VENDO sito contenuti per adulti PR 4

fibrilla

Newbie
Iscritto dal
23 Settembre 2004
vendo sito per adulti www.sesso-solo-sesso.com
vorrei valutare tutte le offerte. Il sito ha pr4 nella home page e pr 3 nelle altre pagine . Contattatemi in privato.

---------------------
*fibri*

quote:Originally posted by zoezozo

ciao,
volevo sapere (sinceramente) quanto ti frutta il sito con i dialer.
fammi sapere e poi ti farò un'offerta.
ciao e grazie

http://www.zoezozo.it

Guarda ti dico la verità non ho il tempo di starci dietro e quindi non faccio molto anzi non tocco più questo sito da più di un anno e non mi frutta più di 100 € al mese.

---------------------
*fibri*

che senso ha vendere un sito con rendita di 100€ al mese a 100€ in totale...... mah

Fibrilla ma come ti si contatta? Mi pare non ci siano le tue info di contatto. Comunque la mia azienda è in cerca di siti web per adulti da acquistare, minimo 1000 unici al giorno provenienti dai motori. Inviate una mail a inteltwins@inteltwins.com

quote:Originally posted by Swarzy

Fibrilla ma come ti si contatta?

Si hai ragione me ne sono accorta adesso che non era possibile conttatarmi in privato ma ora dovrebbe essere tutto apposto. Grazie della segnalazione e scusa ancora per l'inconveniente.:)

---------------------
*fibri*

quote:Originally posted by marconove

io sarei disposto a darti 300 euro, solo per il passaggio di dominio, il sito nn mi interessa

Grazie dell'offerta ti farò sapere.

---------------------
*fibri*

Mah, a me sembra che se Fibrilla guadagna 100 Euro al mese, è un assurdo darlo via a 300 Euro. Comunque sia, ognuno fa ciò che vuole.

Indietro