vendo sito su Adriano

adri10

Banned
Iscritto dal
16 Aprile 2005
Ciao,

vendo sito su Adriano (Inter).
Il sito è online da aprile 2005 e lo spazio web e il dominio scadono ad aprile 2006.
Il sito contiene un forum con 166 utenti registrati.

Se siete interessati all'acquisto o se avete domande da farmi, contattatemi all'email che trovate sul link che segue qui:

http://www.adrianogol.com

Il sito è partito ad aprile, ma non ho avuto tempo per promuoverlo (scambio links, inserimento in directory, etc) per questo motivo il forum non è popolato e non è attivo.

Se pubblicizzato un po' www.adrianogol.com sarà un sito molto seguito e con un forum molto attivo. Basta solo avere tempo, io purtroppo non ce l'ho e x questo motivo lo vendo

Ho capito, il sito non è fatto male però mi da di moooolto disperisvo tutte quelle pagine che si aprono si ha sempre l'idea di un sito "non-sito" ma di tante pagine sfuse il che porta a poca immidesemizaione e poca sicurezza = click sulla crocetta in alto a destra!
Ciauz

www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it

si è scelto di usare dei pop up per le pagine del sito. La struttura è fatta così e non è male perchè le informazioni sono tutte contenute in finestre strette invece di avere delle pagine grandi con banner e contenuti inutili ;)

Indietro