Vendo Adamoweb.it sito + Dominio Pr5

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

adamoweb

User
Iscritto dal
14 Aprile 2005
Vendo al miglior offerente :
Dominio : www.adamoweb.it (PR 5)
Molte chiavi di ricerca la primo posto su Google o comunque nelle prime 5 posizioni. Posso anche inviarvi file dettalgiato con le key.

www.adamoweb.it/directory.htm (PR5)

Pagine interne che oscillano da Pr 4 a pr 3

inserito in Dmoz e la direcotry annoverata tra le direcotry che usano Dmoz.

Dominio pagato per 1 anno

Vendo al miglior offerente contattatemi via mail a : adamoweb@katamail.com
Siamo disposti a rivalutare precedenti proposte fatte nel vecchio post abbassando le condizioni economiche.

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
è un mese che lo vendi...
se parti dal prezzo base di 3000 euro e hai ricevuto l'offerta... quanto vuoi realizzare?...
mah

Nat è un mese che lo vendo non perchè voglio realizzare molti soldi ma perchè per adesso non ho avuto gente seria che voglia acquistarlo realmente. Il prezzo è quello che hai indicato tu ma ci si può mettere d'accordo per meno. Voglio anche che il sito vada in buone mani. Quando crei una cosa vuoi che finisca bene .

si non lo metto in dubbio...
ma se in un tuo precedente post (e lo ricordo!) hai indicato il prezzo di partenza, e qualcuno te lo ha anche offerto, be non vedo xké nn avresti dovuto venderlo...

the money is money e poi se cerchi qualcuno che lo possa "curare" xké te ci tieni, bhé nn so affittalo, dallo in gestione ad un tuo amico. 2500-3000€ non li fai difficilmente con il traffico che hai...

pensaci bene... è un consiglio ;)

Saluti
Nat

Nat ti ringrazio per i tuoi consigli. Il primo che mi fa un offerta seria di 2500 o 3000 euro lo vendo all'istante.

Grazie ancora.

[OT]
hai provato a navigare il tuo sito con FireFox?
[/OT]

Hai parlato solo di cifre richieste e mai di fatturato medio mensile (con relativo andamento degli ultimi mesi), accessi (unici/pagine viste, nazionalita' etc.).

Magari se qualcuno e' interessato, potrebbe restare un po' perplesso da questo comportamento.

Domenico

Ciao Promo hai ragione. Ho un file che tutti possono richiedere via mail con cifre, keywords, e provenienza dell'utenza.
Quando uno chiede di essere contattato via mail è anche per questo motivo non solo per una questione di riservatezza.

Indietro