Vendo sito di suonerie

1. diritti siae...
2. nn vendi un sito ma una cartella del TUO sito... è mooooooolto diverso!

Nat
 
chiamala come ti pare, basta che si capisce ... lo messa in quello spazio per renderla visibile prima stava in un'altro spazio.

quote:Originally posted by nat99

1. diritti siae...
2. nn vendi un sito ma una cartella del TUO sito... è mooooooolto diverso!

Nat
 
Per le suonerie ci sn i diritti d'autore... lo sapevi?... se no te lo dico io.
Se qualcuno vuole farti il c**o (skusa il termine) ti manda un controllo siae e il sito te lo kiude facile...

Nat
 
Le suonerie non sono mie e non le vendo quelle le ho trovate su internet in un sito gratuito, non so nemmeno di chi sono.
La cartella si chairo una volta per tutte non esiste.
Vendo le pagine .
 
Si ma il problema è un altro,con queste uscite tu ti fai una credibilità pari a 0 (zero),visto anche l'altro post che hai messo sui tuoi dialer fantastici.
Acquistare una cosa presuppone una certa credibilità nell'affare,tu non la trasudi questa credibilità ;)

-----------------------
www.guadagnare-internet.com (Forum 99% a tema dialer)
 
se nn vendi le suonerie... vendi solo la grafica e la programmazione?...
come grafica non c'è nulla su quel sito.
Come programmazione qualcosa...

Saluti
 
Sono d'accordo con te ma tu chi sei uno che mi vuol fare innervosire o parli a mome degli altri?
Alla fine se ti pare un brutto investimento non lo fare, per carità non voglio obbligarti a comprarlo ma mi speighi che vuoi da me?
Devo cancellare l'annuncio, devo regarartelo, che devo fare dimmi giustizziere. Paladino illuminami.


quote:Originally posted by nat99

se nn vendi le suonerie... vendi solo la grafica e la programmazione?...
come grafica non c'è nulla su quel sito.
Come programmazione qualcosa...

Saluti
 
Ecco inizio a capire qualcosa in questo forum vuoi tentate di istruire chi inserisce un annuncio.
Volgio precisare che ho trovato questo sito come una buona bacheca per inserire annunci di vario genere e naturalmente conoscendomi non ho mai pensato di **************re gli altri, se poi uno che mette un annuncio su un qualsiasi cosa e cerca di venderlo ************** la gente allora scusate. Considerato però che secondo me non ho fatto nulla di male mi spiagate perchè vi accanite contro i miei annunci?


quote:Originally posted by Alex-forumdialer

Si ma il problema è un altro,con queste uscite tu ti fai una credibilità pari a 0 (zero),visto anche l'altro post che hai messo sui tuoi dialer fantastici.
Acquistare una cosa presuppone una certa credibilità nell'affare,tu non la trasudi questa credibilità ;)

-----------------------
www.guadagnare-internet.com (Forum 99% a tema dialer)
 
quote:Originally posted by linus74

Sono d'accordo con te ma tu chi sei uno che mi vuol fare innervosire o parli a mome degli altri?
Alla fine se ti pare un brutto investimento non lo fare, per carità non voglio obbligarti a comprarlo ma mi speighi che vuoi da me?
Devo cancellare l'annuncio, devo regarartelo, che devo fare dimmi giustizziere. Paladino illuminami.


quote:Originally posted by nat99

se nn vendi le suonerie... vendi solo la grafica e la programmazione?...
come grafica non c'è nulla su quel sito.
Come programmazione qualcosa...

Saluti


qui ti sbagli... io nn mi sn accanito contro nessuno. Come hai detto tu questa è una bakeka... bene... ma è anke un forum! Un forum! Sai cos'è? dove ognuno puo' esprimere la propria idea...
Ero interessato all'acquisto inizialmente, ma visto poi quel che vendi, mi kiedo perché lo vendi?... tutto qui...

[xx(]

ti kiedo scusa se ti sembro arrogante o altro, le ho passate pure io ste cose quando cerco di vendere qualcosa... ma poi kissà perché IO sn sempre riuscito a vendere.... [|)]


Saluti
 
Grazie per le scuse , mi da fiducia riceverle.
Che posso dirti? Beato te che vendi sempre tutto.
Io sino ad oggi ho solo comprato.

quote:Originally posted by nat99

quote:Originally posted by linus74

Sono d'accordo con te ma tu chi sei uno che mi vuol fare innervosire o parli a mome degli altri?
Alla fine se ti pare un brutto investimento non lo fare, per carità non voglio obbligarti a comprarlo ma mi speighi che vuoi da me?
Devo cancellare l'annuncio, devo regarartelo, che devo fare dimmi giustizziere. Paladino illuminami.


quote:Originally posted by nat99

se nn vendi le suonerie... vendi solo la grafica e la programmazione?...
come grafica non c'è nulla su quel sito.
Come programmazione qualcosa...

Saluti


qui ti sbagli... io nn mi sn accanito contro nessuno. Come hai detto tu questa è una bakeka... bene... ma è anke un forum! Un forum! Sai cos'è? dove ognuno puo' esprimere la propria idea...
Ero interessato all'acquisto inizialmente, ma visto poi quel che vendi, mi kiedo perché lo vendi?... tutto qui...

[xx(]

ti kiedo scusa se ti sembro arrogante o altro, le ho passate pure io ste cose quando cerco di vendere qualcosa... ma poi kissà perché IO sn sempre riuscito a vendere.... [|)]


Saluti
 
Indietro
Top