Ciao ragazzi
Da settembre 2007 è online il portale .INVESTIGAMICI - il portale di chi si è perso. Si occupa della ricerca dei vecchi amici persi di vista, quali compagni di scuola, commilitoni, colleghi di lavoro, etc..
Ci ho creduto tantissimo nel progetto, ma nel corso di questi mesi mi sono un pò demoralizzato. Purtroppo le mie risorse economiche si sono esaurite e non ho cosi avuto modo di poterlo pubblicizzare come avrei voluto.
Cosi sto pensando di venderlo
Voi che ne pensate, qualìè la vostra valutazione?
Vi ringrazio tantissimo per la collaborazione
Da settembre 2007 è online il portale .INVESTIGAMICI - il portale di chi si è perso. Si occupa della ricerca dei vecchi amici persi di vista, quali compagni di scuola, commilitoni, colleghi di lavoro, etc..
Ci ho creduto tantissimo nel progetto, ma nel corso di questi mesi mi sono un pò demoralizzato. Purtroppo le mie risorse economiche si sono esaurite e non ho cosi avuto modo di poterlo pubblicizzare come avrei voluto.
Cosi sto pensando di venderlo
Voi che ne pensate, qualìè la vostra valutazione?
Vi ringrazio tantissimo per la collaborazione