[VENDO] Articolista, Blogger

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Disponibile per:
- correzioni di bozze

- testi da ghostwriter

- scrittura articoli SEO

- approfondimenti tematici

- guide-recensioni

- ebook per un massimo di 50 pagine

Se vi occorrono i seguenti testi scrivetemi in questo post, oppure inviatemi MP vi risponderò nel minor tempo possibile, prima di scrivermi vi chiedo di leggere il post iniziale così che possiate visionare come lavoro, quali sono le mie condizioni e quali costi applico. Grazie.

Ultima modifica:
[MENTION=89476]Nemesis80[/MENTION]
Mi dispiace per l'accaduto :(

Ti aspettiamo fino a quando sarai nuovamente operativa ;)

Buonasera a tutti voi.
Sono tornata operativa quindi aggiorno il post dicendovi che al momento posso realizzare articoli su diversi temi come indicato nel post in prima pagina e secondo le modalità che in precedenza segnalavo (Link alla prima pagina e all'annuncio). Per info ulteriori potete scrivermi qui o via email.

[VENDO] Articolista con esperienza pluriennale

12 anni di esperienza nel settore. Scrittrice e articolista.

Disponibile a scrivere:

- Articoli SEO Orientati e non
- Articoli di approfondimento
- Guest Post
- Approfondimenti tematici
- Guide
- E-Book
- Revisioni di bozze

Informazioni che mi riguardano per chi mi contatta

1. Tutti gli articoli da me redatti sono comprensivi delle richieste che mi pervengono
  2. Sono onesta, mi impegno e ho cura del lavoro che svolgo
  3. Posso correlare scritti e ebook con illustrazioni realizzate a mano e modificate (adattate) con programmi di grafica
  4. Non realizzo articoli di prova
  5. Realizzo contenuti creativi e non, in questo secondo caso ricevendo e consultando fonti sia in italiano sia in inglese alle quali ispirarmi
  6. Lavoro su quasi tutte le tematiche tranne due o tre (per informazioni al riguardo le fornisco al momento della richiesta degli argomenti stessi)
  7. Chiedo pagamenti anticipati o prima della consegna del o degli articoli

Costi dei testi:
1€ ogni 100 parole per testi e articoli rielaborati con fonti sulle quali ispirarmi
2€ ogni 100 parole per articoli completamente originali
Su pacchetti di articoli e commissioni continuative nel tempo effettuo sconti

Accetto pagamenti tramite:
Paypal.
Potete contattarmi per info, preventivi etc... tramite MP e vi fornirò la mia email privatamente.
Salve
Urgente Puoi contattarmi a giornalesardo@gmail.com

Buongiorno, le ho scritto all'email indicata.

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiorno il post dicendovi che al momento posso realizzare articoli su diversi temi come indicato nel post in prima pagina e secondo le modalità che in precedenza descrivevo (Link alla prima pagina e all'annuncio ivi contenuto in essa). Per info ulteriori potete scrivermi qui o via email, vi risponderò nel minor tempo possibile.

Attualmente posso realizzare articoli solo su determinati temi (per questioni di gestione di altri lavori). Per costi, sapere come lavoro, info potete andare sulla prima pagina di questo annuncio (Link alla prima pagina e all'annuncio ivi riportato). Se interessate od interessati a maggiori informazioni, potete contattarmi qui sul post o via PM e vi risponderò nel minor tempo possibile.

Disponibile per articoli su varie tematiche, per maggiori informazioni sul come lavoro e sulle specifiche potete visionare la prima pagina di questo annuncio. Alle volte non ricevo le notifiche agli MP pur avendo selezionato la notifica, vi chiedo di scrivermi sul post. Grazie.

Disponibile per articoli su varie tematiche, per maggiori informazioni sul come lavoro e sulle specifiche potete visionare la prima pagina di questo post. Per contattarmi potete inviare PM oppure scrivermi direttamente qui.

Disponibile per:
- guide
- articoli
- approfondimenti tematici
Per contatti potete scrivermi qui o via MP
Vi chiedo gentilmente di leggere l'annuncio in prima pagina prima di contattarmi, per i costi ed i pagamenti, nonché per prendere visione del come lavoro. Grazie per la vostra attenzione.

Mando su il post.
Disponibile per:
- singoli articoli
- ebook
- correzione bozze
- pacchetti di articoli
Vi chiedo gentilmente prima di contattarmi via MP o qui, di leggere l'annuncio in prima pagina. Grazie.

Indietro