[VENDO] Servizio Article Marketing, stesura ed inserimento, siti italiani

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Consiglio e ringrazio Choku per l'egregio lavoro svolto fino ad ora, articoli ben sscritti.
Non mancherò di recensire nuovamente ad ultimazione del lavoro.

Ultima modifica:
Confermo quanto scritto in precedenza.
Ho lasciato ampio spazio di manovre per il lavoro svolto e mi trovo soddisfatto perchè ha saputo spaziare fra i settori di nicchia che occupo trovando le giuste parole e concetti per gli articoli scritti.

Tutti i lavori in corso sono stati consegnati, sono disponibile a ricevere nuovi incarichi.

Potete contattarmi via MP oppure mail a choku2009 at libero.it

Grazie a tutti.

Ultima modifica:
[FONT=&quot]Ciao, sono interessato! Vorrei comprarti due pacchetti per due siti. Potesti scrivermi a paolo.sassi.seo at gmail.com? Grazie mille![/FONT]

Ultima modifica:
Tutti i lavori precedenti sono stati consegnati, sono disponibile ad avviarne di nuovi.

Contattatemi in privato o all'indirizzo choku2009 at libero.it

grazie

Lavoro portato a termine nei tempi e nelle modalità stabilite in maniera perfetta. Assolutamente consigliato !

grazie mille!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao mi manderesti per favore la lista dei siti per visionare gli articoli? daly_27 chiocciola hotmail.it

@Dalma
Ciao! Ti ho appena inviato alcuni articoli pubblicati in questi giorni, sempre relativi a questo servizio.

Ultima modifica da un moderatore:
Promo: da oggi 24/05 e fino alle ore 09:00 del 27/05/2023, offro la possibilità di acquistare entrambi i pacchetti a prezzo ribassato.

Puoi anche comprare adesso e pubblicare quando vuoi.

Costo del servizio durante la promozione:
- 10 articoli + inserimento in 10 siti italiani 80€ anzichè 120€
- 20 articoli + inserimento in 20 siti italiani 150€ anzichè 210€

Pagamento sempre tramite Bonifico, Paypal o Postepay. Emetto fattura.

Tutti i lavori precedenti sono stati consegnati, sono disponibile a ricevere nuovi incarichi. Grazie e buon anno a tutti!

Indietro