[VENDO] Servizio Article Marketing, stesura ed inserimento, siti italiani

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

choku

User Attivo
Iscritto dal
14 Luglio 2012
Mi occupo di SEO e link building da diversi anni ed i clienti che ad oggi hanno acquistato i miei servizi mi riconoscono grande precisione ed affidabilità nel lavoro.

Il servizio che propongo oggi è un valido strumento atto a migliorare l'autorevolezza complessiva del sito agli occhi dei motori di ricerca e di conseguenza il posizionamento in SERP.

Penserò io stesso alla stesura degli articoli e al loro inserimento nei più importanti siti italiani. Massima cura per la stesura degli articoli, facendo sempre in modo che la lettura nel complesso risulti piacevole e scorrevole, non artificiale.

Ogni articolo conterrà un link che punta al vostro sito dunque, al termine del lavoro vi invierò un report con tutti i link in cui potrete trovare gli articoli che parlano del vostro sito/azienda/attività.

Oltre al report finale invierò anche un report settimanale per aggiornarvi sull'avanzamento del lavoro.

Riassumendo ecco cosa prevede il servizio:
- Redazione di articoli SEO ottimizzati con link verso il vostro sito.
- 500 parole circa per articolo
- Inserimento nei più importanti siti di Article Marketing Italiani
- Report settimanale + report finale con i link che portano agli articoli inseriti

Costo del servizio:
- 10 articoli + inserimento in 10 siti italiani 120€
- 20 articoli + inserimento in 20 siti italiani 210€

E' inutile sottolineare che ogni articolo sarò pubblicato su un solo sito, pubblicare lo stesso articolo su più siti può essere controproducente. Gli articoli verranno inseriti in quantità di 2/3 a settimana fino al raggiungimento di 10 o 20 (a seconda del pacchetto prescelto). Invierò un report settimanale per aggiornare sull'avanzamento del lavoro ed uno finale.