vendo dominio e sito myhotels.it

dioniso

Banned
Iscritto dal
26 Luglio 2004
chi è interessato mi contatti in icq 349936957 o qua: info.webgames@gmail.com

sappiate solo che è frutto di più di tre mesi di lavoro e che posizionato bene su molte chiavi relative al turismo

pr 4 visibile e pr5 al prossimo aggiornamento

quote:Originally posted by Alex-forumdialer

quote:..e che posizionato bene su molte chiavi relative al turismo
Mi fai degli esempi

-----------------------
www.guadagnare-internet.com (Forum 99% a tema dialer)

tipo: prenotazione alberghi online

http://www.google.it/search?hl=it&q=prenotazione+alberghi+online&meta=

EDIT
Mi sembra di averlo già scritto. niente ref link, è la terza firma che cambi in poche ore e quel sito porta solo a mcdial con il tuo id

benito, hai rotto le palle, io posso inserire la firma che punta al mio sito, poi se il mio sito porta da un'altra parte non sono affari vostri!

impara l'educazione ste parole usale a casa tua.
la firma non deve contenere ref link, il tuo non è un sito, è solo un redirect a mcdial e non è valido.
no costringerci a cancellare o editare post, sei stato avvertito che la firma non va bene, quindi mettine una normale, senza ref a nessun sito

Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti

EDIT
Mi sembra di averlo già scritto. niente ref link, è la terza firma che cambi in poche ore e quel sito porta solo a mcdial con il tuo id

anche l'affiliazione per myhotels.it portava il mio ID

quote:Originally posted by benito81

impara l'educazione ste parole usale a casa tua.
la firma non deve contenere ref link, il tuo non è un sito, è solo un redirect a mcdial e non è valido.
no costringerci a cancellare o editare post, sei stato avvertito che la firma non va bene, quindi mettine una normale, senza ref a nessun sito

Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti
l'educazione deve essere insegnata a te, carissimo

bannami pure, chi se ne frega, in u forum gestito da ragazzini non voglio avere a che fare!

quote:benito, hai rotto le palle, io posso inserire la firma che punta al mio sito, poi se il mio sito porta da un'altra parte non sono affari vostri!

Non far finta di non capire. Se permettiamo di spammare i propri ref otteniamo un forum pieno di messaggi inutili scritti solo per ottenere qualche affiliato. Se vuoi rispettare il regolamento bene altrimenti evita di partecipare a questo forum.

quote:bannami pure, chi se ne frega, in u forum gestito da ragazzini non voglio avere a che fare!

[:D3] grazie per avermi dato del ragazzino. mi sento più giovane

quote:Originally posted by dioniso

quote:Originally posted by Alex-forumdialer

quote:..e che posizionato bene su molte chiavi relative al turismo
Mi fai degli esempi

-----------------------

tipo: prenotazione alberghi online

http://www.google.it/search?hl=it&q=prenotazione+alberghi+online&meta=

EDIT
Dioniso questa key è inutile,se fosse stata prenotazione hotel/prenotazioni hotel andava meglio,ma nn ci sei....
Hai uno sputo di accessi,la spari grossa coi prezzi,sei presuntuoso,fai il grosso per una minchiata di euri guadagnati coi dialer...scopi almeno?
:D:D:D

-----------------------

a me la tua pagina non mi si e' mai caricata a dovere..
ma poi che lavori a google per sapere che avrai pr5.

iL tempo di valutare i siti:D con pr e finito, visite e vendite...

Prova il Casinò con 10 Euro Gratis!
Casinò

quote:Originally posted by alpalazzo

a me la tua pagina non mi si e' mai caricata a dovere..
ma poi che lavori a google per sapere che avrai pr5.

iL tempo di valutare i siti:D con pr e finito, visite e vendite...

Casinò
vallo a dire a chi ha siti con pr da 5 in su 7 o 8 [8D]:D

La Web Games Servizi Informatici lavora nel web dal 2000, a tutti i nostri affiliati offriamo assistenza gratuita SEO http://www.tuttowebpoint.com info.webgames@gmail.com

dioniso (nomen omen?) quanto vuoi per divinare anche a me i futuri PR dei miei siti?

Pressami.com
eCommerce t-shirt personalizzate, programma di affiliazione per webmaster

quote:Originally posted by Ferro9

dioniso (nomen omen?) quanto vuoi per divinare anche a me i futuri PR dei miei siti?

Pressami.com
eCommerce t-shirt personalizzate, programma di affiliazione per webmaster
non sono un indovino è che è il mio mestire come anche quello della mia ditta

:D

La Web Games Servizi Informatici lavora nel web dal 2000, a tutti i nostri affiliati offriamo assistenza gratuita SEO http://www.tuttowebpoint.com info.webgames@gmail.com

Dioniso ha ragione cmq, meglio vendere il sito al momento opportuno..

As esempio se avessi venduto uno dei miei siti 3 mesi fa avrei fatto un tot xke' ero messo benissimo su Google, ora che non c'e' + anche con PR4 non lo comprerebbe nessuno...

Casinò

Originally posted by alpalazzo

Dioniso ha ragione cmq, meglio vendere il sito al momento opportuno..

As esempio se avessi venduto uno dei miei siti 3 mesi fa avrei fatto un tot xke' ero messo benissimo su Google, ora che non c'e' + anche con PR4 non lo comprerebbe nessuno...

Casinò
[/quoteguada che in questo caso è esattamente il contrario di quel che dici tu.

io lo vendo perchè ho bisogno di moneta subito, altrimenti, se non lo vendo subito, lo tengo io, fra un'anno si varrà il triplo di oggi.

Indietro