come nel titolo vendo solo il sito sulle suonerie, sarà possibile vederlo su www.calcionew.it/nokia non chiedo molto. Avanzate le vostre offerte per e-mail. Rilascio fattura.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by nat99
1. diritti siae...
2. nn vendi un sito ma una cartella del TUO sito... è mooooooolto diverso!
Nat
quote:Originally posted by nat99
1. diritti siae...
2. nn vendi un sito ma una cartella del TUO sito... è mooooooolto diverso!
Nat
quote:Originally posted by nat99
se nn vendi le suonerie... vendi solo la grafica e la programmazione?...
come grafica non c'è nulla su quel sito.
Come programmazione qualcosa...
Saluti
quote:Originally posted by Alex-forumdialer
Si ma il problema è un altro,con queste uscite tu ti fai una credibilità pari a 0 (zero),visto anche l'altro post che hai messo sui tuoi dialer fantastici.
Acquistare una cosa presuppone una certa credibilità nell'affare,tu non la trasudi questa credibilità
-----------------------
www.guadagnare-internet.com (Forum 99% a tema dialer)
quote:Originally posted by linus74
Sono d'accordo con te ma tu chi sei uno che mi vuol fare innervosire o parli a mome degli altri?
Alla fine se ti pare un brutto investimento non lo fare, per carità non voglio obbligarti a comprarlo ma mi speighi che vuoi da me?
Devo cancellare l'annuncio, devo regarartelo, che devo fare dimmi giustizziere. Paladino illuminami.
quote:Originally posted by nat99
se nn vendi le suonerie... vendi solo la grafica e la programmazione?...
come grafica non c'è nulla su quel sito.
Come programmazione qualcosa...
Saluti
quote:Originally posted by nat99
quote:Originally posted by linus74
Sono d'accordo con te ma tu chi sei uno che mi vuol fare innervosire o parli a mome degli altri?
Alla fine se ti pare un brutto investimento non lo fare, per carità non voglio obbligarti a comprarlo ma mi speighi che vuoi da me?
Devo cancellare l'annuncio, devo regarartelo, che devo fare dimmi giustizziere. Paladino illuminami.
quote:Originally posted by nat99
se nn vendi le suonerie... vendi solo la grafica e la programmazione?...
come grafica non c'è nulla su quel sito.
Come programmazione qualcosa...
Saluti
qui ti sbagli... io nn mi sn accanito contro nessuno. Come hai detto tu questa è una bakeka... bene... ma è anke un forum! Un forum! Sai cos'è? dove ognuno puo' esprimere la propria idea...
Ero interessato all'acquisto inizialmente, ma visto poi quel che vendi, mi kiedo perché lo vendi?... tutto qui...
[xx(]
ti kiedo scusa se ti sembro arrogante o altro, le ho passate pure io ste cose quando cerco di vendere qualcosa... ma poi kissà perché IO sn sempre riuscito a vendere.... [|)]
Saluti