Vendo www.googlecool.com

Giusto per dare un idea, Microsoft ha intentato causa ad un certo Mike Rowsoft perchè il suo sito www.mikerowsoft.com si pronuncia esattamente come il marchio della Casa di Redmond... la causa poi non c'è stata perchè si è trovato un accordo stragiudiziale.

inutile distrarsi con il dibattito sul marchio, la questione vera è che questo dominio googlecool.com fa schifo e non vale assolutamente niente

quote:Originally posted by Ferro9

Giusto per dare un idea, Microsoft ha intentato causa ad un certo Mike Rowsoft perchè il suo sito www.mikerowsoft.com si pronuncia esattamente come il marchio della Casa di Redmond... la causa poi non c'è stata perchè si è trovato un accordo stragiudiziale.
si hai detto bene se ricordo bene circa 70.000$ per chiudere il sito

www.sititop.com servizi gratuiti

quote:Originally posted by celmania

quote:Originally posted by Ferro9

si hai detto bene se ricordo bene circa 70.000$ per chiudere il sito

www.sititop.com servizi gratuiti

Cioe.... l'hanno pagato 70.000 dollari per chiudere il sito o gli hanno preso 70.000 dollari, quindi i due reni....:D

Cmq se il dominio googlecool ci fai un sito su adsense adwords è una buona idea, arriva il primo pirla che passa parla male di google come succede spesso anche qui e tutti sappiamo come vann ste cose..... e tu vendi i reni per pagare la causa che ti fa google..... :D .... io ai reni ci tengo....[8D]

------------------------------------
Brucia i copertoni, non la tua anima.

allora scusate... paypal.com e nopaypal.com ... penso sia la cosa peggiore che si posso fare.. xò è tutto legale...

PER EUGENIO

Se non capisci niente e sei un ragazzino è meglio che ti astieni dal postare commenti inutili e senza alcun filo conduttore intellettuale.

Evita di fare figuraccie, al massimo esprimiti con giusta causa ed esperienze fatte.

Indietro