Salve [MENTION=48238]filippo[/MENTION]2020 le invio l'indirizzo mail di lavoro (il primo dal quale l'ho contattata) tramite mail qui su AlVerde, indirizzo valido, ribadisco dal quale ricevo senza problemi le mail da tutti i miei committenti, tanto da averla destinata a casella mail di lavoro ed esclusivamente dedicata al lavoro.
Attendo sue secondo le modalità che mi ha riferito (stasera sul tardi o nel fine settimana).
Buona giornata
AGGIORNAMENTO: Le ho inviato una mail direttamente da qui, da AlVerde, indicandole due indirizzi mail, il primo quello di lavoro e il secondo è una mail aggiuntiva che raramente impiego.
Qualora non riuscisse a contattarmi su entrambi gli indirizzi dovremmo lasciar perdere oppure dovrebbe provare a contattarmi attraverso un altra mail, può anche tentare questa seconda strada.
AGGIORNAMENTO 2: Ci tengo a precisare che le caselle mail fornite sono perfettamente funzionanti e che ricevono mail anche da alice in realtà, ho appena controllato trovando un committente (del 2019) che aveva alice e con il quale comunicavo sulla mia casella mail di lavoro tranquillamente. Per cui confermo di ricevere mail da:
gmail
virgilio
alice
mail.com
e tutte le altre caselle di posta