celebrityx
Newbie
- Iscritto dal
- 24 Giugno 2004
- Messaggi
- 8
Ciao ragazzi, come da titolo vorrei vendere i miei due siti
http://www.celebrityx.org (pr4)
http://www.celebritydream.net (pr3 che vi assicuro diventerà 4 perchè l'ho fatto linkare da parecchi siti)
Sul materiale che è presente non ho i diritti (per non far scatenare il putiferio) tutti e due i siti hanno caduno 900 visite, considerando che il secondo è nato da due mesi e google non mi ha preso tutte le pagine è un buon inizio o no?
Se siete interessati fatevi sentire, datemi un giudizio...
Grazie
http://www.celebrityx.org (pr4)
http://www.celebritydream.net (pr3 che vi assicuro diventerà 4 perchè l'ho fatto linkare da parecchi siti)
Sul materiale che è presente non ho i diritti (per non far scatenare il putiferio) tutti e due i siti hanno caduno 900 visite, considerando che il secondo è nato da due mesi e google non mi ha preso tutte le pagine è un buon inizio o no?
Grazie