Vendo www.googlecool.com

che senso ha????????
che ci fai con questo dominio????????
valore?????

non era "a buon intenditor" ??

Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti

Grazie per il consiglio.......... è chiaro che non bisogna fare scherzi......... ma utilizzare la potenzialità del nome senza copiare nulla

fisicamente? google viene a casa a menarti ? :)

Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti

google è un marchio registrato, ed è un marchio forte. Non basta non farci un sito non motore di ricerca, non puoi usarlo. Per darti un'idea, non è che io posso registrare cocacolagirls.com e metterci un sito con foto di ragazze o di messaggistica. Secondo me googlecool.com è solo una potenziale fonte di grane, sopratutto se il sito ha successo. MA se devo sbattermi, anto vale registrare nomediantasia.com e darmi da fare su quello

www.cazzate.it

be devo dire che le grane se le cerchi le trovi ma non è affatto proibito realizzare un sito con il dominio www.googlecool.com è chiaro che non bisognerebbe realizzare un motore di ricerca uguale a google e utilizzare grafica e marchi di google........

ma nessuno mi proibisce l'utilizzo del dominio..............

No forse non hai capito. SE fai un motore di ricerca, non centra nulla se lo fai uguale a google graficamente, basta che sia un tipo di attività uguale a quella di google, è concorrenza sleale.

Le società come google hanno più studi legali pagati tutto l'anno, non ci mettono nulla a prendere provvedimenti contro di te...

L'unica cosa che ci vedo bene è un forum dove si discute su adsense, adwords... ecc. Però sai, c'è sempre il rischio che si incavolino per l'utilizzo del loro marchio registrato.

Xenon

http://www.mms-db.com

superguadagni.net evidementemente non è un marchio registrato, e sicuramente non è un colosso del web alla pari di google (con tutto il rispetto per superguadagni).

In ogni caso non puoi basarti sugli esempi, sai quanti latitanti ci sono? Ciò non vuol dire sia legale quello che hanno fatto e/o che stanno ancora facendo. Anzi, vuoi un mio esempio?? Eccolo:

-----------------------------
Sir,

We have had it confirmed that you are operating a [CENSURATO] website under the domain name [CENSURATO]

We hereby inform you that the [CENSURATO] company holds the rights concerning the [CENSURATO] trade mark for all countries of the European community.

The use of the copyright-infringing [CENSURATO] domain name to operate a [CENSURATO] website amounts to piracy, unfair competition and parasitic practice.

We hereby inform you that we are today sending all the elements in our possession to our Lawyer, [CENSURATO], in order that all ordinary and extraordinary measures be taken in your regard.

Beyond the prejudice already incurred by ourselves, any action you may take to prolong this situation to your benefit, whether directly or indirectly, will oblige us to assert our rights.

You should consider this correspondence as formal notice to desist from using the [CENSURATO] domain name within the next 48 hours.

Failing such we will bring action before the relevant courts to demand a judicial sanction and financial penalties.

The Legal department
-----------------------------

La concorrenza sleale non è un reato che mi sono inventato oggi per romperti le uova nel paniere, ti ho solo avvertito in modo che tu non incorra in queste situazioni poco piacevoli.

Xenon

http://www.mms-db.com

Caro Xenon

La legge sul copyright la conosco benissimo sia europea che internazionale..... quindi sei un po fuori strada

poi ti faccio giusto qualche esempio:

http://www.googlerankings.com anzi questo sito potrebbe esservi di aiuto........
(premetto che non stai parlando con un ragazzino) sono preparato.

Certo che capisco bene quello che scrivi...........
Per questo motivo ti ho risposto in modo competente, quindi il dominio www.googlecool.com è utilizzabile in qualsiasi modo....
Da tuoi precedenti discorsi non sembrava affatto così........
Anzi pareva che si dovesse contattare google per regalarglielo.

Saluti :)

Indietro