[VENDO] Articolista, Blogger

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Sono interessato ai suoi servizi. Attualmente mi servirebbero 4/5 articoli di circa 400 parole.
Mi potrebbe contattare per favore?

guiper [@] libero [.it]

Grazie

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
@Agency.web : Salve le ho inviato una mail all'indirizzo che mi ha fornito @flanders : Salve, le ho inviato una mail all'indirizzo che mi ha fornito @dairagoc5 : Salve, ho provato a contattarla tramite MP ma non le arrivano, se vuole provi lei ad inviarmi un messaggio privato se può, grazie.
Chiedo scusa a tutti per il ritardo, non ho ricevuto le notifiche e in questi giorni anche prima delle feste non sono passata sul sito.

Ciao, mi servono 30 articoli per un blog che devo aprire su un sito già esistente lunghezza 300 parole il sito web in questione e pagineprofessionisti.com argomenti da trattare : di tipo fiscale, tributario, agevolazioni per i professionisti di varie categorie possibili finanziamenti statali ecc...
Se interessa, mi può far avere un preventivo alla mia email insidewebcomunication @ gmail. com
grazie

salve,

sto cercando una collaborazione continuativa per fare 5 articoli al mese per un blog dove si forniscono consigli a possibili acquirenti di immobili e/o affittuari.

mi può scrivere una mail a sentidovesei [@] gmail.com per continuare a parlarne?

grazie,
Marco

[MENTION=88089]sentidovesei[/MENTION] le ho inviato una mail all'indirizzo fornito, buona giornata.

Ciao, mi puoi contattare per sottoporti l'argomento degli articoli di cui avrei bisogno?
Grazie.

[MENTION=94343]stifler[/MENTION]: via messaggio privato non mi permette di contattarti. Puoi inviarmi te un MP. Grazie

Buongiorno, resto in attesa di poter vedere qualche articolo scritto da te. Ci siamo sentiti in privato ma ti lascio nuovamente qui la mia e-mail: pennino.mt@gmail.com

Grazie

Matteo

[MENTION=94343]stifler[/MENTION] le ho risposto via mail, ho avuto la linea adsl staccata dal 15 per questo rispondo solo oggi
@themike le ho inviato una mail all'indirizzo indicato

Ciao Nemesis, scrivici a info @ aboutcreators.it
Stiamo cercando un articolista per realizzazione di almeno 1 articolo al giorno
Tema: creators di contenuti online (YouTube, Twitch, Instagram ecc) e news su di essi

Alberto

Ultima modifica da un moderatore:
[MENTION=94435]Aboutcreators.i[/MENTION]: le ho appena inviato una mail all'indirizzo indicato

Buongiorno, mi interessa il tuo servizio.
Contattami a rocktateam @ gmail.it

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
[MENTION=94338]rocktateam[/MENTION]: le ho inviato una mail all'indirizzo indicato ma è tornata indietro con il messaggio di indirizzo non trovato perché l'indirizzo risulta inesistente o non può ricevere email.

Indietro