[VENDO] articoli qualsiasi tema, esperta SEO, copywriter

Giada91

User
Rating - 0%
0   0   0
Iscritto dal
28 Aprile 2019
Ho il regime forfettario quindi in fattura non compare iva, ma c'è il 4% sul prezzo totale per via delle commissioni inps. Esempio se il prezzo degli articoli è 50, aggiungendo il 4%, viene 52 in fattura da pagare.

Giada91

User
Rating - 0%
0   0   0
Iscritto dal
28 Aprile 2019
Salve sono Giada Fiordaliso e da più di 12 anni scrivo articoli giornalistici su qualsiasi tema, sono una copywriter e articolista professionista, esperta SEO, redattrice editoriale, content editor, correttrice di bozze, content manager. Ho 4 lauree (3 in ambito letterario e 1 in scienze politiche) e ho lavorato con la Armando Curcio editore, altre case editrici, agenzie di comunicazione, pubblicitarie e di marketing, aziende, blog e siti anche famosi come quello di Aranzulla. Ho anche svolto un master in marketing, corsi SEO, uso Wordpress perfettamente e altri CMS. Posso inviare esempi di articoli già scritti o link. Svolgo prove SOLO SE RETRIBUITE, in più ho partita IVA. Segue indicazioni dei servizi, poi il paragrafo del tariffario.

SERVIZI:

Nota: TUTTI I TESTI SARANNO SCRITTI IN OTTICA SEO
1) redazione di articoli di diversa lunghezza o qualsiasi tipo di testo scritto su ogni tematica esistente.
2) stesura di guide, recensioni, schede prodotto
3)traduzioni in inglese-italiano e viceversa, spagnolo-italiano e viceversa, francese-italiano e viceversa
4)realizzazione landing page
5)correzioni bozze, e-book o di qualsiasi altro tipo di testo scritto
6)stesura di presentazioni aziendali o personali
7)realizzazione presentazione home page o altre pagine per sito o blog di privati, aziende, agenzie
8 ) realizzazione anche di calendari e piani editoriali
9) stesura di e-book riguardo qualsiasi tematica
10) realizzazione di post social da pubblicare su Fb o IG
11) campagne pubblicitarie
12) newsletter
13) impaginazione
14) comunicati stampa

Puntuale e veloce nelle consegne, precisa e professionale.

TARIFFARIO
2 cent a parola per ogni testo scritto che realizzo in lingua italiana.
3 centesimi a parola per ogni testo in lingua straniera tra cui inglese, spagnolo e francese. Ho partita IVA, quindi posso anche collaborare con agenzie o aziende estere.
Per le traduzioni: 8 centesimi a parola italiano-inglese e viceversa, italiano-francese e viceversa, italiano-spagnolo e viceversa.
Per le correzioni dei testi sia per ottimizzazione SEO sia per grammatica/correzione bozze: 2 euro ogni 500 parole da correggere.
Accetto pagamento con bonifico oppure ricarica sulla postepay.

CONTATTI:
Se interessati e per l'invio del mio cv completo o articoli/testi di esempio contattatemi pure su giada.stella91@tiscali.it oppure gdfiordaliso@gmail.com

Giada91

User
Rating - 0%
0   0   0
Iscritto dal
28 Aprile 2019
Si prega di leggere attentamente il paragrafo precedente, in cui vi sono tutte le indicazioni riguardanti anche il tariffario. Specifico che non accetto minimamente di svolgere prove non retribuite.
Ai servizi indicati aggiungo anche la realizzazione di traduzioni e scritti in lingua tedesca, oltre alle lingue già menzionate.

Giada91

User
Rating - 0%
0   0   0
Iscritto dal
28 Aprile 2019
Salve da più di 12 anni scrivo articoli giornalistici su qualsiasi tema, sono una copywriter e articolista professionista, esperta SEO, redattrice editoriale, correttrice di bozze, ho 4 lauree (3 in ambito letterario e 1 in scienze politiche). Ho lavorato con la Armando Curcio editore, altre case editrici, per agenzie di copywriting, aziende, blog, siti, tra cui anche quello di Aranzulla. Ho anche svolto un master in marketing, corsi SEO, uso Wordpress perfettamente e altri CMS. Posso inviare esempi di articoli già scritti o link.

