[Vendo ] Link PR 5

Ma,scusate una cosa.

Tutti vogliono vendere pubblicità, nessuno vuole fatturare.

Io che devo investire i soldi che sono l'ultimo scemo del villaggio ??

Voi incassate soldi, io non posso scaricare.

Perdonami Volareulm, vedo che sul tuo sito hai tutta una sezione dedicata alla pubblicità, ma perchè non apri una bella partita iva ? Secondo me saresti più professionale.

Io onestamente (e non è solo il tuo caso, ma sarà il quarto di fila dal quale voglio acquistare pubblicità e mi rispondono che non si fattura) credo che sia il caso che quando si pubblichi un annuncio del genere si indichi anche se si può o no emettere fattura.

Saluti

http://www.livescore.it : PR=4 vendiamo spazi per link e banner, per contatti inviare una email tramite il forum.

quote:Originally posted by prosoft

Ma,scusate una cosa.

Tutti vogliono vendere pubblicità, nessuno vuole fatturare.

Io che devo investire i soldi che sono l'ultimo scemo del villaggio ??

Voi incassate soldi, io non posso scaricare.

Perdonami Volareulm, vedo che sul tuo sito hai tutta una sezione dedicata alla pubblicità, ma perchè non apri una bella partita iva ? Secondo me saresti più professionale.

Io onestamente (e non è solo il tuo caso, ma sarà il quarto di fila dal quale voglio acquistare pubblicità e mi rispondono che non si fattura) credo che sia il caso che quando si pubblichi un annuncio del genere si indichi anche se si può o no emettere fattura.

Saluti

http://www.livescore.it : PR=4 vendiamo spazi per link e banner, per contatti inviare una email tramite il forum.

hai ragione ma se uno non supera i famosi 5000 € annui non ha senso
aprire una partita Iva, che purtroppo ha dei costi non indifferenti.

confermo è inutile aprire la partita iva per poi magari non riuscire nemmeno a ricoprire le spese della partita.

quote:Originally posted by diurno

confermo è inutile aprire la partita iva per poi magari non riuscire nemmeno a ricoprire le spese della partita.

E allora non vendete pubblicità, chiamatele se volete "donazioni spontanee" così come state facendo è in tutto e per tutto "evasione fiscale".

Ciao

E allora non vendete pubblicità, chiamatele se volete "donazioni spontanee" così come state facendo è in tutto e per tutto "evasione fiscale".

Ciao

Ma che stai dicendo?? Leggi la legge 30/2003 e guarda che cos'è il lavoro occasionale ti renderai conto del tuo abuso di accuse.

quoto diurno al 100%, attento alle accuse (pesanti) che pronunci!
se anche fossero donazioni il tutto è assolutamente legale fino alla
fatidica cifra.

ti assicuro che se avessi un sito che mi rende più di 5000 euro
annui, sarei ben felice di aprire una partita Iva!

-
flight down please

Ciao

Ma che stai dicendo?? Leggi la legge 30/2003 e guarda che cos'è il lavoro occasionale ti renderai conto del tuo abuso di accuse.

Lavoro occasionale ?

E allora fammi una ricevuta per prestazione di lavoro occasionale, sono curioso di sapere cosa scriverai nella causale.

Ciao

quote:Originally posted by agenore

fatidica cifra.

-
flight down please

Accuse ? Ma quali accuse ?

Fammi capire una cosa, tu ricevi un pagamento per una prestazione di servizio o occasionale come la chiami tu, non emmetti ricevuta e/o fattura e pretendi pure di voler avere ragione ?

Io devo investire soldi e non posso nemmeno avere la ricevuta di quanto sto investendo per detrarre dai costi ? Ma allora veramente mi avete preso per lo scemo del villaggio ?

Ciao

allora quando mia nonna mi regala 50€ a Natale gli devo emettere fattura ?

Ragazzi calmiamoci, evitiamo innanzitutto di andare OT e facciamo un pò di chiarezza su questo punto. (scusandomi con te VOLAREULM per l'intrusione o non la finiamo più).
CHI VENDE PUBBLICITA' E' TENUTO AD EMETTERE FATTURA in quanto si vende un servzio. La soglia dei 5.000 euro annui è vera e legittima per i LAVORI OCCASIONALI, la vendita di servizi pubblicitari NON RIENTRA NELLA CATEGORIA LAVORI OCCASIONALI.
Capisco che la P.I. ha dei costi fissi non indifferenti, ma la legge impone a chiunque venda un servizio pubblicitario la fatturazione dello stesso.
Detto ciò aggiungo che, anche la famosa soglia dei 5.000 euro annui non vi esime dal dichiarare a fine anno fiscale gli itroiti derivati entro quello cifra.
Detto ciò valuteremo la possibilità di far inserire da regolamento in ogni 3d di vendita anche la specifica possibilità o meno di fatturazione del venditore sul servizio che offre.
Ora evitiamo di andare ulteriormente OT, per maggiori INFO vi invito ad aprire un 3d in "Fisco".
Pega

QUIZ
Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it

quote:Originally posted by agenore

fatidica cifra.

-
flight down please

Accuse ? Ma quali accuse ?

Fammi capire una cosa, tu ricevi un pagamento per una prestazione di servizio o occasionale come la chiami tu, non emmetti ricevuta e/o fattura e pretendi pure di voler avere ragione ?

Io devo investire soldi e non posso nemmeno avere la ricevuta di quanto sto investendo per detrarre dai costi ? Ma allora veramente mi avete preso per lo scemo del villaggio ?

Ciao

Calcio - Livescore - Serie "A",Ligue,Bundesliga,Liga,Serie B,Premier League.Champions League, calendari, classifiche e le statistiche aggiornate in tempo reale - Livescore : PR=4 vendiamo spazi per link e banner, per contatti inviare una email tramite il forum.
se tu ai partita iva, emmetti autofattura con ritenuta d'acconto

Iscriviti e guadagni 3 € per vendita:
E 10 € per ogni webmaster che farai iscrivere:

Estrazioni: Lotto e Superenalotto del 18/04/2009

Ultima modifica:
Indietro