[VENDO] Servizio Article Marketing, stesura ed inserimento, siti italiani

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

choku

User Attivo
Iscritto dal
14 Luglio 2012
Mi occupo di SEO e link building da diversi anni ed i clienti che ad oggi hanno acquistato i miei servizi mi riconoscono grande precisione ed affidabilità nel lavoro.

Il servizio che propongo oggi è un valido strumento atto a migliorare l'autorevolezza complessiva del sito agli occhi dei motori di ricerca e di conseguenza il posizionamento in SERP.

Penserò io stesso alla stesura degli articoli e al loro inserimento nei più importanti siti italiani. Massima cura per la stesura degli articoli, facendo sempre in modo che la lettura nel complesso risulti piacevole e scorrevole, non artificiale.

Ogni articolo conterrà un link che punta al vostro sito dunque, al termine del lavoro vi invierò un report con tutti i link in cui potrete trovare gli articoli che parlano del vostro sito/azienda/attività.

Oltre al report finale invierò anche un report settimanale per aggiornarvi sull'avanzamento del lavoro.

Riassumendo ecco cosa prevede il servizio:
- Redazione di articoli SEO ottimizzati con link verso il vostro sito.
- 500 parole circa per articolo
- Inserimento nei più importanti siti di Article Marketing Italiani
- Report settimanale + report finale con i link che portano agli articoli inseriti

Costo del servizio:
- 10 articoli + inserimento in 10 siti italiani 120€
- 20 articoli + inserimento in 20 siti italiani 210€

E' inutile sottolineare che ogni articolo sarò pubblicato su un solo sito, pubblicare lo stesso articolo su più siti può essere controproducente. Gli articoli verranno inseriti in quantità di 2/3 a settimana fino al raggiungimento di 10 o 20 (a seconda del pacchetto prescelto). Invierò un report settimanale per aggiornare sull'avanzamento del lavoro ed uno finale.

Su richiesta potete fornire direttamente voi gli articoli da inserire ed io mi occuperò solo della loro pubblicazione, in quel caso il prezzo è:

– 10 siti 50€
– 20 siti 80€

Metodo di pagamento : Paypal o bonifico bancario.

Emetto fattura

Per ulteriori info potete rispondere a questo annuncio, inviare un messaggio privato o contattarmi all'indirizzo choku2009 chiocciola libero.it

Ultima modifica:
Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Ho provato il servizio è stato ottimo, massima disponibilità ,preciso , puntuale e molto cordiale.
Grazie :)

Promo-Natale: per tutto il mese di Dicembre 2015 propongo uno sconto speciale sulla campagna Article Marketing (stesura + pubblicazione).

Dettaglio Promozione:
- 10 articoli + pubblicazione in 10 siti italiani> 100€ Prezzo Speciale Dicembre 2015 (anzichè 120€ come da annuncio)
- 20 articoli + pubblicazione in 20 siti italiani>
190€ Prezzo Speciale Dicembre 2015 (anzichè 210€ come da annuncio)

Mi occupo personalmente della stesura di tutti gli articoli. Garantisco testi piacevoli da leggere e scorrevoli.
Scrivo e pubblico decine di nuovi articoli ogni giorno, su richiesta posso mostrare gli articoli di questa settimana o quelli precedenti.

Ultima modifica:
Ciao,

ti ho risposto ;-) ti ho linkato 6 articoli che ho pubblicato tra ieri ed oggi.

grazie

Buonasera, posso avere la lista dei siti che ospiteranno gli articoli?
La mia mail è kiavas1 at hotmail.it

Grazie

Ho completato tutti i lavori precedenti e sono disponibile a riceverne di nuovi, grazie. Scrivetemi a choku2009 at libero it

Puoi contattarmi su info [at] blogdisalute.it dandomi maggiori informazioni sul seguente servizio che hai in offerte per il mese di dicembre:

- 20 articoli + pubblicazione in 20 siti italiani> 100€ Prezzo Speciale Dicembre 2015 (anzichè 140€ come da annuncio)

Mi interessa sapere se i 20 GP saranno pubblicati esclusivamente su argomenti che tratta il mio sito.

Attendo una tua email.

Salve, sono interessato può contattarmi alla mail annuninosite @ gmail . com .

grazie

Buongiorno,

ho appena inviato mail di risposta ma mi è tornata indietro. Può contattarmi direttamente all'indirizzo choku2009 @ libero.it ?

grazie

Ultima modifica:
Salve.

per lo svolgimento di attività di Article Marketing, sto cercando dei Blog o Siti per la pubblicazione di 7 articoli già scritti (devo pubblicare 1 articolo per sito o blog). Per favore, fammi sapere qual è il prezzo totale.

E soprattutto indicami quali sono i 7 siti in cui vengono pubblicati gli articoli, non vorrei che si trattasse degli stessi siti in cui ho già pubblicato in un recente passato.

I testi sono originali al 100%, formattati, orientati in chiave Seo, e contengono solo 2 link esterni.

Se sei interessato, contattami tramite e-mail all'indirizzo ssturiano@gmail.com

Grazie in anticipo

Salvatore

Ciao, se l'offerta per 10 siti iniziali con testi da te redatti è ancora valida, per favore scrivimi a [FONT=&quot]lukarazza [at] gmail [dot] com

Grazie e buone cose!

Luca[/FONT]

Ciao Luca,

si è ancora valida. Ti ho appena inviato una mail

Ho completato tutti i lavori precedenti e sono disponibile a riceverne di nuovi, grazie. Scrivetemi a choku2009 at libero it (il servizio è fatturabile)

Indietro