[valutazione] tv-live.it

kinglion83

Banned
Iscritto dal
2 Gennaio 2008
Salve volevo sapere quanto puo valere xxxx.it
Il portale non ha ancora una settimana di vita, ma mi procura gia circa 6$ al giorno con adsense
( ieri 15$ ed oggi 20$).
Gia segnalato nella home page della sezione cinema di tuttogratis col marchio
"consigliato"
( xxxxxx)
[citazione tuttogratis ]Conoscete il sito xxxxx?
Se la risposta è negativa, vi consigliamo caldamente di accedere a tale indirizzo. Tv Live, infatti, è un nuovo portale.....
[/citazione tuttogratis]

ed in altre directory come geekissimo moosek o freeonline.

Media unici e di 500 ma quando gioca la serie a sono d solito 800/ 900 unici
( ma il portale ha sole due settimane di vita ).
Gia linkato da numerosi siti sia italiani che stranieri
( lo vedo dai referenti nelle statistiche )

Ultima modifica:
Riferimento: [valutazione] tv-live.it

no, lo avevo messo in vendita il giorno che lo creai, ma nessuno l'ha preso e cosi c ho lavorato su... a solo 10 giorni d vita mi porta 20$ al giorno e 500 unici ( oggi sono le 3 e mezza ho gia avuto 1600 unici )
Grazie ad una recensione su tuttogratis e su geekissimo.com

Vorrei solo una valutazione x mia curiosita...

Nuovi dati
Tv-Live e stato linkato da Geekissimo ( terzo blog in italia ) da tuttogratis.it
e da MetaFilter | Community Weblog ( pr 7 ) oltre che da un'altra ventina di siti.
Media utenti online 120

Oggi 1 Marzo
Visite uniche 5280
Pagine visualizzate 20970
Pagine per visitatore 5.0
Pagine per visita unica 5.6
Durata media di una visita 5m 57s
Permanenza media in una pagina 1m 29s
Percentuale di visite ad una sola pagina 36%

Provenienza Visite
Europa 4288 (81.21 %)
Nordamerica 818 (15.49 %)
Oceania 17 (0.32 %)
Asia 12 (0.23 %)
America centrale e Sudamerica 9 (0.17 %)
Africa 1 (0.02 %)

Adsense
Statistiche medie: CTR Google 2,95% eCPM US$ 2,31
Guadagni adsense di oggi 46 dollari
Guadagni degli ultimi tre giorni 100 dollari.

Qualche nuova Valutazione?
Il sito e Online dal 25 febbraio ( 5 giorni )

Ultima modifica:

Allora, secondo me, per la valutazione del sito si deve tener conto dei seguenti fattori:

- lo script utilizzato (non è eccezionale) è di basso costo: una ventina di euro.

- occorre valutare le recenzioni importanti, è questo il valore aggiunto

- occorre valutare il lavoro fatto: traduzione script, aggiunta Web TV, web cam ....

- il dominio a mio parere vale tra i 50 e i 100 euro.

Inoltre ho dei seri dubbi sulla legittimità dei contenuti.

Sei sicuro di poter inserire dei film senza avere problemi legali?
Anche l'inserimento delle Web TV è una cosa controversa. Lo so, lo fanno tutti. Però io ho contattato direttamente, un anno fa, uno dei titolari di una web tv da te inserita e mi ha praticamento diffidato dall'inserirla su un mio sito. Anche se fosse legale possono sempre tagliarti i viveri bannando il tuo IP sul server. Se ti portano in giudizio ..... tra 10 anni saprai se ti devi vendere la casa!

A questo punto, mi sbilancio e secondo me il tutto vale tra i 500 e i 1000 euro.

Saluti

Si inserire i film le partite ed i canali e una cosa legalissima.
I film si trovano su megavideo, quindi non sul mio server... e come se mettessi collegamenti a video di youtube, la responsabilita e loro e non mia per i contenuti di megavideo.

Per quanto riguarda le tv, e una buona pubblicità che gli faccio, mal che vada mi contatta la tv indigniata e mi chiede di togliere il suo canale.

Per le partite di calcio io metto collegamenti a tv straniere che le trasmettono, mica ci sono le mie telecamere in campo?

Secondo me non è così legale, altrimenti perchè coolstreaming ha dovuto smettere di fare vedere le partite, anche se da webtv straniere? poi avevo letto che una tv satellitare mi sembra rumena aveva comprato i diritti per le partite della serie A e l'abbonamento a questa tv costava poco, tipo 10€/mese così alcuni italiani l'anno fatto per poter vedere le partite, anche se con telecronaca straniera. In seguito però SKY ha protestato per questo perchè è illegale... Non so se il gioco vale la candela... Buoni guadagni, ma i possibili rischi??

I rischi sono che al massimo la sky mi diffida dal far vedere le partite, con una semplice richiesta gentile.
Successivamente ignorando tale richiesta si possono intercorrere in problemi legali.
Comunque sia ci sono siti colossi come radioejectra o come si scrive, myp2p e streamingx1 che trasmettono senza problemi le partite con oltre 40mila unici al giorno...

I rischi sono che al massimo la sky mi diffida dal far vedere le partite, con una semplice richiesta gentile.

fidati... ti sbagli... impiegano poco a mandarti una raccomandata e a citarti in giudizio per il tempo in cui hai utilizzato quel materiale...

sky mi diffida dal far vedere le partite, con una semplice richiesta gentile.

Fosse così semplice... SKY ti porta via tutto quello che può!
Comunque io non comprerei mai un sito avendo questi rischi, poi se qualcuno lo compra l'importante è che sa che questi rischi esistono. Se invece lo tieni eu sei libero di rischiare quello che vuoi!

PS: Ti ricordo che viviamo in un paese il cui servizio giudiziario e politico NON capisce un C***O di internet... quindi chi ha i soldi puo' prenderti quello che vuole. Possono fare tutto quello che gli gira...

Eviterei di fare delle semplici affermazioni in modo cosi leggiero semplicemente xkè c'è il ragazzino che legge... vede i guadagni ed imita.... e poi....

bhe se qualcuno lo acquista puo benissimo nn mandare in onda le partite... ci sono altre sezioni del portale, le partite portano quel 10dollari in piu alla setimana dato ke vanno in onda solo di domenica

poi una cosa... io non mando in onda canali sky o mediaset, la sky non puo citarmi...
al massimo deve citre il proprietario del canale che manda in onda le partite...

poi una cosa... io non mando in onda canali sky o mediaset, la sky non puo citarmi...
al massimo deve citre il proprietario del canale che manda in onda le partite...

NO
Sky ha diritto alle partite.
Se tu metti un link ala canale che a sua volta ha il diritto, MA NON IN ITALIA, tu sei punibile...

Se trovo la sentenza te la mando

Cmq, a quanto potrei venderlo?
Calcolando che supero i 500 euro mensili con adsense...

Cmq, a quanto potrei venderlo?
Calcolando che supero i 500 euro mensili con adsense...

Attenzione nulla da dirti sul fatto dei guadagni accessi o altro.
Il problema e' chi ha interesse a comprarlo potrebbe incappare in problemi legali e se è oculato non acquisterà... tutto qui

il sito ho poco meno di un mese e già 500 unici al giorno, per quale key è ottimizzato? principali fonti di traffico (motori, se si quali e per quali key, link, etc..)?

Indietro