SERVIZI:

1) redazione di articoli di diversa lunghezza o qualsiasi tipo di testo scritto su ogni tematica esistente.
3)traduzioni in inglese-italiano e viceversa, spagnolo-italiano e viceversa, francese-italiano e viceversa, tedesco-italiano e viceversa
7)realizzazione presentazione home page o altre pagine per sito o blog di privati, aziende, agenzie
8) realizzazione di calendari e piani editoriali
12) newsletter
13) impaginazione
14) comunicati stampa
15) realizzazione testi per spot pubblicitari
16) script per video, videocorsi e videoconferenze

TARIFFARIO
2 cent a parola per ogni testo scritto che realizzo in lingua italiana;
3 cent a parola per ogni testo scritto in lingua straniera
Per le traduzioni: 8 centesimi a parola italiano-inglese e viceversa, italiano-francese e viceversa, italiano-spagnolo e viceversa.
Per le correzioni dei testi: sia per ottimizzazione SEO, sia per grammatica/correzione bozze: 2 euro ogni 500 parole da correggere.
Ho partita iva. Accetto pagamento con bonifico oppure ricarica sulla postepay.

CONTATTI:
Se interessati e per l'invio del mio cv completo o articoli/testi di esempio contattatemi pure su giada.stella91@tiscali.it
oppure gdfiordaliso@gmail.com

Ultima modifica:

Giada91

User
Rating - 0%
0   0   0
Iscritto dal
28 Aprile 2019
Aggiungo ai servizi indicati anche la realizzazione di testi per video (script) da pubblicare su canali social o siti.

Giada91

User
Rating - 0%
0   0   0
Iscritto dal
28 Aprile 2019
Salve da più di 12 anni scrivo articoli giornalistici su qualsiasi tema, sono una copywriter e articolista professionista, esperta SEO, redattrice editoriale, correttrice di bozze, ho 4 lauree (3 in ambito letterario e 1 in scienze politiche). Ho lavorato con diverse case editrici, agenzie di copywriting, aziende, blog e siti. Ho anche svolto un master in marketing, corsi SEO, uso Wordpress perfettamente e altri CMS. Posso inviare esempi di articoli già scritti o link. Svolgo prove SOLO SE RETRIBUITE, in più ho partita IVA.

SERVIZI:

3)traduzioni in inglese-italiano e viceversa, spagnolo-italiano e viceversa, francese-italiano e viceversa
12) script
13) comunicati stampa

TARIFFARIO
3 cent a parola per ogni testo scritto che realizzo in lingua straniera.
Per le traduzioni: 8 centesimi a parola
Per le correzioni dei testi sia per ottimizzazione SEO sia per grammatica/correzione bozze: 2 euro ogni 500 parole da correggere.

CONTATTI:
Se interessati e per l'invio del mio cv completo o articoli/testi di esempio contattatemi pure su giada.stella91@tiscali.it oppure gdfiordaliso@gmail.com

Giada91

User
Rating - 0%
0   0   0
Iscritto dal
28 Aprile 2019
Aggiungo ai servizi indicati anche consulenza SEO piu l'analisi SEO di siti, blog e contenuti.

Giada91

User
Rating - 0%
0   0   0
Iscritto dal
28 Aprile 2019
Preciso che eventuale inserimento degli articoli su WordPress o su altri CMS viene svolto in modo gratuito, se richiesto.

Giada91

User
Rating - 0%
0   0   0
Iscritto dal
28 Aprile 2019
Salve da più di 12 anni scrivo articoli giornalistici su qualsiasi tema, sono una copywriter e articolista professionista, esperta SEO, redattrice editoriale, correttrice di bozze, ho 4 lauree (3 in ambito letterario e 1 in scienze politiche). Ho lavorato con diverse case editrici, agenzie di copywriting, aziende, blog e siti. Ho anche svolto un master in marketing, corsi SEO, uso Wordpress perfettamente e altri CMS. Posso inviare esempi di articoli già scritti o link. Svolgo prove SOLO SE RETRIBUITE, in più ho partita ivaicon.

SERVIZI:

12) script
13) comunicati stampa
14) naming

TARIFFARIO
3 cent a parola per ogni testo scritto che realizzo in lingua straniera.
Per le traduzioni: 8 centesimi a parola
Per gli altri servizi, il prezzo viene concordato con il cliente, prima dell'inizio del lavoro.

CONTATTI:

Giada91

User
Rating - 0%
0   0   0
Iscritto dal
28 Aprile 2019
Aggiungo ai servizi indicati la realizzazione di qualsiasi tipo di testo scritto riguardante la scrittura persuasiva

Giada91

User
Rating - 0%
0   0   0
Iscritto dal
28 Aprile 2019
Specifico che la consegna dei testi è veloce, soprattutto se sono urgenti. L'attenzione ai dettagli è comunque sempre presente, perché ogni testo viene scritto con estrema precisione e cura.