[valuto] directory in vendita

MkD_

Power User
Iscritto dal
7 Luglio 2006
Se avete una web directory con minimo pr3 che per caso avete intenzione di vendere, fatemelo sapere, sto pensando forse di acquistarne una e vorrei vedere cosa c'è in giro
Grazie a tutti!

Venite, pubblicizzatevi e iscrivetevi su

www.smsricarica.it;)

peppepas ho visto che la tua directory questo mese ha avuto circa 20 visite al giorno, posso sapere i guadagni che hai avuto con adsense negli ultimi mesi? A quanto lo venderesti? Anchio sarei interessato a una directory

www.FreeFlashGames.it

Msn: shadish@ngi.it

Mi scrivi qualche dettaglio in pvt? Prezzo compreso.... ah, i link sponsorizzati e i link amici posso liberarli?
Anche tu peppepas3, attendo notizie in privato ;)

www.smsricarica.it[/hr]

quote:Originally posted by MkD_

Mi scrivi qualche dettaglio in pvt? Prezzo compreso.... ah, i link sponsorizzati e i link amici posso liberarli?

www.smsricarica.it[/hr]

TI RIFERISCI A ME?
magicoooooooooooo milannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn:D

quote:Originally posted by eweaver

Originally posted by MkD_

www.smsricarica.it[/hr]

TI RIFERISCI A ME?
magicoooooooooooo milannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn:D

ehmm si...
[|)]

www.smsricarica.it

Non sto ricevendo email da nessuno di voi da giorni, se ci sono problemi con il pannello utente di alverde scrivetemi a

ciro_crulo[att]yahooPuntoIt

Per eweaver: la directory è totalmente da avviare, non penso di essere interessato in effetti, comunque sia se dovessi cambiare idea ti contatto

www.smsricarica.it

quote:Originally posted by ferra_4ever

quote:Originally posted by ferra_4ever

Chi mi valuta www.risorsagratis.com ?
www.risorsagratis.com/stats/admin.php per le stats ... però non credo di venderlo

Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com
Viva la dinastia dell'Ospite

Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com
Viva la dinastia dell'Ospite
visite poche e provenienti da scambi visite, però è ben indicizzata e ci sono tanti siti indicizzati, ottimo script per directory.
Onestamente credo che non valga più di 100-150€ anche perchè il dominio non è dei migliori per una directory, lo vedo più per un sito di download per computer, cellulari e altro.

Sempre mio parere personale.

http://www.celmania.org sito di cellulari

quote:Originally posted by Tosix

Ciao prova a dare un'occhiata a www.semdir.com se ricevo una buona offerta potrei valutare la vendita ;)

Minimoto
potrebbe interessare anche a me.... se mi invii maggiori info ed una idea di prezzo posso valutarne l'acquisto ;)

grazie.

Mr Bunne..
googlelovermf5.png

silvioparisqa9.png

quote:Originally posted by bunne

quote:Originally posted by Tosix

Ciao prova a dare un'occhiata a www.semdir.com se ricevo una buona offerta potrei valutare la vendita ;)

Minimoto
potrebbe interessare anche a me.... se mi invii maggiori info ed una idea di prezzo posso valutarne l'acquisto ;)

grazie.

Mr Bunne..
googlelovermf5.png

silvioparisqa9.png

eh si... l'idea di prezzo prima di tutto :D però alla fine nessuno mi ha parlato di EURO ancora :p

www.smsricarica.it

Indietro