fabiospizza
New member
- Iscritto dal
- 27 Settembre 2022
Ciao a tutti
sono titolare di un sito ecommerce che lavora a livello nazionale d internazionale nel settore inerente alla ristorazione
il sito è registrato dal 2014 ed è composto da :
sito principale
sito dedicato ad un macchinario a marchio registrato con relativa attrezzatura per produrre questo macchinario
negozio ebay
pagina facebook principale da 9000 iscritti
pagina facebook del marchio registrato circa 3000 iscritti
profilo instagram 13000 follower
l'attività ha fatturato 670000 nel 2022 , 650000 nel 2023 e già nel 2024 siamo in aumento
nel 2023 ho avuto un compenso da 35k lordi , 12k di rimborsi e 3k di benefit
considerando la differenza magazzino 2022 / 2023 l'utile 2023 si è aggirato intorno ai 60k ( ancora da chiudere)
Stavo pensando di cedere l'attività , in quanto gestisco tutto da solo ( a volte con l'aiuto di mia moglie) e la cosa sta diventando "invivibile"
L'attività sarebbe ideale per un piccolo gruppo di persone che , spingendolo un po' ,potrebbe farlo crescere notevolmente .
Giusto per farmi un'idea grossolana , quanto potrei chiedere di tutto ?
grazie per l'aiuto e buona giornata
sono titolare di un sito ecommerce che lavora a livello nazionale d internazionale nel settore inerente alla ristorazione
il sito è registrato dal 2014 ed è composto da :
sito principale
sito dedicato ad un macchinario a marchio registrato con relativa attrezzatura per produrre questo macchinario
negozio ebay
pagina facebook principale da 9000 iscritti
pagina facebook del marchio registrato circa 3000 iscritti
profilo instagram 13000 follower
l'attività ha fatturato 670000 nel 2022 , 650000 nel 2023 e già nel 2024 siamo in aumento
nel 2023 ho avuto un compenso da 35k lordi , 12k di rimborsi e 3k di benefit
considerando la differenza magazzino 2022 / 2023 l'utile 2023 si è aggirato intorno ai 60k ( ancora da chiudere)
Stavo pensando di cedere l'attività , in quanto gestisco tutto da solo ( a volte con l'aiuto di mia moglie) e la cosa sta diventando "invivibile"
L'attività sarebbe ideale per un piccolo gruppo di persone che , spingendolo un po' ,potrebbe farlo crescere notevolmente .
Giusto per farmi un'idea grossolana , quanto potrei chiedere di tutto ?
grazie per l'aiuto e buona giornata