[VENDO] Articolista, Blogger

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
[MENTION=92480]lucaf82[/MENTION]: scusami per il ritardo, ti invio subito una mail all'indirizzo indicato.

Salve, sono interessato. Mi puoi, per cortesia, scrivere a: cristian PUNTO seoproject @ gmail PUNTO com ? Grazie.

@ Cristian-SP: Ho inviato mail all'indirizzo fornito, grazie per avermi contattata

Ciao, potrei avere una mail su cui contattarti? Sono nuova del forum e non posso inviarti messaggi privati.

@Cioppi : Invio subito una mail.

@ninja18 : Ciao, scusami ma la mail ho scelto di non fornirla pubblicamente, se invece tu non hai problemi lasciala qui e ti contatto io direttamente. Grazie per il tuo interesse intanto e per la comprensione.

Ultima modifica da un moderatore:
[MENTION=94063]aleinsa[/MENTION]: salve, ho provato ad inviare un PM ma non me lo fa inviare, puoi provare ad inviarmelo te eventualmente, grazie.

Salve, io sono Gianluca Grillo, ho avviato una startup di consulenza finanziaria e vorrei realizzare un ebook sul finanziamento ed il risparmio dedicato alle famiglie, quindi il linguaggio deve essere molto elementare e semplice, le può interessare questo progetto?

Cordiali saluti

Ps. Le lascio la mia email: grilloeassociati @ gmail.com

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao.
Sto cercando per articoli continuativi per il mio blog.
L'argomento potrebbe rientrare nel tuo pacchetto. Possiamo sentirci in privato? Mi lasci un recapito.
Grazie.

Indietro