[valutazione] tv-live.it

Riferimento: [valutazione] tv-live.it

Perdonami, ma se ti "frutta" davvero 500 dollari al mese, perchè vorresti cederlo?
 
Riferimento: [valutazione] tv-live.it

Insomma !!!!!!!!!

ti vuoi decidere a mandarmi quello che ancora mi devi e che ti ho pagato da oltre 1 mese ?????????

continui a proporre siti in vendita ma per quello che hai venduto e per il quale hai riscosso puntualmente i soldi, non completi la consegna.

MA CI FAI O CI SEI ????????
 
Riferimento: [valutazione] tv-live.it

si ma cacchio parlane in privato, non venirmi ad inzozzare ogni post che apro andando in off topic!

Tornando in tema i guadagni sono aumentati ed anche gli unici


A breve tolgo la sezione serie A eliminando cosi qualsiasi problema legale.
Visite uniche circa 6mila al giorno
 
Ultima modifica:
Riferimento: [valutazione] tv-live.it

il sito ho poco meno di un mese e già 500 unici al giorno, per quale key è ottimizzato? principali fonti di traffico (motori, se si quali e per quali key, link, etc..)?

ripeto la mia domanda
 
Riferimento: [valutazione] tv-live.it

il sito ha 10 giorni e le visite uniche non sono 500 ma variano dalle 3000 alle 6500 ( ieri ho avuto il picco ).
Le principali fonti di traffico, che leggo nelle mie statistiche, sono per il 65% richieste dirette e per il 35% siti che mi lincano come tuttogratis geekissimo e altri siti importanti da pagerank 7 o superiore.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [valutazione] tv-live.it

ho scritto 500 visite perchè così avevo letto nel primo post

senza un reale posizionamento nei motori di ricerca (come hai detto tu stesso le visite dai motori sono praticamente nulle) il rischio è troppo grande (la rimozione dei link o una situazione di minore rilievo sarebbe troppo penalizzante sulle visite)

se scendi in modo concreto sul prezzo contattami, così ne discutiamo
 
Riferimento: [valutazione] tv-live.it

bhe al momento il sito frutta davvero tanto, ieri 165 dollari ed oggi 120 ... ( che sono la media di quasi 5mila euro al mese ) cioe sarebbe da pazzi venderlo a meno di 10mila euro non credi?
Sono comunque 6 giorni ( su 10, quindi tranne i primi 4 giorni ) che i guadagni non scendono al disotto dei 60 dollari quotidiani e le visite uniche meno di 3mila.
 
Riferimento: [valutazione] tv-live.it

concordo con quanto criticato dagli altri, è pericolosissimo avere un sito così e trovarsi anni dietro a un processo è un attimo.. oltretutto un .it, che quindi non puo' avere il whois oscurato e che quindi rende facilissima la vita alle società di cui ledi i diritti.. inoltre lo scopo di lucro, dovuto all'inserimento di adsense, potrebbe far lievitare i possibili danni richiesti..

Credo che questo boom di unici che stai avendo in questi giorni potrebbe già aver fatto notare la cosa a qualcuno che conta, e di conseguenza i tuoi dati potrebbero essere già finiti su una lettera di un legale pronto ad intimidazioni (nella migliore delle ipotesi)..

Siti del genere finché hanno pochi unici, nell'ordine di qualche decina/centinaio, possono essere tollerati dalle società, ma quando raggiungono una certa fama stai pur certo che non stanno a guardare.. quindi, al contrario di qualsiasi altro progetto, chi lo acquista dovrebbe quasi sperare che il sito non faccia troppi boom di accessi, il che è assurdo no?

Ad ogni modo in bocca al lupo, anche se chi ha un po' di sale in zucca non comprerebbe mai un sito del genere, anzi, nemmeno lo avvierebbe mai (non ci vuole un genio a creare un sito di questo tipo e a raggiungere unici elevati col passaparola)..

PS. chissà perché hai così fretta di venderlo... se in poco tempo che è online fai 150$ al dì, figuriamoci tra qualche mese... chi venderebbe un sito del genere? oltre a chi sa che gli porterebbe delle grane legali?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [valutazione] tv-live.it

io toglierei tutto, intascherei i soldi e venderei solo il dominio, forse sarebbe la cosa più saggia da fare, il dominio varrebbe qualche cosa visto che ha backlink importanti.
 
Riferimento: [valutazione] tv-live.it

Ma io ho gia affermato che non mandero piu in onda le partite di calcio.
I film invece si trovano su megavideo, e la responsabilita e loro e di chi li uppa.

L'unico problema erano le partite che non vengono piu trasmesse, ma i guadagni non sono calati.
Mi farebbe piacere una risposta da chi se ne intende realmente ai fini di accertare se faccio la cosa giusta
 
Riferimento: [valutazione] tv-live.it

scusa ma qui stanno cercando molto garbatamente di farti ragionare sui reali rischi che corri, e tu rispondi con "vorrei una risposta da chi se ne intende realmente"?

Che c'entra che i film sono su mediavideo e non tuoi? i link li fai tu sul tuo sito! E' come se mettessi sul mio sito l'indirizzo di dove si può acquistare droga e dicessi che la responsabilità è dello spacciatore!

Comunque io veramente ti auguro di liberarti presto di questo sito, poi aspetta pure pareri più autorevoli, ma ti posso dire che ora sto curando la creazione di un semplice sito di annunci (non porno o escort) .it e praticamente devi mettere in piedi un ufficio legale se vuoi farlo rispettando la legge.
 
Riferimento: [valutazione] tv-live.it

Ma io ho gia affermato che non mandero piu in onda le partite di calcio.
I film invece si trovano su megavideo, e la responsabilita e loro e di chi li uppa.

L'unico problema erano le partite che non vengono piu trasmesse, ma i guadagni non sono calati.
Mi farebbe piacere una risposta da chi se ne intende realmente ai fini di accertare se faccio la cosa giusta
un consiglio...
io so come fare.....
ci dobbiamo sentire in privato perchè qui non è il caso.
mail sop276 ( chiocciola) alice.it
ti aiuto io a tenerlo in piedi. levare i rischi....
non da retta. fosse per molti è proibito anche respira.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [valutazione] tv-live.it

guarda che tu rischi tanto, quel sito è illegalissimo.
 
Riferimento: [valutazione] tv-live.it

ho tolto le partite, sono rimasti canali tv e video di youtube ( film )
 
Riferimento: [valutazione] tv-live.it

si anche i film non sono legali. E nemmeno le tv se non sei autorizzato.
 
Indietro
Top