Valutazione

cosencao

Banned
Iscritto dal
5 Ottobre 2004
Avrei questo dominio da più di tre anni... 4 anni fa a Novembre
Pr 3 prossimo a 4

Quanto puo valere?

www.dbmsoftware.it

dbms in america è la metodologia di progetazione database.

A seguito di un rapido calcolo

calculator.jpg

il tuo dominio può valere ....

50€

:)

Perchè uso Maxthon?

Il sito non vale nulla ovvio ... Ma come fate a calcolare il valore di un dominio-sito ... Io sapevo per gli anni e PR .. Ditemi che sono inesperto ancora

Illustratemi :D

Peccato per il nome; se solo fosse stato un po' più "brandable"...
Resta il fatto che avendo ben 4 anni è visto bene da G, quindi + traffico, quindi + $$ dall'end-user.

On sale www.PSIII.net (playstation 3)

Quindi Smartess quanto può valere? Senza fare calcoli con la calcolatrice come la prima risposta... il solito Webmaster tipo togo :D

Vale comunque poco, poichè pur essendo anziano è stato di fatto inutilizzato, aggiungi che la rilevanza del pr lascia il tempo che trova, e quand'anche fosse rilevante, un pr 3 è diffusissimo in quanto tutt'altro che alto (per altro in base a cosa affermi che prenderà pr 4 visto che a nessuno è dato il potere di simili previsioni?) il nome non è dei più mnemonici, ecc. ecc. Pertanto la stima di 50 euro mi sembra più che adeguata.

forum su adsense & persuasive technology, ottimizzazione dei guadagni, problematiche fiscali

Il 99% di chi asserisce d'avere un portale, non ha nemmeno idea di cosa sia un sito. Ma ama "riempirsi la bocca" dicendo <<ho un portale>>. Sono gli stessi che vanno al mare col materassino e dicono <<sono stato in transatlantico sull'oceano>>

quote:Originally posted by cosencao

Quindi Smartess quanto può valere? Senza fare calcoli con la calcolatrice come la prima risposta... il solito Webmaster tipo togo :D
<hr size=1 width=100% noshade><br>

Il fatto è che essendo un po' lunghetto e essendo un .it ha poco valore se lo vendi a un reseller..
Certo però che se trovi un end-user secondo me puoi andare anche intorno ai cento, IMHO

On sale www.PSIII.net (playstation 3)

Ok grazie Smartass .... però magari costruendo un buon sito e tenedolo un altro paio di anni aumenterà di valore ... Grazie ciao:)

E magari.. se non avesse quel orrendo titolo "Untitled Document" il prezzo aumenterebbe di qualche Euro ;)

[^]

User's signature has been censored

Ecco un altro togo... Ha fatto la scoperta dell'america :D

Il post cmq per l'ennesima volta è per valutare il nome a dominio dato che fa 4 anni. Ora arriva un altro togo e mi dice ma i meta tag potevi metterli ..... Ma va? :D

Indietro