Vendo pubblicità su sms

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

teoale

User Attivo
Iscritto dal
22 Settembre 2003
ho avviato un sistema di invio sms e ho la possibilità di vendere spazio pubblicitario all'interno di esso.
il messaggio massimo da poter inserire è 35 caratteri.

il prezzo è di 0,09 euro per sms. Potete infatti decidere il numero massimo di sms da sponsorizzare.

pubblicità efficace e sicuramente visibile

contatto via mail a morettiteo@tiscali.it

pagamento anticipato tramite paypal o bonifico

http://www.teocollector.com
investi i tuoi risparmi in modo sicuro

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
l'invio è libero. cioè, chi entra nel sito può inviare sms a chi vuole
al momento invio 200 sms al giorno, perchè dai ritorni pubblicitari non posso permettermene di più, ma comodamente se ne potrebbero inviare anche 500 al giorno.

Non posso fatturare, ma posso emettere notula con ritenuta al 20%

per primis mi da problemi quando acquisto gli sms, mi da errori che aruba non mi riesce a risolvere, poi una volta acquistati mi scala i crediti, dice che l'sms è inviato ma nulla, non arriva neanche a pagare un sms 1€

www.autohits.it prossima apertura

alex ci sono decine di post dove si va ot, chi ha aperto il post non si lamenta e ti lamenti tu ? :)

Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti

Teo ma non si può settare un minimo ad utente di sms inviabile nell'arco delle 24ore?
Altrimenti ne abusano sicuro e tu paghi.
Ossia tu immagino possa decidere solo la portata massima di sms acquistati o sbaglio?
ciao ciao

www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti!

quote:Originally posted by Alex-forumdialer

sono abituato ad html.i dove se scrivi una parola che nn c'azzecca rompono le palle alla grandissima.. :)))

-----------------------
www.guadagnare-internet.com (Forum 99% a tema dialer)
lol :D
cmq ho chiesto scusa a Teo per l'uscita dal topic e mi pare che cmq nn si sia lamentato [8D]

Cmq prima d acquistare vorrei avere la certezza che non ci sono problemi..... però una cosa... come mai aruba non ha messo una pagina a dispozione per dire con esattezza come funziona il servizio? pure andando alla pag. principale di sms target non si trovano molte info.. per saperne di più ho dovuto contattare per e-mail... [xx(]

Giochi, Scherzi, Video Divertenti, Barzellette.. Gratis!!

Si, posso mettere un sistema in php che blocca l'invio per ogni IP, ma è facilmente aggirabile.
cmq lo inseriro nel week end.

Al momento preferisco farlo andare così, ma naturalmente con uno sponsor la cosa sarebbe più seria.

quote:Originally posted by pegasus

Teo ma non si può settare un minimo ad utente di sms inviabile nell'arco delle 24ore?
Altrimenti ne abusano sicuro e tu paghi.
Ossia tu immagino possa decidere solo la portata massima di sms acquistati o sbaglio?
ciao ciao

www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti!

quote:Originally posted by teoale

Si, posso mettere un sistema in php che blocca l'invio per ogni IP, ma è facilmente aggirabile.
cmq lo inseriro nel week end.

Al momento preferisco farlo andare così, ma naturalmente con uno sponsor la cosa sarebbe più seria.
Più che seria la cosa sarebbe meno costosa [:p].... mannaggia se in pochi giorni hai speso 50€ di SMS come riesci a tirare avanti per molto tempo pagando tutto di tasca tua?! ti invidio ;)

Puoi settare un max di SMS inviabili quotidianamente?

Giochi, Scherzi, Video Divertenti, Barzellette.. Gratis!!

Indietro