Vendo pubblicità su sms

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
se si potessero settare un massimo di sms al giorno la cosa sarebbe tra virgolette meno dolorosa, io vorrei trovare degli sponsor che mi facessero rientrare con le spese per i soli sms, magari mettendo la pubblicità la cosa è fattibile?

www.autohits.it prossima apertura

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
quote:Originally posted by celmania

se si potessero settare un massimo di sms al giorno la cosa sarebbe tra virgolette meno dolorosa, io vorrei trovare degli sponsor che mi facessero rientrare con le spese per i soli sms, magari mettendo la pubblicità la cosa è fattibile?

la pubblicità la puoi inserire negli SMS con 35 caratteri appositi per gli sponsor... però bisogna pure trovarli....

Io avrei bisogno di un tetto max giornaliero.. sperò sia possibile metterlo..

Giochi, Scherzi, Video Divertenti, Barzellette.. Gratis!!

siccome gli sms li acquisto giorno per giorno uno può decidere di comprare 1000 sms e io attivo 1000 sms inserendo la pubblicità di 35 caratteri di chi comrpa lo spazio.

http://www.teocollector.com
investi i tuoi risparmi in modo sicuro

ho acquistato un pacchetto sms da 50 del tipo sms.nomedominio.xxx per rivendere il servizio, ora lo provo, al limite sono solo 3,90€ non perdo la vita :D

ho comprato gli sms da aruba con estensione sms.miosito.xxx ma non è raggiungibile come mai?ho mandato un ticket ad aruba e ancora niente, chi sa rispondere?
EDIT: risolto, adesso ho capito come funziona il servizio, anche se non capisco come mettere la pubblicità se gli sms li inviano gli utenti!

qualchuno è interessato?

il prezzo per ogni sms sponsorizzato è di 0,08 euro dato che per accordi quantità posso spendere meno.

l'invio adesso è limitato ad uno per utente

http://www.teocollector.com
investi i tuoi risparmi in modo sicuro

Indietro