+IN EVIDENZA+ [VENDO] Pacchetto 40 Backlink: Guest Post, PDF Sharing, Directory online, Bookmarking

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

choku

User Attivo
Iscritto dal
14 Luglio 2012
Cari amici/colleghi, da oltre 10 anni propongo i miei servizi di link building qui sul Forum al Verde ed ho allacciato nel tempo varie collaborazioni a lungo termine con tanti di voi, questo mi fa davvero piacere.

Oggi voglio proporre un nuovo servizio, un pacchetto backlink pensato per far aumentare l’autorevolezza complessiva di un sito web agli occhi di Google.

È fortemente consigliato anche per tutti quei siti che, seppur curati dal webmaster, non riescono a generare traffico o ricevere backlink da altri siti in maniera spontanea.

In particolare il servizio prevede da parte mia la creazione di una rete di 40 backlink provenienti da blog e siti generalisti, siti di PDF sharing, directory online e siti di bookmarking.

Iniziato il lavoro, ti darò il link di un file Excel condiviso nel quale potrai verificare autonomamente il progredire della campagna backlink.

Qui saranno dunque mostrati tutti i link che man mano vado creando, fino al termine del lavoro.

Dettaglio di cosa prevede il servizio:

- 12 guest post SEO oriented da 600 parole circa
- 3 link che da contenuti pubblicati su siti di PDF sharing
- 15 backlink da directory italiane
- 10 link da siti di social bookmarking

40 backlink in tutto.

Sono siti web curati e autorevoli nella loro nicchia, che ricevono traffico organico e possono migliorare l’autorevolezza del tuo sito web.

L’interno lavoro sarà svolto in 5/6 settimane, così da “spalmare” la creazione dei nuovi link in un arco di tempo ragionevole evitando di crearne troppi tutti in pochi giorni, così come piace a Google.

Posso comunque completare il lavoro più rapidamente su richiesta senza sovrapprezzo, oppure fare in modo che tutti i link siano nofollow o semplici citazioni in base alla preferenze individuali.

Costo del servizio: 100€.

Metodi di pagamento accettati: Bonifico bancario, Paypal, Postepay,.

Emetto fattura.

Contattatemi all’indirizzo choku2009 chiocciola libero.it per ulteriori info o utilizzate i messaggi privati, grazie.

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Servizio acquistato e regolarmente erogato da Choku! Persona gentile, comunicazione ottima e tempi concordati rispettati! Consigliato!

1. Quanti di questi 40 siti sono in italiano e quanti in inglese (o in un’altra lingua)?
  2. Qual è il traffico di questi 40 siti secondo SimilarWeb?
  3. Qual è il DR (Domain Rating) di questi 40 siti secondo Ahrefs?

Indietro