Salve da più di 12 anni scrivo articoli giornalistici su qualsiasi tema, sono una scrittrice, copywriter e articolista professionista, esperta SEO. Lavoro anche come editor e correttrice di bozze e ho quattro lauree (tre in ambito letterario e una in scienze politiche). In più possiedo partita IVA. Ho lavorato con diverse case editrici, agenzie di comunicazione, aziende, clienti privati, blog e siti. Ho anche svolto un master in marketing, corsi SEO, uso Wordpress perfettamente e altri CMS. Posso inviare esempi di articoli già scritti o link. Svolgo prove SOLO SE RETRIBUITE.
SERVIZI:
Nota: TUTTI I TESTI SARANNO SCRITTI IN OTTICA SEO
1) redazione di articoli di diversa lunghezza o qualsiasi tipo di testo scritto su ogni tematica esistente.
2) stesura di guide, recensioni, schede prodotto
3)traduzioni in inglese-italiano e viceversa, spagnolo-italiano e viceversa, francese-italiano e viceversa
4)realizzazione landing page
5)correzioni bozze, e-book o di qualsiasi altro tipo di testo scritto
6)stesura di presentazioni aziendali o personali
7)realizzazione presentazione home page o altre pagine per sito o blog di privati, aziende, agenzie
8 ) realizzazione anche di calendari e piani editoriali
9) stesura di e-book riguardo qualsiasi tematica
10) realizzazione di post social da pubblicare su Fb o IG
11) campagne pubblicitarie
12) realizzazione di booktrailer (video)
13) realizzazione video per presentazioni/sponsorizzazioni
Puntuale e veloce nelle consegne, precisa e professionale.
TARIFFARIO
2 cent a parola per ogni testo scritto che realizzo, ho partita IVA.
Per le traduzioni: 8 centesimi a parola
Per le correzioni dei testi sia per ottimizzazione SEO sia per grammatica/correzione bozze: 2 euro ogni 500 parole da correggere.
Accetto pagamento con bonifico oppure ricarica sulla postepay.
CONTATTI:
Se interessati e per l'invio del mio cv completo o articoli/testi di esempio contattatemi pure su giada.stella91@tiscali.it oppure gdfiordaliso@gmail.com
SERVIZI:
Nota: TUTTI I TESTI SARANNO SCRITTI IN OTTICA SEO
1) redazione di articoli di diversa lunghezza o qualsiasi tipo di testo scritto su ogni tematica esistente.
2) stesura di guide, recensioni, schede prodotto
3)traduzioni in inglese-italiano e viceversa, spagnolo-italiano e viceversa, francese-italiano e viceversa
4)realizzazione landing page
5)correzioni bozze, e-book o di qualsiasi altro tipo di testo scritto
6)stesura di presentazioni aziendali o personali
7)realizzazione presentazione home page o altre pagine per sito o blog di privati, aziende, agenzie
8 ) realizzazione anche di calendari e piani editoriali
9) stesura di e-book riguardo qualsiasi tematica
10) realizzazione di post social da pubblicare su Fb o IG
11) campagne pubblicitarie
12) realizzazione di booktrailer (video)
13) realizzazione video per presentazioni/sponsorizzazioni
Puntuale e veloce nelle consegne, precisa e professionale.
TARIFFARIO
2 cent a parola per ogni testo scritto che realizzo, ho partita IVA.
Per le traduzioni: 8 centesimi a parola
Per le correzioni dei testi sia per ottimizzazione SEO sia per grammatica/correzione bozze: 2 euro ogni 500 parole da correggere.
Accetto pagamento con bonifico oppure ricarica sulla postepay.
CONTATTI:
Se interessati e per l'invio del mio cv completo o articoli/testi di esempio contattatemi pure su giada.stella91@tiscali.it oppure gdfiordaliso@gmail.com
Ultima modifica: