[VENDO] articoli qualsiasi tema, esperta SEO, copywriter

50.000.000 di EURO di commissioni pagate agli affiliati dal 2013

Giada91

User
Iscritto dal
28 Aprile 2019
Salve da più di 12 anni scrivo articoli giornalistici su qualsiasi tema, sono una scrittrice, copywriter e articolista professionista, esperta SEO. Lavoro anche come editor e correttrice di bozze e ho quattro lauree (tre in ambito letterario e una in scienze politiche). In più possiedo partita IVA. Ho lavorato con diverse case editrici, agenzie di comunicazione, aziende, clienti privati, blog e siti. Ho anche svolto un master in marketing, corsi SEO, uso Wordpress perfettamente e altri CMS. Posso inviare esempi di articoli già scritti o link. Svolgo prove SOLO SE RETRIBUITE.

SERVIZI:

Nota: TUTTI I TESTI SARANNO SCRITTI IN OTTICA SEO
1) redazione di articoli di diversa lunghezza o qualsiasi tipo di testo scritto su ogni tematica esistente.
2) stesura di guide, recensioni, schede prodotto
3)traduzioni in inglese-italiano e viceversa, spagnolo-italiano e viceversa, francese-italiano e viceversa
4)realizzazione landing page
5)correzioni bozze, e-book o di qualsiasi altro tipo di testo scritto
6)stesura di presentazioni aziendali o personali
7)realizzazione presentazione home page o altre pagine per sito o blog di privati, aziende, agenzie
8 ) realizzazione anche di calendari e piani editoriali
9) stesura di e-book riguardo qualsiasi tematica
10) realizzazione di post social da pubblicare su Fb o IG
11) campagne pubblicitarie
12) realizzazione di booktrailer (video)
13) realizzazione video per presentazioni/sponsorizzazioni

Puntuale e veloce nelle consegne, precisa e professionale.

TARIFFARIO
2 cent a parola per ogni testo scritto che realizzo, ho partita IVA.
Per le traduzioni: 8 centesimi a parola
Per le correzioni dei testi sia per ottimizzazione SEO sia per grammatica/correzione bozze: 2 euro ogni 500 parole da correggere.
Accetto pagamento con bonifico oppure ricarica sulla postepay.

CONTATTI:
Se interessati e per l'invio del mio cv completo o articoli/testi di esempio contattatemi pure su giada.stella91@tiscali.it oppure gdfiordaliso@gmail.com

Ultima modifica:
50.000.000 di EURO di commissioni pagate agli affiliati dal 2013
Re: Vendo articoli qualsiasi tema, esperta SEO, copywriter

E' obbligatorio:
- indicare una base di prezzo (solo per chi vende);
- specificare le modalità di pagamento accettate (bonifico, vaglia, postepay, paypal, ecc.)
- specificare nell'oggetto della discussione se si vende o si vuole acquistare mediante i suffissi [VENDO] o [CERCO]. --> Corretto e ammonito

Edita il primo post inserendo i dati obbligatori mancanti.

Scrivo sia in italiano sia in inglese e realizzo anche traduzioni francese/italiano e viceversa, spagnolo/italiano e viceversa e inglese/italiano e viceversa

Gli articoli che scrivo riguardano:
cronaca, gossip e spettacolo, curiosità, ambiente, ecologia, natura, scienze, medicina, tecnologia, biotecnologia, energia, arte, cultura, letteratura, musica, meteo, pesca, caccia, fotografia, psicologia, pedagogia, diritto, storia, salute, animali, cucina, economia, finanza, marketing, lavoro, sport, design, arredamento, casa, viaggi, moda, estetica, shopping, magia, auto, motori.

Esperienza anche nella scrittura di schede prodotto, per pubblicizzare attività, siti, nel realizzare contenuti di Landing page ed optin page.

Salve, se è disponibile a scrivere anche di Betting(scommesse sportive), mi scriva a: bettingeditor @ gmail.com

Saluti

Ultima modifica da un moderatore:
Si specifica che tutti i testi realizzati vengono sempre scritti in ottica SEO. Per informazioni riguardanti il mio portfolio o il mio curriculum potete contattarmi all'indirizzo mail giada.stella91@tiscali.it

Realizzazione anche di calendari e piani editoriali, articoli su ogni tematica e di diversa lunghezza (anche in lingue straniere), e-book, schede prodotti, landing page, optin page, recensioni, guide e qualsiasi altro tipo di testo scritto. Per informazioni e contatto giada.stella91@tiscali.it

