[VALUTAZIONE] Super DOMINIO LLLL.COM QUATTRO LETTERE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SUPERPINO

Banned
Iscritto dal
1 Settembre 2007
Messaggi
101
Salve

Cerco valutazione se e' possibile
per un dominio LLLL.COM
Il dominio in questione e': Dwhy.COM
Il dominio e' vecchio di 5 anni e' nato algi inizi del 2003 .
penso anche questo sia molto importante per la valutazione.
Il dominio e' del tutto super pronunciabile e contiene la key why . (che in inglese significa perche') con oltre un miliardo di risultati su google .
Il dominio penso sia usabile per molte cose tipo: directory, blog, motori di ricerca, enciclopedie online, siti per quiz, gossip, ecc.ecc.
Pensate sia un ottimo investimento per il futuro?
Amici se ci siete datemi una mano per una giusta valutazione e per capire le sue vere potenzialita' .
 
Riferimento: [VALUTAZIONE] Super DOMINIO LLLL.COM QUATTRO LETTERE

Nessuno e' in grado di aiutarmi?

paolo nemmeno tu?
 
Riferimento: [VALUTAZIONE] Super DOMINIO LLLL.COM QUATTRO LETTERE

Non lo so... 7why.com è in vendita a 1000$ ma è stato registrato dopo il tuo.
 
Riferimento: [VALUTAZIONE] Super DOMINIO LLLL.COM QUATTRO LETTERE

Grazie paolo per la risposta.
Come al solito gentilissimo!!!
Raga' ho anche scoperto che DWY:COM e' anche un geo dominio
abbreviazione e pronuncia esatta di DEE WHY che si trova a sidney australia .
In piu' e' anche una spiaggia e un lago australiano .
Quindi buone possibilita' per agenzie del luogo!
Aspetto altre vostre valutazioni .
 
Riferimento: [VALUTAZIONE] Super DOMINIO LLLL.COM QUATTRO LETTERE

Sono i contenuti che danno valore ad un sito, tutto il resto è fuffa...
 
Riferimento: [VALUTAZIONE] Super DOMINIO LLLL.COM QUATTRO LETTERE

scusami Brambillo ma il tuo intervento e' alquanto inadeguato .
Cosa vuoi dire con cio' ?
Determinati domini hanno valora in se per se .
Come ad esempio i 3 lettere con prezzo minimo di 10.000 euro oppure i 4 lettere sempre con
estensione com . Non capisco tu cosa vuoi dire .
Ad esempio il dominio pizza.com qualche giorno fa e' stato venduto a 2.605.000 $
eppure sopra non s'e' mica un sito , e' solo un nome a dominio .
Gentilmente chiedo pareri da gente piu' professionale e competente .
 
Riferimento: [VALUTAZIONE] Super DOMINIO LLLL.COM QUATTRO LETTERE

superpinooooooo
non tarrabbiàààààà
 
Riferimento: [VALUTAZIONE] Super DOMINIO LLLL.COM QUATTRO LETTERE

superpino è ovvio che volesse fare lo spaccone xD e basta
non ha nemmeno senso prendersela, come sai bene ci sono domini da milioni di dollari
 
Riferimento: [VALUTAZIONE] Super DOMINIO LLLL.COM QUATTRO LETTERE

condivido la polemica di superpino. in una community che discute di compravendita domini/siti determinate affermazioni sono del tutto fuori luogo, soprattutto se inserite dal primo brambillo che passa.

x superpino
prova a metterlo in vendita su Sedo e vedi che tipo di offerte ti arrivano.
 
