[VENDO] Articoli informatica/Smartphone/Console - Pacco da 10

Qualche articolo contenuto nei pacchi è stato venduto, e come tale sostituito.

Disponibile!

Si ritorna in attività.
Tutti i pacchi sono stati venduti; come tale tutta la lista è stata aggiornata.

Disponibile!

Salve,
Potete comunicare il vostro indirizzo Mail tramite i messaggi privati. Ho cercato di raggiungervi ma avete esaurito lo spazio.
Nel caso mandatemi voi un messaggio e sarete contattato al più presto.

Pacco 6 venduto! Anche qualche titolo nel pacco 8 è stato venduto, come tale è stato sostituito.

Disponibile!

Sono interessato all'acquisto di 8 liste da 10 articoli di 300 parole. Email hrberecruiting [chiocciola] gmail .com , grazie mille

Ciao, vorrei commissionarti dei pacchetti di articoli. Scrivimi via mail per favore: ivan.romano1987 @ gmail.com

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao avrei bisogno di 30 pezzi se puoi contattarmi alla mail ti mando i dettagli ruggero.terlizzi [@] gmail.com

E dopo una lunga collaborazione...si torna qui in attività per un po'.

Tutti i pacchi sono stati rinnovati nei loro titoli.
Disponibile da oggi un pacco "one shot" già pronto e a disposizione.

Disponibile!

E dopo una lunga collaborazione esterna, sono tornato disponibile.
Il forum nel frattempo è cambiato e non mi sembra di trovare una funzione per modificare il messaggio iniziale come facevo quasi 10 anni fa (ne passano di anni!) perciò al momento mi limiterò a mettere gli ultimi pacchi a disposizione.

-- La funzione per modificare i post è stata ripristinata dalla mia parte, come tale ora il post aggiornato è alla prima pagina --

Disponibile!

Ultima modifica:
Ancora disponibile!

I pacchi mancanti sono stati aggiornati. Insieme alla funzione per modificare i post, ora presente, perciò il thread torna come prima.

Indietro