[VENDO] Articolista, Blogger

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
#Namesis80 ho sbagliato digitando .it, devi mettere .com

Rocktateam @ gmail.com

Ultima modifica da un moderatore:
Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
[MENTION=93813]isacco.corradi[/MENTION] le ho inviato una mail poco fa, grazie.

@SocialBoy certo, ti contatto via MP oppure puoi contattarmi te, aggiornamento: contattato via MP

Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO: Disponibile per singoli articoli o per pacchetti, lavori sporadici o continuativi. Contattatemi via MP o qui sul post, vi rispondo entro breve tempo.

[MENTION=92313]PIxel88[/MENTION] ho provato ad inviare una mail all'indirizzo indicato ma mi da messaggio di errore

Buongiorno, può contattarmi al ---Edit---4 anche su whatsapp, sono alla ricerca di collaboratori, il sito della mia agenzia è pg-studio.it
Saluti, Patrick

Ultima modifica da un moderatore:
[MENTION=95021]PG-Studio[/MENTION] la contatto domani mattina chiamandola, grazie.

Buongiorno,

Stiamo cercando una articolista per circa 20 articoli di minimo 500 parole e SEO oriented al mese.
Riuscirebbe a gestirli?

Se si, resto in attesa di un tuo riscontro o contatto.

email: innovatioonline at gmail.com

Saluti

Ultima modifica:
[MENTION=95032]futus77[/MENTION] le ho inviato una mail all'indirizzo indicato, attendo sue, grazie.

Salve, io sono Gianluca Grillo, e per il mio blog di consulenza finanziaria ho scelto Nemesis come collaboratrice continuativa da ormai un anno e sono molto soddisfatto del suo lavoro, sempre precisa e approfondita nelle sue ricerche!

Cerco pacchetto di 10 articoli orginali (SEO oriented) Tema Vino per lancio blog dedicato al mondo dei vini e delle bottiglie.

Contattami a info @ bottigliepersonalizzate.it

Vorrei avere maggiori informazioni ed eventualmente se è disponibile a sconti nel caso di richiesta di un certo numero di articoli.
lucafini @ hotmail.com

Indietro