-Realizzazione di articoli in italiano, inglese, francese o spagnolo sui seguenti temi:
cronaca, gossip e spettacolo, curiosità, ambiente, ecologia, natura, scienza, tecnologia, biotecnologia, energia, giochi, scommesse, criptovalute, arte, cultura, letteratura, musica, meteo, pesca, caccia, fotografia,medicina generale, medicina veterinaria, psicologia, pedagogia, diritto, storia, salute, benessere, animali, cucina, economia, finanza, marketing, lavoro, sport, politica, design, arredamento, casa, viaggi, moda, estetica, shopping, magia, auto, motori, betting, acquisti online, alimentazione, animali, attualità, cucina e ristorazione, comunicazione, misteri, crescita personale, diete, E-commerce, erboristeria e rimedi naturali, esoterismo, hobby, informatica, Internet, investimenti, libri per bambini, medicina alternativa, musica, paranormale, patologie e malattie, spiritualità, religioni, terapie e discipline orientali, Ufo
-Realizzazione landing page ed optin page
-Realizzazione e-book
-Realizzazione schede prodotto
-Realizzazione campagne pubblicitarie
-Realizzazione di guide e recensioni
-attività di editor
-Correzioni bozze
-Uso Wordpress, Magento, Dashboard
-ogni articolo e/o altro tipo di testo scritto è realizzato in OTTICA SEO
Per informazioni e contatto: giada.stella91@tiscali.it

Oltre ai servizi già elencati, su richiesta ottimizzo la SEO di articoli già esistenti o ne correggo forma, sintassi e grammatica.
Realizzazione di qualsiasi tipo di testo scritto e su qualsiasi tema. Per informazioni e contatto, invio del portfolio e del mio cv, scrivere a
giada.stella91@tiscali.it

-Realizzazione di articoli in italiano, inglese, francese o spagnolo sui seguenti temi:
cronaca, gossip e spettacolo, curiosità, ambiente, ecologia, natura, scienza, tecnologia, biotecnologia, energia, giochi, scommesse, criptovalute, arte, cultura, letteratura, musica, meteo, pesca, caccia, fotografia,medicina generale, medicina veterinaria, psicologia, pedagogia, diritto, storia, salute, benessere, animali, cucina, economia, finanza, marketing, lavoro, sport, politica, design, arredamento, casa, viaggi, moda, estetica, shopping, magia, auto, motori, betting, acquisti online, alimentazione, animali, attualità, cucina e ristorazione, comunicazione, misteri, crescita personale, diete, E-commerce, erboristeria e rimedi naturali, esoterismo, hobby, informatica, Internet, investimenti, libri per bambini, medicina alternativa, musica, paranormale, patologie e malattie, spiritualità, religioni, terapie e discipline orientali, Ufo
-Realizzazione landing page ed optin page
-Realizzazione e-book su qualsiasi tema
-Realizzazione schede prodotto
-Realizzazione campagne pubblicitarie
-Realizzazione di guide e recensioni
-attività di editor e redattrice editoriale
-Correzioni bozze
-Uso Wordpress, Magento, Dashboard
-ogni articolo e/o altro tipo di testo scritto è realizzato in OTTICA SEO
Per informazioni e contatto o invio del mio cv con portfolio scrivere a: giada.stella91@tiscali.it

Ciao sono interessato scrivimi in privato o a questa email: si_momo_ne (@) hotmail punto it

Grazie

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Salve da più di 12 anni scrivo articoli giornalistici su qualsiasi tema, sono una copywriter e articolista professionista, esperta SEO, redattrice editoriale, correttrice di bozze, ho 4 lauree (3 in ambito letterario e 1 in scienze politiche). Ho lavorato con la Armando Curcio editore, altre case editrici, agenzie di copywriting, aziende, blog e siti e per Aranzulla. Ho anche svolto un master in marketing, corsi SEO, uso Wordpress perfettamente e altri CMS. Posso inviare esempi di articoli già scritti o link.

SERVIZI:

Nota: TUTTI I TESTI SARANNO SCRITTI IN OTTICA SEO
1) redazione di articoli di diversa lunghezza o qualsiasi tipo di testo scritto su ogni tematica esistente.
2) stesura di guide, recensioni, schede prodotto
3)traduzioni in inglese-italiano e viceversa, spagnolo-italiano e viceversa, francese-italiano e viceversa
4)realizzazione landing page
5)correzioni bozze, e-book o di qualsiasi altro tipo di testo scritto
6)stesura di presentazioni aziendali o personali
7)realizzazione presentazione home page o altre pagine per sito o blog di privati, aziende, agenzie
8) realizzazione anche di calendari e piani editoriali
9) stesura di e-book riguardo qualsiasi tematica

Puntuale e veloce nelle consegne, precisa e professionale.

TARIFFARIO
2 cent a parola per ogni testo scritto che realizzo, ho partita IVA. Accetto pagamento con bonifico oppure ricarica sulla postepay.

CONTATTI:
Se interessati e per l'invio del mio cv completo o articoli/testi di esempio contattatemi pure su giada.stella91@tiscali.it oppure gdfiordaliso@gmail.com

Indietro