vendo www.orologix.altervista.org

emulatori

User Attivo
Iscritto dal
1 Febbraio 2005
ciao ragazzi...

vendo il dominio www.orologix.altervista.org
ha pr 3, è stato creato verso la fine di marzo...

nei mesi aprile e maggio ha avuto circa 3200 visite per mese e sulle 6500 pagine al mese viste...

Poi da giugno le visite sono calate a picco, se lo volete ve lo vendo a basso costo, poi con un po di impegno ed aggiornamenti costanti si può benissimo riportarlo alla luce in google e farlo tornare alle prime posizioni...

La concorrenza non è molto forte e i guadagni, quando il sito andava bene, erano molto elevati... Ora non mi interessa più un sito sugli orologi (l'avevo fatto solo per guadagnarci;)) cmq a chi interessasse e voglia fare un sito su orologi senza partire da un dominio non indicizzato è un ottima occasione...
Il pagerank è 3, preferirei venderlo senza contenuti, anche perchè riguardandolo mi fa un po schifo, ed è tutto da rifare...

ciao:D

Peccato che da giugno,i siti di altervista sono indigesti a google.
Senza parlare del fatto che tu vuoi vendere una cosa che si può avere a gratis

13008_1839_77396_11091.gif
Piacere il mio nome è Silvio

Altervista e Google non vanno daccordissimo! Daltronde come sempre quando si esagera si finisce per rimanere delusi! Cmq Quoto Alex alla fine quel sito è SOLO contenuti se non dai quelli cosa dai? il dominio? Il PR? Il dominio ne trovi uno meglio pensandoci su 1 ora, il PR ci arrivi tranquillamente alla prima dance con un minimo di conoscenze!
Ciauz
P.S. Oiù che un sito mi darebbe di una sezione di un sito!

www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it

Non è solo il pagerank da contare, ma anche il fatto che le pagine sono indicizzate...

I siti su altervista non sono indigesti a google, almeno secondo me, è solo che in alcuni dei siti avevo esagerato un po con key e meta tags, quindi dopo un po è stato penalizzato...

va be, chiunque lo voglia mi mandi un'email per accordarsi...

stai vendendo un sito web realizzato con template gratuito e su spazio web gratis ma ti rendi conto???

--
Ciao sono Francesco Ricci ed abito a Guardiagrele (CH) in via Melone 102/a.
SICUREZZA INFORMATICA

certo che me ne rendo conto, non chiedo cifre esagerate infatti, lo svendo per pochi euro...

Non chiedo certo 2000 o 3000 € ma solo qualche decina di euro simboliche, infatti me ne voglio sbarazzare...

No, comunque un po di tempo fa mi sembra che qualcuno abbia venduto un sito su altervista su questo forum, quindi non vedo perchè non provare anche io

Dopotutto provare non costa niente, in caso non riuscissi a venderlo lo abbandonerò...

ciao

Fidati che se provi a posizionare un sito di altervista con metodi brute-force,google ti mastica poi ti sputa,ora come ora....se non lo fa è solo per tuo culo personale ;)

13008_1839_77396_11091.gif
Piacere il mio nome è Silvio

un mio sito è da mesi in prime posizione (è solo un redirect) con altervista e non ha nessun problema....

Quindi credo che non lo faccia sempre google...

Indietro