Riferimento: [VALUTAZIONE] Super DOMINIO LLLL.COM QUATTRO LETTERE

Salve a tutti,

Non è un superdominio 4L, controlla pure gli scambi su TDVR dot com e su altri Threads inerenti i 4L in giro per il web.
Vale meno di quello che è stato pagato con l'ultima asta, l'ho seguito fino a $450 non sò quanto ti sia costato, ad ogni modo io non lo avrei pagato più di $200.
La lettera "d" uccide abbastanza il significato e rende il dominio parzialmente pronunciabile.
Se decidi di tenerlo un paio d'anni, sicuramente avrai un ottimo ritorno economico quando lo venderai.
Saluti
Luca
 
Riferimento: [VALUTAZIONE] Super DOMINIO LLLL.COM QUATTRO LETTERE

Salve a tutti,

Non è un superdominio 4L, controlla pure gli scambi su TDVR dot com e su altri Threads inerenti i 4L in giro per il web.
Vale meno di quello che è stato pagato con l'ultima asta, l'ho seguito fino a $450 non sò quanto ti sia costato, ad ogni modo io non lo avrei pagato più di $200.
La lettera "d" uccide abbastanza il significato e rende il dominio parzialmente pronunciabile.
Se decidi di tenerlo un paio d'anni, sicuramente avrai un ottimo ritorno economico quando lo venderai.
Saluti
Luca

Ciao void

Non sono assolutamente daccordo con te.
Anzi e' propio la lettera D che da' molto valore al dominio .
Ti chiederai perche' ?
Ti spiego subito .
La lettera D nel mio dominio LLLL.com lo rende anche un geodominio (che sono tra i piu' quotati nel web) .
In Australia sidney precisamente esiste un bellissimo comune lussuoso che si chiama
DEE WHY e di pronuncia propio DWHY in piu' e' come se ad esempio vuoi abbreviare NEW YORK con NYORK.COM .
Non so poi perche' dici che non e' un super pronunciabile . Meglio di cosi? Lo pronunci
propio col nome di un paese!!!!!!
In piu' DEE WHY e' anche il nome di una delle piu' belle spiaggia Australiane ed il nome di un grandissimo lago Australiano . Provate a fare una ricerca con google mettendoci dentro la parola DEE WHY , penso che qualche agenzia del posto sarebbe disposto a spendere grosse cifre se fosse interessata .
Resto in attesa di altri vostri commenti , ma che abbiano senso .
 
Riferimento: [VALUTAZIONE] Super DOMINIO LLLL.COM QUATTRO LETTERE

Quoto publisher...
prova a metterlo in vendita su sedo.
Sicuramente in Italia non trovi nessuno che ti offre tanti soldi per questo tipo di dominio.

E poi..
si scrive Sydney.. ;)
Scusa se rompo, ma mi da fastidio vederlo con la "i"
:)
 
Riferimento: [VALUTAZIONE] Super DOMINIO LLLL.COM QUATTRO LETTERE

Quoto publisher...
prova a metterlo in vendita su sedo.
Sicuramente in Italia non trovi nessuno che ti offre tanti soldi per questo tipo di dominio.

E poi..
si scrive Sydney.. ;)
Scusa se rompo, ma mi da fastidio vederlo con la "i"
:)

Ciao phil ti quoto sul fatto che in italia nessuno offre soldi su questo tipo di dominio ,
perche' per quanto sto constatando sui forum a parte qualche piccola eccezzione c'e' una
Super Ignoranza riguardo questo business .
L'italia sarebbe la mia ultima speranza , ma fortunatamente quello degli LLLL.COM e' un business a livello mondiale dove trovi veri esperti del settore e secondo me un geo dominio pronunciabile con 5 anni di anzianita' contenente la key why ha un determinato valore .
Peccato che il forum non e' frequentato da gente straniera del settore se no vedreste
che avrei ragione .
Pero' vedrete tra un paio di anni quando vi richiedero' la quotazione di questo dominio
e varra migliaia di euro .
Questo ve lo posso assicurare , anzi anche il piu' brutto formato da bad letters varra molti soldi .
 
Ultima modifica:
Riferimento: [VALUTAZIONE] Super DOMINIO LLLL.COM QUATTRO LETTERE

Ciao Superpino,

Non capisco dove tu voglia arrivare, per quanto mi riguarda non c'e' cosa migliore di una asta pubblica per determinare il valore di mercato di un dominio.
Quanto è stato pagato è il massimo auspicabile di valutazione.
Tutte le ragioni che tu possa addurre a questa reale considerazione lascia il tempo che trova.
Non si tratta di un geo dominio, e non può essere spacciato come tale, tra l'altro è scarso come frequenza nelle ricerche con google dwhy - Cerca con Google.
I domini che non hanno un significato autonomo, possono essere dei buoni acronimi, se facili da ricordare, e pronunciabili, ottengono un consenso vasto nel mercato.
Alcuni esempi di ottimi LLLL.com

