Valutazione

Secondo me un po' di più, con quegli accessi.

Tre consigli:
- Per un discorso di SEO, togli la prima pagina
- Rendi il forum visibile anche a chi non è registrato
- Continua ;)

On sale www.PSIII.net (playstation 3)
 
A cosa ti serve la valutazione ?

Ti hanno chiesto di fare un sito e non sai quanto farlo pagare o hai fatto un sito e lo vorresti vendere ?

Se è per la prima potresti chiedere sui 500 / 700 euro dipende dal codice che gestisce il sito

Se invece lo hai fatto per te e lo vorresti vendere vale molto poco, se vuoi guadagnarci qualcosa segnalalo bene su Internet, contatati le discoteche e fatti pagare un tanto all’anno offrendo magari aggiornamenti costanti sulle serate che si fanno ogni settimana nelle varie discoteche


Universo On Line
Rivista Multimediale scientifica su spazio, misteri, psicologia, ecc.
http://www.universonline.it
 
Ma i tuoi vecchi messaggi dove per il sito chiedevi cifre assurde li hai cancellati tu perché te ne vergognavi? Non riesco a trovarli con la funzione cerca. Peccato, volevo farmi 4 grasse risate. :D


quote:Originally posted by MDC_1

Vorremmo avere una valutazione del seguente sito internet:
http://milanodiscochat.com

Media visite giornaliere: 83,2 (in aumento)
Media pageviews giornaliere: 994 (in aumento)

Grazie.
 
Attendo ancora una valutazione piu precisa.

Per SAUDA: ridi pure, vedremo tra un po di tempo quanto varrà.
 
Per chi volesse entrare da utente registrato usi questi dati:

Nick: guest
Pass: guest
 
ciao mdc, anche non ci siamo affezionati a te!

--------------------------------
NON CONOSCO L'UTILIZZO DI PHP-STATS MA RIESCO A CAPIRE CHI TAROCCA LE STATISTICHE
IL MIO SITO E' SE VOLETE VEDERLO MI FATE PIACERE http://www.shopmotogp.com/
 
quote:Originally posted by superneo

ciao mdc, anche non ci siamo affezionati a te!

--------------------------------
NON CONOSCO L'UTILIZZO DI PHP-STATS MA RIESCO A CAPIRE CHI TAROCCA LE STATISTICHE
IL MIO SITO E' SE VOLETE VEDERLO MI FATE PIACERE http://www.shopmotogp.com/

ahahahahahahah [8D]:D
 
Lo potrai vendere come "sito vecchio e stantio, mai aggiornato, prezzo di favore 1700 euri" :D:D
Se bastasse il tempo a dare valore, mia nonna varrebbe un sacco di soldi. :D:D

quote:Originally posted by MDC_1

Attendo ancora una valutazione piu precisa.

Per SAUDA: ridi pure, vedremo tra un po di tempo quanto varrà.
 
Si si bravo sauda.. tu si che sei il dio di internet

---------------
 
Indietro
Top