Comunque se ringrazi di non aver venduto quel sito (pura botta di fortuna) e dici per quest'altro "chi se ne frega se non lo vendo ci guadagnerò di più" quantomeno fai capire che non ha le idee molto chiare...
Cmq le cifre che dichiari tu con i dialer come dice giustamente benito si facevano in altri tempi
Adesso anche se provi a connetterti ci sono le linee che non vanno, google che fa macelli nei risultati, gli utenti che non si fidano, l'adsl ecc ecc...
E poi altra cosa..mio personalissimo giudizio...le persone che davvero guadagnano su internet purtroppo (per noi comuni mortali) non vengono qui sul forum a dire: "SAPETE..IO IN QUESTO SETTORE CON 100 UNICI GUADAGNO 10.000.000 EURO...DAI DAI..PROVATE ANCHE VOI..GUADAGNAMO TUTTI INSIEME"
.... io dico che tu hai trovato qualche buon settore che rende (e che non dici) e cerchi di disfarti di siti di altri settori che non ti rendono facendo credere che tirino tantissimo... 

La vita è fatta a scale: c'è chi scende, c'è chi sale..e cu si sdirrubba...
Cmq le cifre che dichiari tu con i dialer come dice giustamente benito si facevano in altri tempi
E poi altra cosa..mio personalissimo giudizio...le persone che davvero guadagnano su internet purtroppo (per noi comuni mortali) non vengono qui sul forum a dire: "SAPETE..IO IN QUESTO SETTORE CON 100 UNICI GUADAGNO 10.000.000 EURO...DAI DAI..PROVATE ANCHE VOI..GUADAGNAMO TUTTI INSIEME"
La vita è fatta a scale: c'è chi scende, c'è chi sale..e cu si sdirrubba...