[VALUTAZIONE]Valutazione Pacchetto Domini Mondiali

ILMIGLIORE

New member
Iscritto dal
5 Febbraio 2008
Salve !

Ho registrato da poco questo pacchetto di nomi a dominio :

Mondialicalcio2010.com
Mondialicalcio2010.net
Mondialicalcio2010.it
Mondialicalcio2010.info

Io personalmente li trovo molto carini .
Voi cosa ne pensate invece?
Vorrei se possibile una vostra valutazione per questi domini .
Se possibile una valutazione differenziata tra cosi per come sono ora , per se li sviluppassi gia' , e per se invece li vendessi gia' sviluppati sotto il periodo dei mondiali calcio 2010 .
Li ho registrati perche' credo che siano facili da ricordare , corti , migliori estensioni , e in piu' contengono le 3 principali keywords per quanto riguarda i mondiali di calcio del 2010 .

Potreste darmi una vostra sincera valutazione gentilmente?

WWW.MONDIALICALCIO2010.COM

Solo i domini hanno il valore di 5,99 euro più iva (costo di registrazione)

Se li hai registati per rivenderli, non penso che hai fatto un grande affare:D

Sono un cuoco pazo e mi diverto a cucinare www.panfy.it

ho visto che te ne intendi un pochino visto che per registrarli ho pagato qualcosa in piu'
vedremo se poi come tu dici gia' il prossimo anno valgano 5,99 euro e poi vedremo invece sotto i mondiali di calcio 2010 quanti zeri dobbiamo aggiungere ai 5,99 euro .
sicuramente l'affare lo hai fatto tu con il sito e il nome a dominio panfy :D[xx(]:D
cmq non cerco critiche ma valutazioni da gente piu' esperta .
grazie

Ti hanno già risposto francamente: senza contenuti valgono il prezzo della registrazione, ora e sotto i mondiali. Non c'è motivo per cui i visitatori debbano arrivare su quei domini (e quindi gli eventuali ricavi che contribuiscono al valore del sito/dominio) senza nessun contenuto.

Travel Advertising

Il migliore, ho esperienza dei mondiali 2006 per altro vinti dall'italia, solo dominio hanno il valore di quello pagato.

Potevi registrare ilmigliore.it :D

OT sono 2/3 giorni che aspetto una risposta da te:D

Sono un cuoco pazo e mi diverto a cucinare www.panfy.it

Indietro