quote:
Originally posted by thebud
Ragazzi ma scusate una cosa, ed in particolare mi riferisco a Benito che dovrebbe essere il (MODERATORE).
Moderatore e' colui che indica se un post e' nella sezione giusta, indica se il post e' offensivo, determina le regole del post, puo' esprimere una sua opinione ma sempre attinente ad un post.
Allora DIONISIO ha chiesto dei siti e delle offerte (VERO), bene, io ne ho fatta una SUL SUO POST.(ALTRIMENTI BANNETE IL POST DI DIONISIO SE NON VA BENE)
Compito tuo benito non e' dire quanto vale il mio sito o altro, ma determinare se siamo nelle regole.
Posso capire che ALEX esprima un suo giudizio,per altro sempre corretto , cosi come altri, ma non posso accettare che te fuoriesci dal post.
Altrimenti aspettati "FUori Temi" nei post d'ora in poi senza che tu possa controbattere visto che sei il primo a farle.
Ti ricordo la tua famose frase d'ora in poi:
CHI LA FA ---L'aspetti
Cmq Ho iniziato a mettere mano al sito da 2 mesi, In un mese ho raddoppiato i guadagni e le statistiche che sto dando sono molto piu' basse di quelle che saranno realmente propio perche' non vorrei che sia una bolla di sapone (CHi Ha lavorato in borsa negli ultimi anni lo sa...

.)
I complimenti mi sono arrivati da una societa' di affiliazione (Che tuttavia mi ha proposto un accordo commerciale diverso che valutero').
Bene e' tutto qui.
CHI LA FA -----L'aspetti
www.superpelo.it/tatuaggi.htm
Cazzate online