Vendesi spazi pubblicitari-1000 unici giornalieri

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
beh, si può sempre tentare un'asta al rialzo!...può essere un'idea...
contattatemi via mail e ne discutiamo...

pukass io te lo dico per te se il banner è ben visibile 20 euro sono non pochi,pochissimi!Poi fai quello che vuoi ma io ti posso dire che meriti molto + di 20euro

http://www.marcio3000.net

teoricamente sono 2 siti, quindi non penso di poter scrivere i link..

essendo non molto esperto, approssimativamente non avete un qualche rapporto tra prezzo di acquisto spazio e numero di utenti giornalieri?

ad esempio un banner in home page su un sito da 1000 utenti come vi dicevo prima quanto potrebbe costare mensilmente?

quote:Originally posted by pukass

teoricamente sono 2 siti, quindi non penso di poter scrivere i link..

essendo non molto esperto, approssimativamente non avete un qualche rapporto tra prezzo di acquisto spazio e numero di utenti giornalieri?

ad esempio un banner in home page su un sito da 1000 utenti come vi dicevo prima quanto potrebbe costare mensilmente?
Perchè non pensi di poter scrivere i link?
Dipende da che banner è (dimensione)? Dipende da che soluzione offri (impression,click,ecc)Dipende dalla posizione nel sito del banner (visibilità)!

www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti!

Pukass in merito alla tua mail cmq i siti in firma non si possono segnalare pù di 1, ma nel post puoi mettere anche 64 link.
Altra cosa, i siti che mi hai segnalato sono:
1)Hostati su server free
2)Media di 600 unici al giorno non 1000
3)Decisamente amatoriali ma per come sono fatti è ottima l' affluenza
4)Non mi interessava la pubblicità volevo solo darti dei consigli.

-Dal punto 1 al punto 3=argomenti che influenzano un' eventuale monetizzazione degli spazi pubblicitari.

Se vuoi chiedermi qualcosa pegasuslive@virgilio.it
Byez

Non fanno schifo ma:
1)Non si può incassare pubblicità su host free (il concetto è quello del sub-affitto)
2)Difficilmente si trovano aziende disponibili ad investire su un sito hostato su server free per una serie di motivi:
-Poco professionale
-Illegale
-Lentezza servizio
-E tanti altri....

Pega

..tutti ci poniamo questa domanda...

a me avevan detto che esisteva un sito che dava una mano in questo senso, ma non l'ho mai visto...

www.bunnezone.com
Kazzate allo stato Puro!!

Bah, per quanto riguarda la lentezza di host free direi che è alquanto falsa come cosa, dipende dall'host...alla fne ci sono siti su host a pagamento con dominio che sembra vadano col criceto che spinge la mruota per produrre energia...

per quanto riguarda l'illegale non è un problema legato al free, alla fine quanti host con dominio sono stati chiusi perchè violavano leggi?

per quanto riguarda invece i miei utenti ecco quelli del sito di punta

10-04-2005 671
11-04-2005 1213
12-04-2005 1429
13-04-2005 1848
14-04-2005 2879
15-04-2005 1413
16-04-2005 313 (alle 13.25)

non mi pare siano 600 giornalieri...se hai visto quelli di shynistat tieni presente che dopo 1001 pagine visualizzate non tiene più conto degli utenti unici e delle pagine viste e riprende il giorno dopo...

controlla le statistiche cliccando sui numeri bianchi (il contatore di mosquitos)

per quanto riguarda l'illegale non è un problema legato al free, alla fine quanti host con dominio sono stati chiusi perchè violavano leggi?
Non si stava riferendo alla illegalità dei contenuti (per questo vengono chiusi i domini) ma al fatto che su host free, a quanto so, (almeno per altervista ricordo) secondo il regolamento NON si possono mettere banner pubblicitari al di fuori di quelli che mette a disposizione altervista stesso..
che poi altervista o altro hosting si mettano a controllare tutti gli host la vedo dura, ma non è giusto nei confronti di chi ti da il servizio gratis..... non è molto corretto...

se sbaglio correggetemi.. [8D]

www.bunnezone.com

quote:Originally posted by bunne

Non si stava riferendo alla illegalità dei contenuti (per questo vengono chiusi i domini) ma al fatto che su host free, a quanto so, (almeno per altervista ricordo) secondo il regolamento NON si possono mettere banner pubblicitari al di fuori di quelli che mette a disposizione altervista stesso..
che poi altervista o altro hosting si mettano a controllare tutti gli host la vedo dura, ma non è giusto nei confronti di chi ti da il servizio gratis..... non è molto corretto...

se sbaglio correggetemi.. [8D]

www.bunnezone.com
QUOTO IN PIENO!

certo, infatti Altervista lo inserisce nel regolamento quello che hai detto, ed è giusto, perchè comunque loro ti danno la possibilità di inserire pubblicità, non te lo vietano, basta inserire le loro. E', penso, il miglior patto tra utente e fornitore attualmente in rete,invece dei vary lycos e cose del genere con le loro pubblicità enormi...

credo invece sia possibile l'inserimento di banner di altri siti che non rappresentano delle "aziende pubblicitarie" tipi i servizi di google oppure gli altri citati su questo forum, alla fine è come se vietassero scambi banner o link o cose del genere...e comunque un accordo tra utenti e non un vero e proprio servizio di pubblicità...

certo, infatti Altervista lo inserisce nel regolamento quello che hai detto, ed è giusto, perchè comunque loro ti danno la possibilità di inserire pubblicità, non te lo vietano, basta inserire le loro. E', penso, il miglior patto tra utente e fornitore attualmente in rete,invece dei vary lycos e cose del genere con le loro pubblicità enormi...

credo invece sia possibile l'inserimento di banner di altri siti che non rappresentano delle "aziende pubblicitarie" tipi i servizi di google oppure gli altri citati su questo forum, alla fine è come se vietassero scambi banner o link o cose del genere...e comunque un accordo tra utenti e non un vero e proprio servizio di pubblicità...
Non hai capito il concetto di fondo: te puoi inserire i banner pubblicitari perché raramente altervista si accorgerà se usi altri programmi e/o invece di scambi banner vendi pubblicità.. ma non è corretto nei confronti di chi ti da un servizio GRATIS... poi ognuno è libero di fare ciò che si sente di fare però rimane il fatto che sia scorretto [:I]

Cmq un accordo tra utenza con pagamento di un corrispettivo come la vuoi definire se non pubblicità? ;)

www.bunnezone.com

Esattamente se ricevi un corrispettivo per l'esposizione di qualsiasi tipo di campagna si tratta di accordo pubblicitario e quindi contro il regolamento, il fatto che magari non ti scoprono non ti legittima a farlo. E' come non comprare il biglietto del tram sapendo che potrebbero non controllartelo!

Indietro