Hono.com
Udmu.com
Sina.com
Sham.com
Tune.com
Tube.com
vasa.com
vese.com
fusu.com

Saluti
Luca
 
Riferimento: [VALUTAZIONE] Super DOMINIO LLLL.COM QUATTRO LETTERE

Ciao Superpino,

Non capisco dove tu voglia arrivare, per quanto mi riguarda non c'e' cosa migliore di una asta pubblica per determinare il valore di mercato di un dominio.
Quanto è stato pagato è il massimo auspicabile di valutazione.
Tutte le ragioni che tu possa addurre a questa reale considerazione lascia il tempo che trova.
Non si tratta di un geo dominio, e non può essere spacciato come tale, tra l'altro è scarso come frequenza nelle ricerche con google dwhy - Cerca con Google.
I domini che non hanno un significato autonomo, possono essere dei buoni acronimi, se facili da ricordare, e pronunciabili, ottengono un consenso vasto nel mercato.
Alcuni esempi di ottimi LLLL.com

Hono.com
Udmu.com
Sina.com
Sham.com
Tune.com
Tube.com
vasa.com
vese.com
fusu.com

Saluti
Luca




Ma scusami con cio' che vuoi dire che NYORK.COM non e' un geodominio?
Ma cosa vuoi dire che DWHY non e' pronunciabile ?
Ma cosa vuoi dire che DWHY non e' molto facile da ricordare?
Secondo me tra 10 anni quando vedrai la sua quotazione vedrai che non te lo sarai
ancora scordato .
Ad esempio tra i domini che hai menzionato il dominio UDMU non lo pagherei piu' di 100$ secondo me fa schifo .
Ma poi mi viene gia' da ridere il fatto che tanti per nomi che non velgono una cicca
assurdi e ridicoli chiedono cifre di oltre 1.000 euro , ma ci rendiamo conto?
Mentre ora che stiamo parlando di un dominio che ha valore reale e a livello mondiale
sembra quasi che e' da buttar via . Ma ripeto a dire tra qualche anno vedremo chi ha fatto l'affare.
 
Riferimento: [AUTOPROMOZIONE] Super DOMINIO LLLL.COM QUATTRO LETTERE

Ma scusami con cio' che vuoi dire che NYORK.COM non e' un geodominio?
Ma cosa vuoi dire che DWHY non e' pronunciabile ?
Ma cosa vuoi dire che DWHY non e' molto facile da ricordare?

Anche se consideriamo dwhy come un geodominio, DeWhy.com è libero, Dee-Why.com è libero.
DWHY anche con molta fantasia non lo vedo facilmente pronunciabile
DWHY contiene tre lettere premium ( ho incluso anche la lettera w )

Come già ho scritto da un'altra parte neanche io avrei pagato più di 200$ e questo solo perchè contiene "why"

Secondo me tra 10 anni quando vedrai la sua quotazione vedrai che non te lo sarai
ancora scordato .

Tra 10 anni tutti gli LLLL.com varranno molto più di ora, non solamente il tuo llll. Gli LLLL sono un ottimo investimento per il futuro, ma un thread di valutazione non dovrebbe essere usato per fare autopromozione a tutti i costi!

Ad esempio tra i domini che hai menzionato il dominio UDMU non lo pagherei piu' di 100$ secondo me fa schifo .

Su quale base dici questo? Hai studiato l'andamento dei prezzi degli LLLL nelle varie combinazioni possibili? Sei un esperto di questa nicchia?
Determinate affermazioni si fanno in base a fatti concreti non su tue sensazioni

Ma poi mi viene gia' da ridere il fatto che tanti per nomi che non velgono una cicca
assurdi e ridicoli chiedono cifre di oltre 1.000 euro , ma ci rendiamo conto?

ad esempio?

Mentre ora che stiamo parlando di un dominio che ha valore reale e a livello mondiale
sembra quasi che e' da buttar via . Ma ripeto a dire tra qualche anno vedremo chi ha fatto l'affare.

