[VENDO] articoli qualsiasi tema, esperta SEO, copywriter

Aggiungo ai servizi indicati anche la realizzazione di e-Book di qualsiasi tematica, la realizzazione di una copertina originale e su richiesta, la correzione di tesi di laurea e l'aiuto per la loro stesura.

Aggiungo ai servizi indicati anche la riscrittura di articoli già esistenti, ma revisionati dal punto di vista grammaticale e SEO. Per i prezzi, nei messaggi precedenti sono presenti tutte le indicazioni. Per eventuali domande potete contattarmi agli indirizzi mail specificati precedentemente.

Salve da più di 12 anni scrivo articoli giornalistici su qualsiasi tema, sono una copywriter e articolista professionista, esperta SEO, redattrice editoriale, correttrice di bozze, ho 4 lauree (3 in ambito letterario e 1 in scienze politiche). Ho lavorato con diverse case editrici, agenzie di copywriting, aziende, blog e siti. Ho anche svolto un master in marketing, corsi SEO, uso Wordpress perfettamente e altri CMS. Posso inviare esempi di articoli già scritti o link. Svolgo prove SOLO SE RETRIBUITE, in più ho partita IVA.

SERVIZI:

Nota: TUTTI I TESTI SARANNO SCRITTI IN OTTICA SEO
1) redazione di articoli di diversa lunghezza o qualsiasi tipo di testo scritto su ogni tematica esistente.
2) stesura di guide, recensioni, schede prodotto
3)traduzioni in inglese-italiano e viceversa, spagnolo-italiano e viceversa, francese-italiano e viceversa
4)realizzazione landing page
5)correzioni bozze, e-book o di qualsiasi altro tipo di testo scritto
6)stesura di presentazioni aziendali o personali
7)realizzazione presentazione home page o altre pagine per sito o blog di privati, aziende, agenzie
8 ) realizzazione anche di calendari e piani editoriali
9) stesura di e-book riguardo qualsiasi tematica
10) realizzazione di post social da pubblicare su Fb o IG
11) campagne pubblicitarie
12) script
13) comunicati stampa
14) naming
15) realizzazione newsletter
Puntuale e veloce nelle consegne, precisa e professionale.

TARIFFARIO
2 cent a parola per ogni testo scritto che realizzo in lingua italiana.
3 cent a parola per ogni testo scritto che realizzo in lingua straniera.
Per le traduzioni: 8 centesimi a parola
Per le correzioni dei testi sia per ottimizzazione SEO sia per grammatica/correzione bozze: 2 euro ogni 500 parole da correggere.
Accetto pagamento con bonifico oppure ricarica sulla postepay.
Per gli altri servizi, il prezzo viene concordato con il cliente, prima dell'inizio del lavoro.

CONTATTI:
Se interessati e per l'invio del mio cv completo o articoli/testi di esempio contattatemi pure su giada.stella91@tiscali.it oppure gdfiordaliso@gmail.com

Sempre disponibile, consegna rapida dei testi, se urgenti anche il giorno stesso o quello successivo.

Aggiungo ai servizi indicati anche la traduzione di testi dal tedesco all'italiano e viceversa.

Qualora fosse urgente ricevere i testi, posso anche consegnarli subito dopo aver ricevuto l'incarico, quindi o il giorno stesso o eventualmente quello successivo.

Modifica del tariffario:
Per la stesura di articoli/post di qualsiasi tematica: 4 centesimi a parola se in lingua italiana, altrimenti 8 centesimi a parola, se in lingua straniera.
Per gli altri servizi è possibile richiedere preventivi o altre informazioni alla mail gdfiordaliso@gmail.com

Aggiungo ai servizi precedentemente indicati anche la realizzazione di qualsiasi tipo di testo pubblicitario, articoli di giornale, romanzi, racconti, poesie, stesura di manuali o qualsiasi altro tipo di testo scritto.

Aggiungo ai servizi menzionati l'inserimento di immagini, qualora servissero, ovviamente prive di copyright.

Aggiungo ai servizi indicati nel primo post la realizzazione di booktrailer (video) e video per presentazioni/sponsorizzazioni

Specifico che, su richiesta, posso anche consegnare i testi il giorno dopo che ho ricevuto l'incarico.

Aggiungo ai servizi indicati l'editing di libri per il self-publishing e/o da inviare a case editrici come proposte di pubblicazione.

Aggiungo ai servizi indicati anche traduzioni dal tedesco all'italiano e viceversa!

Aggiungo ai servizi indicati anche la correzione di articoli già scritti (editing e/o correzione bozze)

Specifico che su richiesta posso realizzare testi in ottica SEO senza costi aggiuntivi!

Ciao mi scrivi via mail a yesblog21 @ gmail.com
Mi servono articoli mirati per siti web
Grazie

@lacio78
Grazie a lei! Le ho appena inviato una mail all'indirizzo che mi ha indicato!

Ultima modifica da un moderatore:
Disponibile anche per modificare testi già realizzati da altri e svolgere editing/correzione bozze/ottimizzazione SEO.

Indietro