..

volevo solo farti notare che ho chiuso il mio ultimo intervento dicendo:
"Cmq la proposta era per dioniso e vediamo se lui, visto che fiuta al volo gli affare (concordi con me vero Alex-forumdialer?) acquista il tuo sito"
Quindi la mia intenzione era quella di rientrare in topic xké troppo spesso tutti usciamo dal tema del topic e forse questa mania sta un po' dilagando.. con questo chiudo :D

ahah.gif
ahah.gif
ahah.gif

quote:Originally posted by Alex-forumdialer

Dioniso adesso fa il grosso,ma vedi che se Google gli da una spazzolata ai suoi dialeretti,fa presto ad abbassare la cresta....se c'è una cosa che nn devi mai abbandonare sono i piedi per terra,perchè è l'unica cosa che ti fa mantenere lucidità e buonsenso,altrimenti i soldini che guadagni oggi fai presto anche a finirli...perchè è bene dirlo:la ditta costa al giorno d'oggi!

auhauahauahauahauha:D:D:D
P.S.Dioniso nn me ne volere,ma nn sei ne il primo ne l'ultimo,io scherzo con simpatia ;)

<hr size=1 width=100% noshade><br>-----------------------
ricevo più visite da msn [8D]

La Web Games Servizi Informatici lavora nel web dal 2000, a tutti i nostri affiliati offriamo assistenza gratuita SEO http://www.tuttowebpoint.com info.webgames@gmail.com

Indietro