Ti ripeto quello che ho scritto sopra:
Tra 10 anni tutti gli LLLL.com varranno molto più di ora, non solamente il tuo llll.
Imho gli llll sono un buon investimento per il futuro.
Resta il fatto che questo thread dovrebbe essere usato per una valutazione e non per fare autopromozione.

Se fossi stato un mod avrei già chiuso il thread. Per tua fortuna i mod di questo forum sono molto disponibili e clementi.
 
Riferimento: [VALUTAZIONE] Super DOMINIO LLLL.COM QUATTRO LETTERE

Ma scusami con cio' che vuoi dire che NYORK.COM non e' un geodominio?
Ma cosa vuoi dire che DWHY non e' pronunciabile ?
Ma cosa vuoi dire che DWHY non e' molto facile da ricordare?
Secondo me tra 10 anni quando vedrai la sua quotazione vedrai che non te lo sarai
ancora scordato .
Ad esempio tra i domini che hai menzionato il dominio UDMU non lo pagherei piu' di 100$ secondo me fa schifo .
Ma poi mi viene gia' da ridere il fatto che tanti per nomi che non velgono una cicca
assurdi e ridicoli chiedono cifre di oltre 1.000 euro , ma ci rendiamo conto?
Mentre ora che stiamo parlando di un dominio che ha valore reale e a livello mondiale
sembra quasi che e' da buttar via . Ma ripeto a dire tra qualche anno vedremo chi ha fatto l'affare.

Sul fatto che DWHY non sia un geo dominio sono daccordo anche io.
Nel caso di New York, vista la popolarità della città, alcuni considerano un geo dominio anche solo YORK.com, ma suvvia, Dee Why in quanti la conoscono? Se poi pensi che siamo famosa puoi sempre registrare deewhy.it e farci un sito dedicato in italiano ;)
 
Riferimento: [VALUTAZIONE] Super DOMINIO LLLL.COM QUATTRO LETTERE

raga' penso che qualcosa sui LLLL.com la capisco avendo 63 domini LLLL.com nel
mio portfolio , al contrario di altri falsi professionisti .
Contenti voi, figuratevi io che li posseggo .
Poi secondo me dire che dwhy e' inpronunciabile significa che chi non riesce a pronunciarlo deve avere qualche problema
nel parlare ahhahahahaah.
 
Riferimento: [AUTOPROMOZIONE] Super DOMINIO LLLL.COM QUATTRO LETTERE

Scusami ma tu con quell sitarello dove esponi solo le ultime vendite ti senti un professionista?
Mi sa che chiunque di noi abbia molto da imparare ancora .
Domani faccio un sito dove riporto tutte le vendite del giorno di automobili e divento un famoso esperto di auto .
contento tu contenti tutti .

Io non sono un professionista, ma di sicuro do' un contributo concreto alla community con il mio "sitarello". Tu quale contributo dai oltre a fare autopromozione?
Ho dato una valutazione al tuo LLLL basandomi sulla mia esperienza ( condivisa da altre persone intervenute in questo thread ) così come hai chiesto nel post iniziale e non capisco cosa hai da offenderti ed insultare. Le valutazioni possono essere positive e negative, se non volevi pareri negativi ti bastava non chiedere una valutazione.

Evita quindi i commenti personali o sarò costretto a segnalarti ad un moderatore.
 
Riferimento: [VALUTAZIONE] Super DOMINIO LLLL.COM QUATTRO LETTERE

Ciao Superpino,

Continuo a non capire dove vorresti condurre la discussione, gettare fango sul lavoro ben fatto da Nullmind serve a poco, non mi pare che nessuno si sia dichiarato un professionista, siamo qua per parlare in modo educato.
Mi piacerebbe sapere quanto sia il prezzo di vendita che tu hai riservato a questo buon LLLL, visto che richiedevi una valutazione, dovevi aspettarti anche commenti non in favore del dominio, fà parte delle regole del gioco.
Il fatto che tu collezioni LLLL e che sbandieri questo in modo eclatante, mi fà pensare che questo sia la perla delle perle.
Saluti
Luca
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top