VENDO o AFFITO internetveloce.net PR4

xenon

Power User
Iscritto dal
15 Novembre 2003
Causa:

1- università e sempre meno tempo da dedicare
2- nuovi progetti che richiedono un sacco di tempo

Vendo o affitto http://www.internetveloce.net/ tutto o a pezzi... ha PR 4

non lo aggiorno nè pubblicizzo da ottobre 2004 quindi le visite sono crollate, le statistiche di febbraio 2005:
- 1332 utenti unici
- 5079 pagine visitate

il sito inizia con una starpage a cui seguono il portalino basato su xoops e un sistema di scambio pubblicitario (HyperSLIDE) con sistema di reflink, tutto gestibile da pannello.

Sul portale sono recensiti diversi programmi di affiliazione di tradedoubler (più di 200 pagine indicizzate nei motori) su cui arrivano utenti direttamente dai motori e cliccano sul reflink. Quindi con tempo e voglia vi basterebbe sostituire quelli con i vostri link (preferendo magari zanox) per cominciare a guadagnare un po'.

Con questo sito ho avuto buoni risultati rivendendo connessioni dial-up/isdn/offerte flat ecc. Soprattutto per quanto riguarda quello che, IMHO, è il leader delle affiliazioni in questo campo. Non cito il nome però posso inserirvi uno screen del mio estratto conto:

estrattoconto.jpg

Buona giornata

Per la miseria, 1.349 utenti base non sono pochi,complimenti.
Ma sono arrivati TUTTI da internetveloce.net? Come hai fatto?
E poi, se internetveloce.net ti porta ancora utenti base come mai lo vuoi vendere? Forse ora che c'e' l'adsl in giro i guadagni per il dial-up sono crollati?
Ehm...io potrei essere interessato all'acquisto del dominio + il nomemaster del leader delle affiliazioni.... cosa dici in merito ?

Saluti :)

Sto per vendere tutto il sito a 200 euro. Se c'è ancora qualcuno interessato mi faccia sapere qualcosa alla svelta...

l'account master di cui hai visto lo screen non può essere venduto come da regolamento dell'affiliazione. Si, li ho fatti praticamente tutti con quel sito, ovvero quando ho notato ad una trentina di utenti che il programma di affiliazione era serio, mi sono impegnato di più raggiungendo un buon numero di utenti.

Il sito a parere mio sarebbe da sistemare incentivando le ADSL e a breve anche il VOIP ma non ho tempo per ristrutturarlo e pubblicizzarlo. Ora come ora, senza pubblicità e senza modificarlo da ottobre 2004 faccio solo qualche nuovo navigatore al mese.

Xenon

http://www.mms-db.com

Ok, io non faccio l'offerta e lascio, anche perchè un sito similare già ce l'ho.
Solo una cosa vorrei chiederti: leggendo in giro ho saputo che per questo sito avresti investito parecchio in pubblicità: posso chiederti come? (Annunci su Google, banner su siti molto famosi o altro?)
Perchè anche io tra un pò vorrei fare una buona campagna, però penso ci sia il concreto rischio di investire e non avere un buon R.O.I. (ritorno dell'investimento). Che consiglio daresti ?

Grazie.
Saluti

Sbagliato, avevo intenzione di fare un bell'investimento in pubblicità, purtroppo avrò "buttato" solo 100/150 euro in pochi mesi di ADWORDS, però non ne è valsa molto la pena. Per quello che ho provato però posso confermarti che il servizio pubblicitario di google è molto meno peggio di altri. Poi dipende da un sacco di cose, se hai una provvigione alta...

Xenon

http://www.mms-db.com

Indietro